Perché tutte le mie relazioni falliscono e tutti gli uomini mi abbandonano o mi lasciano per un altro? | Portale Femminile

Agosto 26, 2021

Hai già avuto numerose relazioni ma tutte si sono concluse con un fallimento? Forse ti starai chiedendo se c'è qualcosa che non va in te o se non scegli gli uomini giusti. Tutti questi tipi di situazioni ci fanno provare sempre più paura quando si inizia una nuova relazione. Ma cosa è successo? In questo post ti aiuteremo a scoprirlo.

Indice

    Perché le mie relazioni falliscono?

    Se hai avuto numerose relazioni che sono finite tutte con un fallimento , devi renderti conto che c'è solo una cosa in comune in tutte... tu. Questo non significa che il problema ricade completamente su di te, ma l'unico da incolpare per aver seguito gli stessi schemi sei tu.

    Se pensi attentamente al passato delle tue relazioni, puoi vedere che ognuna di esse ha lo stesso schema. Probabilmente, anche inavvertitamente guardi lo stesso tipo di uomo, cerchi la stessa personalità, gli stessi gusti e gli stessi difetti. Ripetendo più e più volte la stessa cosa, sapendo in fondo che è la ricetta perfetta per il fallimento.

    Leggi di più  Come motivare un bambino a leggere Cosa posso fare per convincere mio figlio a leggere di più? | Portale Femminile

    Non puoi aspettarti di avere successo in qualcosa se continui a ripetere gli stessi errori. Quindi la prima cosa che dovresti fare è cambiare il tuo modo di pensare e i tuoi gusti. Non cercare relazioni così disperate! il meglio verrà da sé.

    Si sa che il rispetto e la comunicazione di coppia sono la cosa più importante. Tuttavia, per poter scegliere l'uomo giusto per te, devi prima rispettare e ascoltare te stesso. Sei una donna buona e completa! Non hai bisogno di accettare nessun uomo nella tua vita solo per non sentirti solo. Lascia che il tempo decida chi sarà quello giusto per te, e vedrai che quando meno te lo aspetti, il tuo ragazzo preferito apparirà davanti a te .

    Ragioni per cui un uomo abbandona una donna per un'altra

    Scegliere l'uomo ideale per te sarà fondamentale per non uscire con il cuore spezzato! In molte occasioni non siamo noi il problema , semplicemente non riusciamo a scegliere il nostro partner e finiamo per scegliere il peggio di tutti. Ma è tempo di rispondere a quella spiacevole domanda del Perché gli uomini ci abbandonano per gli altri? C'è qualcosa che non va in noi o sono loro?

      Leggi di più  Cos'è l'acido ialuronico e a cosa serve? Come utilizzare i migliori acidi ialuronici su viso, pelle e labbra

      Cosa fare per evitare di fallire nelle mie relazioni?

      Le relazioni richiedono impegno, dedizione, amore, comprensione e molte altre cose. E la prima cosa che devi cambiare per avere successo nelle tue relazioni future è scegliere l'uomo giusto! Oltre a questo, segui le linee guida come:

      • Non dire di sì al primo che incrocia il tuo cammino.
      • È meglio prendere le cose con calma. Conosciamoci meglio prima di portare le cose ad un altro livello.
      • Rispetta te stesso. Un uomo cattivo non la prenderà in modo positivo e se ne andrà da solo.
      • Pensa prima a te stesso. Non dire di sì solo per compiacere, non dovresti sentirti sotto pressione. Se dici di no, dovrebbe essere in grado di capirlo.
      • Assicurati di poter avere buone conversazioni su qualsiasi argomento e di avere molte cose in comune.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up