Perché ho l'acne o i brufoli sul viso dopo l'adulto? Come rimuovere i brufoli dal viso in modo naturale? | Portale Femminile

Settembre 10, 2021

Molti lottano con l'acne durante l'adolescenza, ma perché l'acne oi brufoli compaiono sul viso dopo l'età adulta. Questa è una situazione che affronta un gran numero di persone, perché non sanno perché hanno i brufoli sul viso.

Normalmente dopo i 18 anni l'acne smette di comparire, ma in molti casi ricompare anche a 40 anni. Qui ti mostreremo i migliori rimedi casalinghi per l'acne nei tuoi 40 anni, oltre a spiegare perché compaiono a questa età.

Perché hai l'acne o i brufoli sul viso dopo l'adulto? Come rimuovere i brufoli dal viso?

Indice

    Quali sono le cause dell'acne o dei brufoli sul viso dopo l'adulto?

    Per comprendere le cause dell'acne dopo l'età adulta , dobbiamo capire perché i brufoli compaiono sul viso, poiché ci sono diverse cause. La creazione di brufoli avviene quando un poro si ostruisce con olio e batteri, causando pustole di grasso duro o liquido.

    È un'infezione completa nei pori e può produrre conseguenze negative come arrossamenti, segni, buchi, cicatrici e gravi problemi della pelle. Ma qual è il significato dei brufoli sul viso, significa che stai attraversando un problema con il grasso o qualcosa di ereditario.

    Leggi di più  Portale Femminile

    Il viso, la parte superiore della schiena, le spalle e il torace sono i più colpiti dall'acne, perché è dove ci sono più ghiandole sebacee . Queste sono le ghiandole incaricate di creare grasso e i follicoli piliferi sono direttamente collegati a loro.

    Queste sono le vere cause dei brufoli sul viso, che colpiscono anche gli adulti. Le ragioni principali di ciò sono il consumo eccessivo di grassi nei pasti, la scarsa igiene e lo sfregamento del viso quando è sporco . Tuttavia, ci sono molti trattamenti per combattere l'acne che possono essere molto efficaci.

    Con il consumo frequente di grassi, i pori producono più olio del solito e finiscono per ostruirsi, questo in combinazione con lo sporco crea brufoli. Se è consuetudine passare la mano sul viso quando sembra sporco, i pori si ostruiranno più velocemente.

    Quali sono i tipi di acne o brufoli sul viso?

    Fondamentalmente, i brufoli vengono creati in modi simili, un poro è ostruito dal grasso, si combina con i batteri e si crea un'infezione. La differenza sta nella negligenza della persona, nella sua dieta quotidiana e nella possibilità di avere complicazioni ormonali.

    Leggi di più  Come Effettuare una Depilazione Totale della Zona Intima o Perianale

    Per specificare tutto questo, mostreremo i tipi di grani esistenti:

    • Milium: è uno dei brufoli più comuni e meno dannosi, di solito sono piccoli accumuli di grasso nei pori. Quando li tiri fuori, puoi vedere che sono biancastri e semiduri.
    • Punti neri: quando un milium viene trascurato ed entra in contatto con l'ambiente, si riempie di sporco e batteri, diventando nero in punta o completamente.
    • Cisti: di solito è un grumo di grasso sottocutaneo, si presenta come un rossore sul viso senza infezione e tende a scomparire da solo.
    • Brufolo: è un piccolo brufolo con un'infezione moderata, la punta è solitamente bianca e con un po' di pus.
    • Grano: sono un'infiammazione rossastra che indica una grave infezione nel poro, sono quelli che di solito vengono chiamati brufoli e colpiscono gravemente l'epidermide.

    Come rimuovere l'acne o i brufoli sul viso con i rimedi casalinghi?

    Poiché conosciamo meglio il motivo per cui compaiono i brufoli, possiamo scegliere di cercare un trattamento naturale per l'acne negli adulti. La cosa principale è evitare la comparsa dell'acne, per questo devi iniziare a condurre una vita molto più sana.

    Leggi di più  Come combinare l'allattamento al seno e lavorare senza farmi del male | Portale Femminile

    Mangia sano, evita a tutti i costi l'assunzione di grassi, che intercedono direttamente nella creazione di brufoli infetti pieni di pus. Fare il bagno più regolarmente è generalmente utile sia per prevenire l'acne che per prevenire ulteriori infezioni.

    Un trattamento efficace è esfoliare il viso in modo naturale, con un trattamento a base di aloe vera , miele e zucchero puoi farlo. Applicalo quotidianamente e vedrai come i brufoli iniziano a scomparire , lavati bene il viso e massaggialo con questo trattamento. Ora che conosci i tipi di brufoli sul viso e come sbarazzartene, puoi iniziare a condurre una vita più sana.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up