Cosa fare se il mio ragazzo o partner è egoista e poco comunicativo? Perché pensi solo a lui? | Portale Femminile

Settembre 10, 2021

Rate this post

Molte volte ci troviamo nella spiacevole situazione di avere a che fare con un fidanzato o un partner chiuso, egoista e poco comunicativo. Sappiamo che questo tipo di situazioni non portano mai nulla di buono, quindi è sempre necessario fare qualcosa al riguardo.

Se sei una ragazza con un fidanzato egoista e poco comunicativo, segui i nostri consigli in modo da poter avere una comunicazione più aperta e onesta con lui.

Cosa fare se il mio ragazzo o il mio partner è egoista e poco comunicativo? Perché pensi solo a lui? ️

Come sapere se il mio partner o ragazzo è egoista?

Identificare i segni dell'egoismo , soprattutto quando siamo innamorati, è alquanto difficile. Dal momento che non ci concentriamo sui difetti di quella persona ma solo sulle virtù.

Tuttavia, arriva un certo punto nella relazione in cui gli accordi e le parole sono così egoisti che non possiamo fare a meno di provare una brutta sensazione nei nostri cuori e nello stomaco. I primi segnali in cui dovresti stare attento, per renderti conto se il tuo ragazzo è molto egoista sono i seguenti:

  • Non presta attenzione alle tue esigenze e ogni volta che provi a comunicarle non ti ascolta , non vuole parlare, si arrabbia o esce di scena.
  • Ti sembra che ti stia tradendo .
  • Trova molte scuse per uscire insieme.
  • Mette sempre i suoi desideri al di sopra dei tuoi.
  • Non c'è tempo per te.
  • Non ti comunicano il loro disagio.
  • Devi sempre essere quello che lo cerca o lo scrive.
  • Non sono orientati ai dettagli e non cercano di farti piacere con un dettaglio o un messaggio di testo.
Leggi di più  Come fai a sapere se un uomo vuole solo dormire con me? Come posso innamorarmi di lui | Portale Femminile

Se pensi che il tuo ragazzo stia agendo sui punti di cui sopra, mi dispiace dirti che è completamente egoista. E non è salutare avere una relazione del genere! Ti farà solo creare paura per le relazioni . Pertanto, è tempo che tu agisca su di esso.

Come trattare un fidanzato o una persona egoista?

Quando ci troviamo nella situazione di trattare o vivere con una persona egoista , ci vediamo nella minaccia di soffrire per essa. Tuttavia, è tempo che tu lasci andare quei sentimenti e inizi a recitare.

In modo che il tuo ragazzo possa vedere quanto è egoista, è meglio trattarlo nel modo in cui tratta te . Dategli un assaggio della sua stessa medicina.

Non si tratta di fargliela pagare , o di farlo soffrire, ma piuttosto che nel momento in cui si sente distante, si preoccupi. È in questo momento che devi fargli ragionare.

  • Fate sedere tutti e due in un posto dove potete stare soli e calmi.
  • Dimentica i cellulari per ora.
  • Comunica tutte le tue insicurezze e fastidi. Assicurati che ti presti attenzione.
  • Idealmente, la tua comunicazione dovrebbe essere reciproca, quindi cerca di convincerlo a esprimere anche i suoi sentimenti.
Leggi di più  Quando compaiono i primi sintomi in gravidanza? Quali sono i sintomi la prima settimana o i primi 15 giorni? | Portale Femminile

Questo sarà il modo migliore per entrambi di comunicare tutto ciò che senti e raggiungere una buona riconciliazione come coppia . In genere, una persona che pensa solo al proprio vantaggio non sarà d'accordo così facilmente, ma non si arrende.

Nel caso in cui le ore passano e passano e ancora non riescono a trovare una soluzione o il tuo ragazzo continua a non mostrare alcun tipo di interesse. Quindi non è quello che fa per te, e dovresti scappare da lì immediatamente .

Una cosa che dovresti tenere a mente è che l' amore non è forzato o forzato , quindi se senti che il tuo ragazzo non è più lo stesso o non ti ama come prima, è molto probabile che lo sia. Quindi non spezzarti più il cuore e lascia quel ragazzo egoista che pensa solo a lui.

Perché il mio ragazzo pensa solo a se stesso?

Molte persone si chiedono come superare l'egoismo del proprio partner , soprattutto quando la relazione va avanti da molto tempo. È difficile tagliare i legami in modo così approssimativo.

Leggi di più  Perché tutte le mie relazioni falliscono e tutti gli uomini mi abbandonano o mi lasciano per un altro? | Portale Femminile

Tuttavia, non possiamo davvero conoscere una persona finché non viviamo con loro. Quindi se pensi che il tuo partner pensi solo a lui ed è egoista. Molto probabilmente lo è sempre stato.

Non è colpa tua, e non è perché hai fatto qualcosa di sbagliato. Non è quello giusto e presto troverai la persona giusta per te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Go up