Quali sono i migliori filtri solari cosmetici coreani per viso e corpo? | Portale Femminile

Settembre 12, 2021

I cosmetici coreani hanno rivoluzionato molto negli ultimi anni. E i suoi prodotti stanno diventando sempre più popolari. Sono noti per essere prodotti di ottima qualità e le creme solari come i sieri coreani hanno dato molto di cui parlare. Conoscili!

Quali sono i migliori filtri solari cosmetici coreani per viso e corpo? ️

Indice

    Perché usare la crema solare coreana e quali sono i suoi benefici?

    La crema solare coreana è molto buona per molte persone, soprattutto perché è destinata alla pelle molto bianca. I coreani sono specializzati nella cura della pelle e i dermatologi affermano che la migliore protezione è data dalla crema solare. Soprattutto per chi ha un fototipo di pelle di livello I.

    Tutti i filtri solari sono altamente benefici per la pelle. Tuttavia, i prodotti per la cura della pelle coreani sono molto più specializzati in questo. Poiché la maggior parte dei coreani ha la pelle molto chiara, avranno bisogno di una protezione molto più profonda dal sole.

    Grazie a questo, la crema solare coreana è molto più potente di quelle convenzionali. Tuttavia, devi stare attento perché alcuni ingredienti possono essere dannosi per la salute e causare irritazioni. Prima di scegliere qualsiasi crema solare, prendi in considerazione la sensibilità della tua pelle e se sei allergico a qualsiasi componente. Nonostante questo, i filtri solari coreani ci danno benefici come:

    • Offrono una protezione più avanzata contro il sole.
    • I suoi prodotti sono più vari.
    • Nutrono la pelle mentre si prendono cura del sole.
    • Alcuni prodotti offrono l'opportunità di acquisire una leggera abbronzatura se lo si desidera.
    • Evitare l'eccessiva sudorazione della pelle del viso.
    • Puoi usarli tutti i giorni .
    Leggi di più  Che cos'è e come alleviare il reflusso nei neonati e nei neonati? Sintomi, cause e trattamento | Portale Femminile

    Le migliori creme solari per cosmetici coreani

    All'interno della commedia coreana, i filtri solari hanno molta importanza. Sono persone molto interessate a prendersi cura della loro pelle delicata dai raggi del sole, e quindi sono specializzati nella realizzazione di prodotti perfetti per questo.

    • MISSHA All Around Safe Block Essence Sun

    Questa è una delle creme solari preferite dai coreani, e quindi deve essere la tua preferita. La texture è molto leggera e funziona come una lozione che si applica facilmente sulla pelle. È impermeabile o resistente al sudore e grazie al polimero a doppio strato resiste a lungo sulla pelle.

    • CosRS Aloe Crema Solare Lenitiva

    Questa è una crema solare progettata per le pelli più sensibili e a tendenza acneica. Se sei uno di questi, puoi curare la tua pelle e mantenerla libera da acne e macchie proteggendola dai raggi UV . Grazie all'aloe vera, puoi ottenere molti benefici sulla tua pelle in modo che migliori ogni minuto che passa.

    • Jayjun Anti-polvere Aqua Sun Block
    Leggi di più  Qual è il significato dei baci in base al luogo in cui vengono dati e che tipi di baci ci sono? Bacio sulla bocca, sulla fronte, sulla mano e molti altri | Portale Femminile

    È una crema solare indicata per tutti i tipi di pelle. Oltre a proteggere la pelle, dona al viso una luminosità naturale . Funziona come una crema antietà, proteggendo la pelle dalle tossine e dallo sporco proveniente dall'esterno.

    • Crema solare UV Dr. Jart

    Se quello che cerchi è una crema solare che ti aiuti anche a prevenire i segni del tempo , questa sarà quella ideale per te. Inoltre, se sei un fan del trucco, puoi applicarlo senza temere che la tua pelle in seguito sembri molto pastosa o cremosa.

    • Schermo solare per la protezione dalla luce diurna Neogen

    Si tratta di una crema solare ideale per le pelli più sensibili. Si assorbe velocemente ed è molto leggero. La sua applicazione è molto semplice e garantisce di lasciare una pelle liscia e priva del caratteristico olio della crema solare.

    Che tipo di crema solare usano i coreani?

    Anche se in molti posti la pelle abbronzata colpisce, quando siamo in posti come la Corea o altri paesi dell'est, ci rendiamo conto che più la pelle è bianca, più sarà bella per loro.

    Leggi di più  Perché ho le unghie striate o squamose? Cause e rimedi casalinghi per le unghie | Portale Femminile

    È una questione di gusti! Tuttavia, a causa della loro carnagione molto chiara, sono costretti a usare religiosamente la protezione solare.

    Il marchio più famoso in Corea, e il più usato da loro è: I'm Pure Cica Suncream. Che è un protettore con un filtro 50+ che funziona per tutti i tipi di pelle. Oltre a ciò funziona come un buon lenitivo e cicatrizzante. È senza dubbio l'opzione preferita dai coreani.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up