Quali tagli di capelli o acconciature per sembrare e sembrare più alti? Come farli a casa facilmente | Portale Femminile

Settembre 13, 2021

Sappiamo che i capelli fanno miracoli con il nostro aspetto, ma fino a che punto possiamo modificare il nostro aspetto con i nostri capelli? Se non lo sapevi, puoi aiutare i tuoi capelli anche a sembrare molto più alti di te. Mentre lo leggi, oltre a creare graziose acconciature con cerchietti o trecce di ogni tipo, puoi aiutare i tuoi capelli a dare l'illusione di essere un po' più in alto.Scopri come!

Quali tagli di capelli o acconciature posso fare a casa per sembrare e sembrare più alti? ️

Come fare acconciature a casa per sembrare più alti

In diverse occasioni vi abbiamo regalato tanti trucchi per acconciature . E la verità è che puoi usare i tuoi capelli a tuo vantaggio tutte le volte che vuoi, devi solo ottenere i migliori consigli. In questo caso, i capelli voluminosi e vivi ti faranno sembrare un po' più giovane e alta. Quindi la prima cosa da fare è trovare tagli di capelli per sembrare più alti.

In questo caso, se i tuoi capelli preferiti sono lunghi, puoi dire addio. Perché per sembrare più alto, dovrai tagliare un po' le ciocche e aiutare con i capelli raccolti. Pensando sempre all'equilibrio delle proporzioni .

  • Colla alta stile Ariana Grande
Leggi di più  Come posso tagliare o raccogliere i capelli per nascondere un naso grosso e grosso?

La famosa attrice e cantante è riuscita a lasciare il segno con queste code di cavallo molto alte . È il suo stile più riconosciuto ed è caratterizzato dall'essere una delle acconciature che ti fanno sembrare più alto di qualche centimetro.

  • Coda con carico medio

Quando cerchi di sembrare un po 'più stilizzato e più alto, le code di cavallo lucide sono l'ideale. Inoltre, per dare l'impressione di un viso più lungo, sporgersi leggermente nella parte anteriore per farlo sembrare pieno e pieno.

  • Updo intrecciato

Anche se potresti essere in pericolo di soffrire di mal di testa, un raccolto stretto con le trecce in cima farà sembrare il tuo viso molto più magro e quindi più esposto e stilizzato .

Acconciature alla moda per donne basse

Le donne basse sono belle quanto le donne alte, e quindi si possono realizzare centinaia di acconciature che le renderanno bellissime. Tuttavia, vogliamo sempre stilizzare il più possibile la nostra figura e sembrare elegante, quindi puoi sperimentare uno di questi stili.

Leggi di più  Come curare le borsiti dei piedi?

Panino superiore. Questa è una delle acconciature più popolari, perché non hai bisogno dell'aiuto di molti utensili o trascorri ore davanti allo specchio. Devi solo assicurarti che i capelli siano raccolti correttamente e più alto e grande è il panino, più stilizzato sembrerai.

Sciolto sulle spalle con onde alle estremità. In questo caso, devi assicurarti che la lunghezza sia corretta. Un po' più in basso delle spalle sarà l'ideale, se è più lungo puoi sembrare più basso del normale. Una volta inchiodata la lunghezza, ondeggia delicatamente le punte per dare ai tuoi capelli molto più volume e vita.

Strascico mezzo intrecciato e capelli sciolti. Aiutarci con le trecce è il massimo, soprattutto se sono nella parte anteriore del cuoio capelluto per aiutare il nostro viso ad apparire molto più stilizzato e lungo. Il resto dei capelli cadrà a cascata, sfoggiando bellissime onde che lo faranno sembrare molto più naturale e voluminoso.

Ragazza afro o riccia . Più i capelli sono pieni, più sembreremo alti, quindi dai vita a quei ricci opachi e trova uno stile preferito per te. Puoi sperimentare con onde afro o ricci più morbide.

Leggi di più  Che cos'è, a cosa servono e come vengono utilizzate le spugne Konjac? Quali sono i vantaggi del loro utilizzo? | Portale Femminile

Quale stile di taglio di capelli mi farà sembrare più alto?

Oltre alle acconciature, puoi aiutarti con i tagli di capelli per sembrare più alta . Dicono che i capelli corti stilizzino molto la tua figura, quindi scopri quello ideale per te.

  • Corte pixie
  • Bob Recto
  • Bob lungo
  • Asimmetrico
  • soffiato
  • Convesso
  • Concavo

Puoi provare uno di questi stili, poiché i capelli corti ti fanno sembrare più alto perché rivelano l'area del collo e delle spalle. Li fa sembrare molto più eretti e snelli, e quindi dà l'illusione di avere un busto e un collo molto più lunghi.

I tagli pixie o i bob sono di moda in queste stagioni, quindi puoi prenderne uno per farti sembrare qualche centimetro più alto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Go up