Come lisciare i capelli o i capelli ricci senza danneggiarli in modo naturale e con rimedi casalinghi | Portale Femminile

Settembre 9, 2021

Al giorno d'oggi è comune vedere come altre ragazze con i capelli lisci vogliano arricciarli e chi li ha cerchi come lisciare i capelli ricci. Naturalmente, lisciare un po' i capelli ricci al mattino prima di uscire, può dare ai tuoi capelli un tocco spettacolare e, quindi, puoi attirare tutti gli sguardi.

È importante sapere che quando si parla di stiratura permanente, in realtà si parla di stiratura semipermanente , queste solitamente durano almeno tre mesi e sono più resistenti delle stirature temporanee.

Come puoi immaginare, questo tipo di stiratura permanente contiene una grande quantità di sostanze chimiche che possono danneggiare i capelli. Ecco perché, oggi, ti presentiamo anche come lisciare i capelli ricci in modo naturale.

Come lisciare i capelli o i capelli ricci senza rovinarli in modo naturale e con i rimedi casalinghi 👩

Che si tratti di amido di mais, miele, riso, ci sono diversi modi per lisciare i capelli. Ad esempio, prodotti come l'avocado possono essere applicati direttamente sui capelli, lasciandoli agire per circa 20 minuti, risciacquare e stupirsi del risultato.

Indice

    Come lisciare i capelli ricci in modo naturale o con rimedi casalinghi?

    Se stai cercando di lisciare i capelli crespi con l'amido di mais, sei nel posto ideale. Avremo bisogno di: 3 cucchiai di farina di mais, 2 cucchiai di olio di cocco, 1 tazza d'acqua e 4 cucchiai di miele naturale.

    Leggi di più  Come sapere se a un uomo non piaci o non piaci e sta giocando con te | Portale Femminile

    Per prima cosa mettete sul fuoco la maizena e l'acqua, mescolate fino ad ottenere una consistenza gelatinosa. A parte, scaldate l'olio di cocco e poi aggiungetelo al composto precedente.

    Quando si raffredda, applicare sui capelli per 40 minuti. Ripetere 3 volte a settimana. Interessato a un'altra opzione? Bene, impara oggi con noi come lisciare i capelli con il riso.

    Cuocere in una pentola una tazza di riso con quattro d'acqua. Quando sarà quasi pronto, quando sarà rimasta un po' d'acqua, spegnete il fuoco. Passate il composto al frullatore fino ad ottenere una crema senza grumi.

    Aggiungere 240 ml di latte, 1 cucchiaio di amido di mais e un altro di amido di mais. Portare sul fuoco fino ad ottenere una crema. Quando si raffredda, applicare sui capelli asciutti per 40 minuti, quindi lavare con lo shampoo. Ripetere almeno due volte a settimana.

    Come lisciare i capelli ricci senza ferro? Raddrizzare un po' i capelli ricci

    Se non sei interessato a come lisciare i capelli ricci con i rimedi casalinghi, ci sono diverse idee su come lisciare i capelli ricci senza ferro.

    Leggi di più  Come innamorarsi di un uomo che non vuole impegno o che ha qualcosa di serio con una donna | Portale Femminile

    Per sapere come lisciare i capelli senza ferro da stiro, tieni presente, dopo aver lavato i capelli, di spazzolarli bene e idratarli. Raggiungendo questa abitudine, nella tua giornata applica alcune gocce d'acqua, spazzola bene applicando una pressione e ottieni risultati rapidi.

    Ti chiedi come lisciare i capelli senza ferro ea casa? Ti portiamo il miglior consiglio possibile della nonna: fai la parte nel mezzo e dividi i capelli in due, ci devono essere proporzioni uguali su entrambi i lati.

    Quindi prendi i capelli dal lato destro e avvolgili intorno alla testa. Non aver paura di passarlo dall'altra parte.

    Ripeti il ​​processo per il lato sinistro e, naturalmente, puoi usare forcine o bandane per tenerlo. Alla fine, metti un berretto di stoffa in testa e sdraiati per dormire. Al mattino vedrai il risultato.

    Come lisciare permanentemente i capelli crespi o lisciare i capelli con i bigodini?

    Se stai cercando altri modi per lisciare i capelli senza un ferro veloce, oggi ti offriamo un'opzione che consiste nel lavare i capelli e lasciarli abbastanza umidi.

    Leggi di più  Come depilare o rimuovere i peli del naso che sono all'esterno o all'esterno con un taglianaso se sono una donna

    Quindi, con l'aiuto di grandi bigodini, arrotoleremo le nostre ciocche di capelli, useremo le forcine in modo che siano più attaccate. Puoi usare la carta tra i perni in modo che i tuoi capelli non siano segnati, dopo la procedura.

    Nel caso in cui stai cercando come lisciare i capelli crespi in modo permanente , hai diverse opzioni. Se non hai mai applicato una stiratura di questo tipo prima, ti consigliamo di consultare il tuo stilista.

    Visitare il salone può sempre darci ottimi risultati , tuttavia, nel caso volessi provare da solo, ecco i passaggi:

    Procurati un prodotto lisciante permanente (chiamato anche semipermanente). Dopo aver letto bene le indicazioni del prodotto, iniziate col prelevare le singole ciocche , e applicate su di esse la crema stirante. Dopo aver applicato su tutta la capigliatura, attendere il tempo indicato e risciacquare. Usa una crema neutralizzante e voilà.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up