Cosa fare affinché i Social Network non distruggano o influenzino le relazioni? | Portale Femminile

Agosto 26, 2021

Attualmente, i social network stanno dando molto di cui parlare. E secondo le statistiche, sono la ragione principale del divorzio in tutto il mondo. Si potrebbe pensare, sono così dannosi? E la verità è che quando si tratta di coppie, possono essere l' inizio di molteplici conflitti . Soprattutto quando iniziano a emergere comportamenti strani.

Indice

    Perché i social network causano conflitti nelle coppie?

    È verissimo che i social network stanno prendendo quasi tutto il controllo di Internet. Ogni giorno milioni di persone in tutto il mondo condividono la loro intera vita attraverso contenuti audiovisivi, a disposizione di chiunque. I social network creano molto dipendenza , perché possiamo trovare ciò che vogliamo in loro.

    Per lo stesso motivo, è un'occasione perfetta per iniziare a sviluppare desideri fisici esterni al nostro partner. Ad esempio, una donna o un uomo sarebbero molto gelosi dell'ammirazione o dell'attrazione per un personaggio pubblico nelle reti. Ci sono milioni di profili di belle donne, che condividono le loro informazioni con i loro follower.

    Leggi di più  Come posare e sembrare più snella nelle foto di tutto il corpo se sei cicciottello | Portale Femminile

    Purtroppo oggi è normalissimo che uomini o donne prendano informazioni personali, o inviino messaggi privati ​​per avviare una chat o una relazione virtuale con qualcuno in rete. Visto che si guarda dal punto di vista globale, nei social network non ci sono quasi limiti.

    Puoi chattare e connetterti con chi vuoi, parlare fino alle ore che vuoi e incontrare molte persone. E prima o poi, incontrerai qualcuno che sarà disposto ad avere una conversazione, un'amicizia o una relazione con te. Ti perderai questa occasione d'oro? Molte persone non lo fanno, motivo per cui danneggiano le loro relazioni .

    Oltre a ciò, può generare molte insicurezze. Ad esempio, se una donna si rende conto che i social media del suo partner sono pieni di donne in mutande, che sono chiaramente più statuarie di lei, inevitabilmente si sentirà male. E sarà l'inizio di molte lotte e conflitti.

    Il mio compagno mi nasconde tutto dai suoi social

    Questo punto è un grande balzo d'allarme nella mente di molte persone, uomini e donne. È risaputo che attraverso le reti puoi avere connessione a tutto quello che vuoi. Ma perché il tuo partner dovrebbe nascondere qualcosa alle tue reti? Se l'intuizione non fallisce, deve succedere qualcosa di sbagliato.

    Leggi di più  Cos'è il narcisismo e qual è il partner ideale per un narcisista? Come trattare un narcisista? | Portale Femminile

    Una coppia non dovrebbe tenere segreti l'una con l'altra. Non si tratta di invadere la privacy, ma non si tratta di nascondere nulla con l'intenzione di coprire qualcosa di brutto che stiamo facendo. Quindi, se hai notato che il tuo partner sta nascondendo tutto alle tue reti , a volte persino bloccandoti da tutto, è perché qualcosa si nasconde.

    La cosa migliore sarà affrontarlo, in modo che ti dica esattamente cosa sta facendo all'interno delle reti. Non puoi permettere che questo tipo di atteggiamenti influisca sulla tua relazione. Quindi, per ora, la comunicazione sarà il primo passo per sistemare le cose . Tuttavia, tieni presente che qualcuno che nasconde le cose non sarà molto a suo agio con l'essere scoperto, quindi rischi di ricevere bugie o smentite.

    Cosa fare in modo che i social network non influiscano sulla mia relazione?

    SE hai già notato che i social network stanno condannando sempre di più la tua relazione , è tempo che tu agisca in merito e inizi a fare cambiamenti drastici:

    Leggi di più  Come e in quale ordine applicare il trucco? Cosa va prima il fondotinta o il correttore? Trucco passo dopo passo
    • Entrambi devono dare la loro posizione: ciò significa che se entrambi sono in una relazione, ciò dovrebbe riflettersi nelle reti. Il rispetto della coppia inizia facendo conoscere a tutti i nostri follower la loro esistenza.
    • Non consumare contenuti che offendono il tuo partner: sebbene vedere foto di belle donne o uomini voluttuosi non sia di grande importanza per te, il tuo partner potrebbe non pensare allo stesso modo. E potresti farla stare davvero male.
    • Non nascondere il contenuto al loro interno: avere questo tipo di atteggiamento sta solo dimostrando che stiamo facendo qualcosa di sbagliato, quindi se non hai nulla da temere, non devi.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up