Come applicare gli ombretti con le dita?

Marzo 9, 2022

Rate this post

Molti di noi al momento di truccarsi non sanno nemmeno da dove cominciare , per lo più acquistiamo troppi prodotti e strumenti come pennelli e pennelli, quando proprio non abbiamo idea di come usarli, la verità è che non ne hai per spendere così tanto in pennelli e pennelli, puoi usare le dita , sì, anche se sembra una bugia!

    Perché i truccatori consigliano di applicare l'ombretto con le dita?

    Applicare gli ombretti con le dita è molto facile ed anche economico, utilizzando le dita i pigmenti degli avanzi vengono a contatto con il calore corporeo e questo permette loro di integrarsi meglio nella pelle, ottenendo così un effetto colore più impressionante. i truccatori usano questa tecnica.

    È possibile ottenere un trucco perfetto senza usare i pennelli?

    Per ottenere un trucco professionale, molto elaborato, come quelli che vediamo su Instagram, avrai bisogno della precisione che si ottiene con i pennelli, ma è possibile ottenere un trucco perfetto usando solo le dita per apparire perfetti nella tua giornata, una famiglia ritrovo o cena romantica,

    Leggi di più  Come prevenire la diffusione dei pidocchi a scuola

    Quali dita si consiglia di utilizzare per applicare bene le ombre?

    Per l'applicazione delle ombre si consiglia di utilizzare l'anulare e l'indice e si consiglia di sfumare il dito medio poiché con questo applicherai meno forza e otterrai un risultato migliore.

    Quando è consigliabile utilizzare questa tecnica di trucco?

    È consigliato per l'uso nel trucco casual e quotidiano , si usa principalmente un tono o due, anche quando si soffre di allergia alle setole dei pennelli, scegliere sempre toni chiari o ombre con glitter, applicare il trucco con le dita È super veloce e facile una volta che hai preso la mano, quindi non ci sono più scuse per rinunciare al trucco .

    Quali sono i vantaggi di applicare l'ombretto con le dita?

    È un modo semplice e veloce per usare il trucco se hai fretta, è molto economico poiché non dovresti investire in pennelli, oltre a integrarsi meglio nella pelle e ottenere un effetto più duraturo.

    Esistono diverse texture per applicare meglio gli ombretti con le dita?

    Questa tecnica è più efficace negli ombretti in crema, ombre luminose, chiare e opache sulla palpebra mobile in modo da ottenere un effetto più omogeneo ma chiaro utilizzando un primer o primer puoi anche usare ombretti in polvere o compatti.

    Leggi di più  Soluzione per il rilassamento del viso - Trattamenti, esercizi, soluzioni e creme per tonificare il viso

    Consigli e trucchi per applicare bene gli ombretti con le dita

    Un po' di trucco occhi aiuterà sempre ad approfondire e mettere in risalto qualsiasi sguardo, ma è necessario seguire alcuni passaggi per ottenere un buon risultato, altrimenti le ombre non dureranno sulla pelle, o peggio possono screpolarsi.

    Prepara la palpebra

    Dobbiamo usare un primer o un primer per gli occhi , questo aiuterà l'ombra a essere molto più pigmentata, anche se abbiamo delle macchie o delle vene, lo coprirà creando così una tela bianca per le tue ombre e aiuta anche a prevenire che scorra o si spezzi con le ore .

    Optare per creme compatte

    È una buona idea scegliere ombretti in crema quando ti truccarai con le dita poiché hanno una maggiore pigmentazione e durata sulla pelle.

    Utilizzare una piccola quantità di prodotto

    Ricorda sempre che nel trucco meno è di più, quindi non esagerare con grandi quantità di prodotti , siano essi ombretti, primer o glitter, applica poco alla volta e applicane di più solo se necessario , in questo modo il trucco risulterà naturale.

    Leggi di più  Come fare macedonie di frutta ricche e originali per perdere peso? | Portale Femminile

    Applicare il prodotto con leggeri tocchi

    Dovresti applicare solo ciò che è necessario, andare ad applicare poco alla volta e con piccoli tocchi e sfocare i lati, sfocare con l'anulare o con il medio.

    Alternare le dita quando si applicano le ombre

    Puoi alternare le dita quando applichi le ombre, l'indice e l'anulare, ancora di più quando usi colori diversi in modo che non si macchino a vicenda e ottenga un risultato più pulito e ordinato.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up