Come sono i pantaloni skinny o skinny e qual è la calzatura migliore per te?

Agosto 28, 2021

Rate this post

I pantaloni nel corso della storia hanno avuto un grande impatto ed evoluzione a livello di design e modernità. A poco a poco hanno cambiato e migliorato il loro stile rendendolo molto più adattabile ad ogni tipo di persona, momento e situazione.

Come sono i pantaloni skinny o i pantaloni skinny e quali calzature ti stanno bene? Differenza pantaloni skinny e slim

Da tanti modelli diversi di pantaloni abbiamo jeans skinny, che non sono solo per le donne ma anche per gli uomini. Che sono un capo molto comodo e versatile da abbinare. Dal momento che possono essere utilizzati in occasioni formali e informali. Da una gita molto tranquilla e rilassata a un evento o una vacanza che richiede eleganza.

I jeans skinny sono senza dubbio i pantaloni che sono diventati i più alla moda negli ultimi anni. Dal momento che il suo design che stilizza qualsiasi tipo di figura e quanto possono essere flessibili, utili per ogni situazione, fa venire voglia a tutti di averne uno.

Tuttavia, se vuoi imparare a differenziare questo tipo di pantalone dal resto, a sceglierlo correttamente e a saperlo abbinare a diversi capi di abbigliamento e calzature, continua a leggere questo articolo fino alla fine.

Leggi di più  Qual è il miglior taglio di capelli per le donne mature? Tendenza tagli di capelli corti per donne mature | Portale Femminile

Differenze tra pantaloni slim e skinny

I jeans super skinny per uomo e donna sono spesso abbastanza confusi con i pantaloni Slim, poiché hanno una somiglianza per quanto siano stretti. Tuttavia non sono la stessa cosa. Per questo motivo, vedere di seguito cosa li differenzia l'uno dall'altro .

I jeans skinny sono pantaloni piuttosto stretti o attillati, che si adattano perfettamente al corpo, caratterizzati dalla loro vita media o alta per lo più da donna. Aderente dalla vita al fondo, con una piccola svasatura allo stivale.

I pantaloni slim sono anche molto stretti grazie al tessuto elastico che utilizzano. Con la differenza che sono a vita bassa e completamente incollati alla caviglia.

Le cose che differenziano questi due pantaloni sono molto piccole. Tuttavia, non sono la stessa cosa, non importa quanto si somigliano. Ma potrebbero benissimo provenire dalla stessa relazione.

Come indossare i pantaloni skinny?

I pantaloni skinny sono molto facili da abbinare e indossare, grazie al fatto che c'è una grande varietà in termini di design e taglie per tutti i tipi di ragazze. Grazie alla sua versatilità puoi indossarlo con quasi ogni tipo di capo. Tuttavia, ti diamo alcune idee per sapere come usarli correttamente.

Leggi di più  Come posso rendere la colazione del mio bambino la più equilibrata e sana? | Portale femminile

Se hai dei jeans skinny da donna classici, strappati o neri, puoi abbinarli e usarli molto bene come segue:

  • Le sottili cinghie nere aggiungono molta raffinatezza.
  • Le camicie larghe stanno molto bene. Puoi infilarli un po' nella parte anteriore, fare un nodo o indossarli completamente larghi.
  • Le bluse corte o top , stanno molto bene con le Skinny, e di più se hanno un taglio o un'altezza in vita.
  • Flanella molto femminili che sono collegati o con un A-line .
  • Giacche di pelle, jeans o blazer.
  • Maglioni realizzati in tessuto fine o pesante, larghi o corti.
  • Completa con accessori come sciarpe, cerchietti o piccole giacche.
  • Alla caviglia si può ripiegare facendo una piccola piega per dare stile al look.

Quali calzature si combinano con i jeans skinny per le donne?

Come accennato in precedenza, i jeans skinny sono abbastanza versatili, quindi se scegliere un outfit perfetto è molto facile, abbina le scarpe ai pantaloni skinny da donna.

Questo tipo di pantalone si adatta a tutti i tipi di scarpe , dagli stivaletti lunghi alle sportive. Grazie alla forma che hanno, stilizzano e aggiungono un buon stile a qualsiasi look.

Leggi di più  Come realizzare adesivi o adesivi stampati per unghie semipermanenti domestiche? Modelli per unghie a casa | Portale Femminile

Le scarpe che puoi abbinare a questi pantaloni sono sportive, stivali bianchi e neri , plateau, tacchi. Stivaletti con o senza tacco lungo e basso. Sandali con cinturino sottile o spesso, vans, converse e molti altri .

Grazie al taglio che hanno, qualsiasi scarpa si adatta perfettamente. Possiamo fare una piccola piega per mostrare la caviglia e aggiungere più stile, o inserirla all'interno se si tratta di stivaletti alti.

In ogni caso, puoi adattare molto facilmente questo jeans skinny alla scarpa che utilizzerai, devi solo avere un po 'di ingegno e discrezione nel vestirti .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Go up