Cosa posso fare se la mia famiglia non vuole accettare il mio partner? Ai miei genitori non piace il mio ragazzo | Portale Femminile

Settembre 10, 2021

Quando siamo in una relazione, amiamo condividere con il nostro partner tutte le cose che ci piacciono e che ci rendono felici. Soprattutto se pensiamo che sia il nostro vero amore . Vogliamo che tu ti senta a tuo agio e nel miglior modo possibile. Quindi, una delle fasi chiave in una relazione è quando si tratta di incontrare i tuoi suoceri.

Questo può essere decisivo per il futuro della relazione . Allo stesso modo, il tuo partner avrà un rapporto migliore con te. Ma non dipende solo dai loro genitori, ma anche dall'accettazione che i tuoi danno al tuo partner.

Cosa posso fare se la mia famiglia non vuole accettare il mio partner? Ai miei genitori non piace il mio ragazzo 😡

D'altra parte, c'è la possibilità che tocchi a te dire "i miei genitori non accettano il mio ragazzo ". Non preoccuparti, di seguito ti diremo tutto ciò che devi sapere quando ai tuoi genitori non piace il tuo partner.

Indice

    Ai miei genitori non piace il mio ragazzo, cosa posso fare?

    Se pensi "i miei genitori non accettano il mio partner". Allora è il momento per te di dare un'occhiata. Prima di agire dobbiamo essere sicuri che ciò che pensiamo stia realmente accadendo. Ecco perché dobbiamo prestare maggiore attenzione al comportamento dei tuoi genitori in entrambi gli ambienti per sapere se ai miei genitori non piace il mio ragazzo. Cioè, quando il tuo partner è presente o quando è assente.

    Leggi di più  Come rimanere incinta velocemente o per la prima volta e ottenere una gravidanza di successo | Portale Femminile

    L'idea che i miei genitori non amino il mio partner è stata dimostrata, quindi è tempo di agire, perché non troverai incantesimi per i miei genitori per accettare il mio ragazzo. Per fare ciò, devi iniziare a parlare con una delle parti .

    Il più comune è parlare prima con i nostri genitori. E poi parli con il tuo partner. Questa conversazione dovrebbe essere da sola, a meno che tu non voglia scatenare una crisi di relazione sulla questione.

    Cosa significa sognare che i tuoi genitori non accettano il tuo ragazzo ? Questi tipi di sogni possono essere collegati più alla tua paura o ansia, che alla realtà della situazione. Bene, alla fine della giornata, come quell'accettazione ti influenza dipende da te e da nessun altro.

    Come convincere i miei genitori che il mio ragazzo è una brava persona

    Per prima cosa devi conoscere il motivo che ha generato questa sfiducia in tuo padre . Bene, potresti pensare che i miei genitori non accettino il mio ragazzo perché è più grande o che i miei genitori non accettino il mio ragazzo perché è povero.

    Leggi di più  Come rimuovere in casa lo smalto semipermanente o permanente senza danneggiare le unghie?

    Una volta che questa parte è pronta, devi spiegare ai tuoi genitori tutto ciò che il tuo partner significa per te . E non stiamo parlando del senso romantico. Ma sulle cose reali, gli obiettivi che hanno, il sostegno reciproco, la fiducia e tutte le altre cose che lo rendono diverso dagli altri per te. Così i tuoi genitori possono capire perché si sbagliano.

    Tuttavia, se tua madre è una suocera tossica e invidiosa per il tuo ragazzo, non cercare una preghiera affinché i miei genitori accettino il mio ragazzo. Meglio cambiare il focus dell'argomento della conversazione. Bene, lei è chiara su ciò che il tuo ragazzo rappresenta per te. Quindi devi far capire a tua madre che le cose non andranno sempre come lei si aspetta. E, naturalmente, completa questa conversazione mettendo in evidenza le meravigliose virtù del tuo ragazzo.

    I miei genitori non accettano il mio ragazzo perché ha un figlio, cosa devo fare?

    Questi casi sono più comuni di quanto pensi. Soprattutto se il tuo ragazzo è molto più grande di te. Ma non si tratta di lamentarsi dicendo "i miei genitori non accettano il mio ragazzo perché ha un figlio". Ma per capire il punto di vista dei tuoi genitori. Ebbene, la maggior parte di loro pensa che il figlio del tuo partner sia un peso che non ti corrisponde affatto.

    Leggi di più  Quali sono i migliori filtri solari cosmetici coreani per viso e corpo? | Portale Femminile

    Ora, questo rifiuto dei tuoi genitori può persino arrivare al punto in cui pensi che il mio partner non accetti i miei genitori. Ma non si tratta di questo, se sei disposto a dare amore al tuo partner insieme a tuo figlio. Quindi dovresti parlare con i tuoi genitori in modo che anche loro siano disposti a farlo. Beh, alla fine diventeranno anche i tuoi nonni.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up