Cosa fare se il mio ragazzo o partner è egoista e poco comunicativo? Perché pensi solo a lui? | Portale Femminile

Settembre 10, 2021

Molte volte ci troviamo nella spiacevole situazione di avere a che fare con un fidanzato o un partner chiuso, egoista e poco comunicativo. Sappiamo che questo tipo di situazioni non portano mai nulla di buono, quindi è sempre necessario fare qualcosa al riguardo.

Se sei una ragazza con un fidanzato egoista e poco comunicativo, segui i nostri consigli in modo da poter avere una comunicazione più aperta e onesta con lui.

Cosa fare se il mio ragazzo o il mio partner è egoista e poco comunicativo? Perché pensi solo a lui? ️

Indice

    Come sapere se il mio partner o ragazzo è egoista?

    Identificare i segni dell'egoismo , soprattutto quando siamo innamorati, è alquanto difficile. Dal momento che non ci concentriamo sui difetti di quella persona ma solo sulle virtù.

    Tuttavia, arriva un certo punto nella relazione in cui gli accordi e le parole sono così egoisti che non possiamo fare a meno di provare una brutta sensazione nei nostri cuori e nello stomaco. I primi segnali in cui dovresti stare attento, per renderti conto se il tuo ragazzo è molto egoista sono i seguenti:

    • Non presta attenzione alle tue esigenze e ogni volta che provi a comunicarle non ti ascolta , non vuole parlare, si arrabbia o esce di scena.
    • Ti sembra che ti stia tradendo .
    • Trova molte scuse per uscire insieme.
    • Mette sempre i suoi desideri al di sopra dei tuoi.
    • Non c'è tempo per te.
    • Non ti comunicano il loro disagio.
    • Devi sempre essere quello che lo cerca o lo scrive.
    • Non sono orientati ai dettagli e non cercano di farti piacere con un dettaglio o un messaggio di testo.
    Leggi di più  Come radersi con una lama o rastrellare le ascelle, le gambe e le parti intime come il pube senza dolore

    Se pensi che il tuo ragazzo stia agendo sui punti di cui sopra, mi dispiace dirti che è completamente egoista. E non è salutare avere una relazione del genere! Ti farà solo creare paura per le relazioni . Pertanto, è tempo che tu agisca su di esso.

    Come trattare un fidanzato o una persona egoista?

    Quando ci troviamo nella situazione di trattare o vivere con una persona egoista , ci vediamo nella minaccia di soffrire per essa. Tuttavia, è tempo che tu lasci andare quei sentimenti e inizi a recitare.

    In modo che il tuo ragazzo possa vedere quanto è egoista, è meglio trattarlo nel modo in cui tratta te . Dategli un assaggio della sua stessa medicina.

    Non si tratta di fargliela pagare , o di farlo soffrire, ma piuttosto che nel momento in cui si sente distante, si preoccupi. È in questo momento che devi fargli ragionare.

    • Fate sedere tutti e due in un posto dove potete stare soli e calmi.
    • Dimentica i cellulari per ora.
    • Comunica tutte le tue insicurezze e fastidi. Assicurati che ti presti attenzione.
    • Idealmente, la tua comunicazione dovrebbe essere reciproca, quindi cerca di convincerlo a esprimere anche i suoi sentimenti.
    Leggi di più  Perché compaiono le smagliature sul seno e come rimuovere le smagliature? Rimedi casalinghi per eliminarli | Portale Femminile

    Questo sarà il modo migliore per entrambi di comunicare tutto ciò che senti e raggiungere una buona riconciliazione come coppia . In genere, una persona che pensa solo al proprio vantaggio non sarà d'accordo così facilmente, ma non si arrende.

    Nel caso in cui le ore passano e passano e ancora non riescono a trovare una soluzione o il tuo ragazzo continua a non mostrare alcun tipo di interesse. Quindi non è quello che fa per te, e dovresti scappare da lì immediatamente .

    Una cosa che dovresti tenere a mente è che l' amore non è forzato o forzato , quindi se senti che il tuo ragazzo non è più lo stesso o non ti ama come prima, è molto probabile che lo sia. Quindi non spezzarti più il cuore e lascia quel ragazzo egoista che pensa solo a lui.

    Perché il mio ragazzo pensa solo a se stesso?

    Molte persone si chiedono come superare l'egoismo del proprio partner , soprattutto quando la relazione va avanti da molto tempo. È difficile tagliare i legami in modo così approssimativo.

    Leggi di più  Come preparare un menu settimanale di pasti sani e nutrienti per bambini da 1 a 3 anni | Portale Femminile

    Tuttavia, non possiamo davvero conoscere una persona finché non viviamo con loro. Quindi se pensi che il tuo partner pensi solo a lui ed è egoista. Molto probabilmente lo è sempre stato.

    Non è colpa tua, e non è perché hai fatto qualcosa di sbagliato. Non è quello giusto e presto troverai la persona giusta per te.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up