Perché il mio ragazzo o il mio partner non mi scrive o non mi ignora? Cosa devo fare per farmi ascoltare dal mio ragazzo? | Portale Femminile

Settembre 10, 2021

Rate this post

Avere una relazione a volte non è facile . Quindi, molti di noi si chiedono costantemente perché il mio ragazzo non mi scrive o il mio ragazzo non mi scrive più come prima.

E di solito diamo alla faccenda migliaia di giri in testa, quando la verità è che la situazione non è così grave come sembra . Se vuoi farti un'idea del perché questo accade, leggi questo post.

Perché il mio ragazzo o il mio partner non mi scrive o non mi ignora? Cosa devo fare per farmi ascoltare dal mio ragazzo? ?

Perché il mio partner mi scrive solo se io scrivo a lui? Il mio ragazzo mi ignora

Quando siamo in una relazione di appuntamenti, soprattutto in tenera età, le emozioni sono sempre alle stelle. E qualunque cosa accada è la scintilla che accende un enorme fuoco. Quindi uno degli scenari più comuni è il fidanzato egoista che ignora una ragazza molto innamorata. Non possiamo permettere che ciò accada! Quindi fatti coraggio e metti fine a quella situazione.

Leggi di più  Come alleviare o calmare il mal di schiena?

Questo non significa che dovresti affrettarti a porre fine alla relazione perché il tuo ragazzo è una persona cattiva o non ti ama. No, calmati e respira! La cosa migliore in questo momento sarà conoscere le ragioni per cui questo potrebbe accadere .

Non pensare che tutto sia colpa tua, perché la maggior parte delle volte non abbiamo nulla a che fare con esso. Quindi respira, rilassati e pensa al modo migliore per comunicare il tuo disagio al tuo ragazzo. Se non smetti di pensare al mio ragazzo, è online e non mi scrive, allora vai a scrivere. Digli che devi parlare urgentemente di qualcosa che ti preoccupa! Lì puoi valutare la tua prima risposta.

Perché un ragazzo inizia a ignorarti e ti ignora

Ci sono molte ragioni per cui il tuo ragazzo potrebbe iniziare a ignorarti o trattarti in modo diverso. Ma eccone uno dei più comuni:

  • Non hai abbastanza tempo. Se hai un lavoro, studi o fai sport.
  • È arrabbiato con te. Uno dei motivi più comuni. I ragazzi di solito sono molto dispettosi.
  • Non è una persona molto comunicativa. La maggior parte dei ragazzi ha difficoltà a mostrare i propri sentimenti, soprattutto all'inizio di una relazione.
  • È più interessato a uscire con i suoi amici che con te . Questo può essere un po' fastidioso finché le tue uscite con i tuoi amici oscurano tutte le tue uscite con te.
  • Ti sta nascondendo qualcosa.
  • Non prova più lo stesso per te, come prima. E nel peggiore dei casi, potrebbe tradirti con qualcun altro.
Leggi di più  Come differenziare la sindrome di Asperger e l'autismo nei bambini | Portale femminile

Indipendentemente dalla causa, faresti meglio a smettere di speculare e cercare di avere una conversazione aperta con lui. Salva la tua relazione in modo più sano e amorevole !

Cosa devo fare per farmi ascoltare dal mio ragazzo?

Se sei già in una situazione disperata, e non sopporti più che il tuo ragazzo non ti presti le stesse attenzioni di prima , devi agire subito.

Trova un modo in cui ti presti attenzione e sii sicuro al 100% che ti stia ascoltando. Evita le conversazioni sui social network o tramite messaggio. O è faccia a faccia o non è niente.

Parla di cosa ti dà fastidio. Non in modo esigente, poiché l'amore non è richiesto. Ma parlagli delle tue insicurezze e di come ti fa sentire.

Devi tenere a mente che questa deve essere una comunicazione sincera. Quindi, se inizia a darti le ragioni del suo comportamento, cerca di rimanere calmo. Soprattutto se ti incolpa per questo.

In tal caso, metti da parte il tuo orgoglio e prenditi la responsabilità della questione e chiedi perdono. Altrimenti, dimostrerà che il tuo ragazzo non è quello giusto per te poiché mentirebbe.

Leggi di più  Che cos'è e cosa succede durante l'ovulazione o nei giorni fertili delle donne? Quanto durano i sintomi?

Non si tratta di litigare o litigare, ma di raggiungere il motivo per cui il tuo ragazzo ti sta ignorando e superare così questa crisi di relazione .

Presta attenzione alle cose che dice, così puoi capire se ti sta mentendo o meno. E la cosa principale sarà arrivare al motivo della tua indifferenza . Una volta che la conversazione è finita, tutto dovrebbe essere risolto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Go up