Quali sono tutti i modelli di mutandine o intimo che esistono per le donne? Quali sono i colori più usati? | Portale Femminile

Agosto 28, 2021

L' intimo da donna è molto importante soprattutto quando si tratta di scegliere il pantalone perfetto per non comporre, vedere e non andare secondo quello che vogliamo.

D'altra parte, scegliere le mutandine da donna perfette per occasioni speciali o intime con il proprio partner è importante per sentirsi a proprio agio e sexy allo stesso tempo.

Quali sono i modelli di mutandine o intimo che esistono per le donne? I colori che si usano di più 👙

Tuttavia, queste due opzioni portano a volere la stessa cosa, esaltando la figura per vederti e sentirti a tuo agio, carina e sexy.

Ci sono molti tipi di mutandine, slip o biancheria intima tra cui scegliere. Quindi non dovresti preoccuparti se pensi che i collant che hai non ti favoriscono. Poiché proprio in questo articolo ti insegneremo come scegliere correttamente i collant in base al tuo tipo di corpo.

Indice

    Tutti i modelli di mutandine o intimo per ragazze

    Ora è il momento di conoscere tutti i tipi di mutandine o mutandine che esistono in modo da poter scegliere quella più adatta al tuo corpo.

    Leggi di più  Come Effettuare una Depilazione Totale della Zona Intima o Perianale

    Mutandine classiche: queste mutandine coprono principalmente sia la parte anteriore che quella posteriore, con un ampio rialzo. È a vita alta, media e bassa, un'opzione molto comoda e di base per il quotidiano. Ci sono anche modelli con pizzo e altri dettagli. Si adatta molto bene alle ragazze con cosce larghe, fianchi o glutei.

    Mutandine tipo bikini: È simile al classico collant con la differenza che nella parte anteriore diventa più stretto e basso. E ai lati il ​​tiro è più fine, questo tipo di mutandine stilizza e allunga le gambe.

    Guaine o mutandine alte: come indica il loro nome, sono quelle che hanno un tiro abbastanza alto che arriva fino all'ombelico, coprendo tutto perfettamente. Queste mutandine hanno una forma che modella e affina la figura, parte della pancia e della vita.

    Collant Brasiliani: Questi collant hanno il davanti e il dietro un po' scollati. Mostra una parte considerevole dei glutei e ha un taglio molto sexy senza fare effettivamente un perizoma. Favorisce molto le ragazze con pochi glutei e fianchi.

    Leggi di più  Come distinguere tra lentiggini e talpe e sapere se sono buone o cattive | Portale Femminile

    Mutandine perizoma: è quello che ti copre solo dalla parte anteriore, esponendo la parte posteriore. Puoi trovarli in alto o basso, c'è una varietà in termini di spessore e design così puoi scegliere quello più adatto a te.

    Culotte o slip cachetero da donna: Praticamente è come un mini short che copre molto bene la parte anteriore fino alla schiena, con una vita bassa. Sono mutandine per quasi tutti i tipi di glutei o per qualsiasi ragazza.

    Mutandine Hispter: è una combinazione che porta il meglio dei collant classici e brasiliani. Copre bene la parte anteriore, con la vita bassa e un po' larga ai lati, mostrando un po' di glutei senza essere troppo. Questo collant sta benissimo su quasi tutti i tipi di corpo.

    Collant senza cuciture: sono quelli tagliati al laser, il che significa che non vengono segnati sui vestiti, essendo totalmente invisibili. C'è un'ampia varietà di design e forme tra cui scegliere.

    Qual è il tipo di slip che si usa di più o va di moda?

    I tipi di biancheria intima che le donne preferiscono o sono di moda oggi sono: Mutandine classiche o alte; Senza dubbio, sono una base molto comoda che è ancora la preferenza di ogni ragazza.

    Leggi di più  Come sapere se un bambino ha problemi di autostima, cosa lo causa e cosa farne? | Portale Femminile

    I bikini tipo pantis , brasiliani , quelli senza cucitura, gli hispter, culotte e perizoma. Sono altre opzioni molto di moda. Puoi ottenere una buona varietà in negozi come Pink, Victoria's Secret, Calvin Klein, H&M, tra gli altri.

    Che colore di mutandine preferiscono gli uomini?

    Quando sei in intimità con il tuo partner, le mutandine che utilizzerai di solito sono importanti , poiché questo è più di ogni altra cosa per sentirti sexy e a tuo agio allo stesso tempo.

    I colori che preferiscono la stragrande maggioranza sono forti e appariscenti , come il rosso, il viola, il rosa o il nero. Niente che sia del colore della pelle o simile, poiché preferiscono vedere il contrasto tra il tuo corpo e la biancheria intima.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up