Cosa posso fare quando il mio partner si arrabbia o si arrabbia con me per tutto e smette di parlarmi? | Portale Femminile

Agosto 26, 2021

Hai avuto troppi problemi con il tuo partner ultimamente? Sicuramente stai pensando a mille e una cose che potrebbero andare storte. Forse stai incolpando te stesso o incolpando lui. Ma in questo caso, è meglio valutare lo stato della tua relazione e trarre conclusioni da lì. E noi ti aiuteremo.

Indice

    Perché il mio partner è arrabbiato con me per tutto? Da fare?

    Una relazione ha litigi e discussioni tutto il tempo. È molto normale e lo affrontiamo tutti. Ma quando la casa diventa un campo di battaglia quotidiano, e sembra che tu stia sopraffacendo il tuo partner . È un chiaro segno che qualcosa non va. Se il tuo partner si arrabbia continuamente con te e sembra che non ci sia niente che tu non possa fare perché scoppia il caos, è tempo per voi due di avere una conversazione seria.

    Non è valido dire che il colpevole sei tu o che il colpevole sei lui. Perché per arrivare a questa conclusione, entrambi dovete sedervi e parlare come adulti e cercare di risolvere i vostri problemi . Puoi finire in tre diverse situazioni:

    • Renditi conto dei tuoi fallimenti: è molto vero che le donne tendono a essere irritabilmente testarde a volte. Ma se il tuo partner ti apre il suo cuore e ti rivela tutti i fallimenti che hai avuto, è tuo dovere ascoltare e impegnarti a migliorare. Altrimenti, tutti i problemi continueranno e questa volta sarà colpa tua.
    • Il tuo partner non è più a suo agio con la relazione: nel peggiore dei casi, il motivo per cui il tuo partner sembra non supportarti è perché lo è. Molti uomini temono le rotture, e quindi assumono sempre un atteggiamento difensivo che non ti permette di entrare nella loro vita.
    • Lo stress quotidiano è riuscire più di lui: quando abbiamo accumulato troppo stress, qualsiasi persona inizia a reagire male a qualsiasi stimolo. Non sarebbe strano che il tuo partner stia attraversando qualcosa del genere, e in tal caso dovresti sostenerlo in ogni momento e non è consigliabile rimproverarlo ancora per nulla.
    Leggi di più  Come fare una proposta di matrimonio? Idee originali per proporre il matrimonio a un uomo | Portale Femminile

    È normale che il mio partner smetta di parlarmi dopo un litigio?

    Dopo un duro combattimento, la cosa più salutare è che entrambi vi allontani per pochi minuti o addirittura ore. Per una relazione difficile , litigare o litigare quando i tuoi nervi sono ancora al limite non farà che peggiorare. Perché è in quei momenti in cui non misurano le parole, e tutto ciò che esce dalle loro bocche è per ferire e denigrare l'altro.

    Quando il tuo partner si allontana per non continuare a litigare, devi dargli il suo spazio. Finché questo tipo di atteggiamento non dura troppo a lungo, è la cosa migliore da fare per entrambi. Una volta che è più calmo, puoi parlare per risolvere tutti i suoi problemi .

    Tuttavia, se il tuo partner preferisce non risolvere nulla e ignorarti per giorni. È un chiaro segno che è molto immaturo. Non voler risolvere le cause rivela solo un tratto della sua personalità egoista e maleducata. Se sei davvero la sua priorità, dovrebbe voler sistemare tutto con te il prima possibile.

    Leggi di più  Come riconquistare il mio ex partner se ha una relazione di rimbalzo con un altro o non mi ama più? | Portale Femminile

    La comunicazione tra le coppie è qualcosa che non dovrebbe mai mancare. Soprattutto quando hanno troppi problemi. Poiché è attraverso di essa che possono conoscersi meglio, sanno quali sono i desideri, le insicurezze ei fastidi dell'altro e possono impegnarsi a cambiare. Altrimenti sarebbe solo una relazione vuota che non andrà mai da nessuna parte .

    Come posso migliorare per smettere di litigare così tanto con il mio partner?

    Più si conoscono, meglio sarà per loro come coppia. I pilastri fondamentali che devono essere rafforzati maggiormente nella loro relazione sono: Rispetto, amore, comunicazione, fiducia e sesso.

    Quando uno di loro inizia a fallire, a poco a poco cadono a pezzi. E quindi, la relazione non può funzionare. Affinché esista un giusto equilibrio, entrambi dovete sapere come comunicare tra loro e come ascoltare.

    Più importante del parlare è ascoltare. Ed entrare in empatia con le insicurezze e i fastidi del nostro partner per sapere come reagire e migliorare. Se continuiamo a pensare a noi stessi, non riusciremo in nessuna relazione.

    Leggi di più  Cos'è un cosmetico vegano o cruelty free e quali sono le migliori marche di rossetti vegani? | Portale Femminile

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up