A cosa serve Gotu Kola o Gotu Kola? Benefici della Crema Viso e della Cellulite | Portale Femminile

Settembre 9, 2021

La cellulite è una comune infezione batterica causata da batteri streptococchi e stafilococchi che entrano nella nostra pelle attraverso una ferita. Sebbene ci siano diversi tipi di cellulite. Così com'è, cellulite molle, che è la più comune e quasi mai provoca dolore, cellulite dura, in questo tipo di cellulite la zona è solitamente infiammata e dolente. E cellulite cistica, che è una miscela di quanto sopra.

Per evitare la cellulite è necessario mantenere una dieta equilibrata senza troppi grassi o zuccheri. Possiamo anche combatterlo con rimedi casalinghi come l'assunzione di centella asiatica.

A cosa serve la Gotu kola o la Gotu kola? Benefici per il Viso e la Cellulite 🧴

L'esercizio è essenziale, poiché questo impedisce l'accumulo di grasso nelle zone del nostro corpo. Ti consigliamo inoltre di smettere di consumare alcol, tabacco, cibi ricchi di grassi e di aumentare la fibra nella tua dieta. Qui ti mostriamo come prendere la centella asiatica e tutto ciò che riguarda questa pianta.

Indice

    Quali sono i vantaggi di Gotu Kola o Gotu Kola?

    Hydrocotyle Asiatica, comunemente nota come Gotu Kola o Gotu Kola, è una pianta di origine indiana che stimola la produzione di collagene nel nostro corpo e accelera il processo di guarigione della pelle.

    Leggi di più  Cos'è il contatto zero? Qual è il suo effetto? Come funziona negli uomini? | Portale Femminile

    Il che lo rende speciale per guarire le cicatrici , per i trattamenti delle ustioni e per le malattie della pelle soprattutto nella parte inferiore del nostro corpo.

    Oggi ci sono marchi di bellezza che integrano la centella asiatica per la pelle nei loro prodotti come le creme idratanti per il corpo . Possiamo anche trovare compresse di cola di gotu sul mercato come integratore vitaminico.

    In generale, la crema di centella asiatica è molto comune da utilizzare per il trattamento della cellulite estetica . È importante notare che la cellulite batterica non è la stessa della cellulite cosmetica.

    A cosa serve la crema di cola gotu?

    In questa presentazione possiamo trovare la centella asiatica per la cellulite . Oltre a questo, funziona anche per rallentare l'invecchiamento e ci aiuta ad espellere in modo naturale, cioè attraverso l'urina, il sudore e le feci, le sostanze tossiche presenti nel nostro corpo.

    Attualmente, diversi marchi di bellezza riconosciuti includono sempre più la centella asiatica nei loro prodotti, principalmente sotto forma di creme e gel, grazie alle sue proprietà rassodanti che migliorano notevolmente la nostra salute e il nostro aspetto.

    Leggi di più  Portale Femminile

    Grazie alle sue proprietà diuretiche , è diventato molto comune ed efficace utilizzare la centella asiatica con vitamina E per le cisti che si formano all'interno del nostro corpo. Se vuoi mangiare la centella asiatica per perdere peso, puoi provare la centella asiatica con il carciofo, poiché contiene fibre e aiuta lo svuotamento intestinale.

    Come prendere la centella asiatica o la centella asiatica e quali sono le sue controindicazioni?

    Per consumare le capsule di centella asiatica, per idratare la pelle è necessario assumere una dose di due capsule , tre volte al giorno dopo ogni pasto. Se è in tintura, 50 gocce tre volte al giorno, dopo ogni pasto è la dose indicata.

    Se hai intenzione di consumarlo nel tè, devi aggiungerne un cucchiaio in mezzo litro di acqua appena bollita, lasciandolo riposare per 10 minuti. Questo viene fatto allo stesso modo tre volte al giorno dopo i pasti.

    Se la centella asiatica è in polvere, dovresti consumare da 0,25 grammi a 1 grammo tre volte al giorno dopo i pasti. Ma se è in creme o gel, è meglio farlo secondo la prescrizione del medico.

    Leggi di più  Come radersi con una lama o rastrellare le ascelle, le gambe e le parti intime come il pube senza dolore

    La centella asiatica e la vitamina E sono molto apprezzate nell'industria cosmetica per i numerosi benefici che apporta al nostro organismo. E trovarlo in una presentazione di crema e gel è molto comune. Tuttavia, può essere consumato in modi separati. Possiamo usare allo stesso modo anche la centella asiatica per le cisti al seno, in infusi o in capsule.

    Se usi la centella asiatica o la centella asiatica con un altro farmaco, è importante notare che possono verificarsi effetti collaterali. Ad esempio, è improbabile che la centella asiatica danneggi il fegato. Ma queste possibilità aumentano assumendo anche altri farmaci che possono danneggiare il fegato. Lo stesso accade con quelli che producono sonno, la centella asiatica può aumentare questo effetto.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up