Cosa devo fare se sono innamorata del fratello del mio ragazzo? Suggerimenti e aiuto se ti piace tuo cognato | Portale Femminile

Settembre 12, 2021

Può capitare a chiunque che ti piaccia il fratello o la cognata del tuo ragazzo. Questa sensazione può derivare dalla differenza tra i due. Ciò significa che i fratelli tendono ad avere aspetti e atteggiamenti molto diversi, uno può essere introverso e l'altro estroverso.

Cosa devo fare se sono innamorata del fratello del mio ragazzo? Suggerimenti e aiuto se ti piace tuo cognato 🤷‍♀️

Avendo conosciuto il tuo ragazzo da molto tempo ed essendo felice con lui, succede in qualche modo che ti sei già abituata a quel modo di essere . E tutto va bene fino a quel punto, ma poi arriva la parte in cui ufficializzano tutto e incontrano la famiglia e gli amici. È dove vedi qualcuno simile a lui ma con qualcosa di molto diverso che ti attrae.

Questo accade perché osservi qualcosa di nuovo e diverso , dove inizi a scoprire che ti piace anche quel tipo di stile o anche molto di più. Tuttavia, è dove dovresti cercare di rimuovere questo tipo di pensieri e smettere di alimentarlo, in modo che non continui a crescere in te, perché potresti causare danni dal fatto che ti piace tuo cognato.

Leggi di più  Quali sono le caratteristiche per scoprire un bambino dotato? | Portale Femminile

Ma cosa succede quando la sensazione è andata troppo oltre e senti di essere innamorato di tuo cognato o del fratello di tuo marito/fidanzato. È una situazione piuttosto confusa per te, ma devi pensare e analizzare la situazione. Se è stato perché hai dato spazio al pensiero ed è qualcosa di fugace del cuore o se ti stai davvero innamorando.

Indice

    Come faccio a sapere se sono innamorato di mio cognato?

    Per identificare se ti stai davvero innamorando di tuo cognato o se ti piace davvero il fratello del tuo ragazzo, dovresti verificare i seguenti segni:

    - Ti ecciti quando lo vedi . Ogni volta che avranno un incontro casuale o che saranno nello stesso posto, ti dà un'emozione e diventi anche un po' nervoso.

    - Hai sogni e pensieri costanti con lui. Durante il giorno pensi a tuo cognato, e molte volte lo sogni persino.

    - Fantastici su di lui. Anche se è solo un po' che lo fai e poi ti chiedi perché l'hai fatto, ma quel desiderio è inevitabile in te.

    - Ti vesti nel modo migliore per attirarlo con discrezione. È come se provassi un po' di più a pronunciarti con lui.

    Leggi di più  Come evitare mal di testa, cervicali, contratture o dolore al collo in gravidanza Quali rimedi naturali posso adottare? | Portale Femminile

    - Ti comporti in un modo che attiri la loro attenzione . Come essere molto provocanti in modo discreto anche se il tuo look ti tradisce. Se il caso è che il fratello del tuo ragazzo flirta con te, stai al gioco .

    - Parli quasi sempre di lui. Vuoi sapere come sta e cosa sta facendo. Inoltre, quando sarà la prossima volta che avranno una riunione di famiglia per vederlo.

    Cosa fare se sono innamorata del fratello del mio ragazzo?

    Se hai identificato che ti piace davvero o senti che mi sono innamorato di mio cognato. Sarà il momento di analizzare cosa dovresti fare e qual è la cosa più corretta per te e il tuo partner. In questa situazione la cosa migliore che puoi fare è:

    • Pensa, prenditi del tempo per riconnetterti con i tuoi sentimenti.
    • Analizza, cosa accadrà se scegli di andare con il fratello del tuo ragazzo. Cosa succederà se farai meglio a provare a cancellare quella sensazione e andare avanti con la tua vita. O se è corretto dire al tuo partner cosa stai provando.
    • Parla con una persona vicino a te, per aiutarti e avere il punto di vista dei tuoi sentimenti dall'esterno. Un pensiero più critico .
    • Smetti di guardarlo per un po', per vedere se la sensazione persiste.
    • Pensa a cosa ti piace così tanto del tuo ragazzo e perché stai con lui . E pensa a cosa ti piace di suo fratello e se non è solo un capriccio.
    • Prendi una decisione in modo da non continuare ad affogare nella sensazione.
    Leggi di più  Come pulire i genitali o la parte intima o di una neonata o di un bambino? Cura del neonato | Portale Femminile

    Suggerimenti utili se ti piace tuo cognato

    Se ti piace tuo cognato, ti sei innamorato, hai bisogno di aiuto e non sai cosa fare. Dai un'occhiata ai seguenti suggerimenti utili se pensi che ti piacciano queste due persone:

    • Chiediti se è la cosa giusta da fare .
    • Quanto male farai al tuo ragazzo.
    • Ti piace davvero tutto o è solo il suo fisico.
    • Ne vale davvero la pena.
    • Riorganizza la tua vita.
    • Prenditi del tempo da solo.
    • Chiedere aiuto.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up