La migliore routine di allenamento per addominali per uno stomaco piatto a casa

Settembre 15, 2021

Tutti sogniamo una pancia piatta e tonica. Ma quali sono i migliori esercizi per addominali piatti ? Abbiamo la risposta per te. Ma prima, devi capire che la prima cosa che è richiesta per ottenere una rivista addome, è perseveranza, pazienza e molta perseveranza.

Non arrenderti e non seguire nemmeno una dieta rigida. Mangia sano per avere energia e acquisire una corretta routine di esercizi e vedrai come otterrai risultati incredibili.

La migliore routine di allenamento per addominali per avere la pancia piatta a casa - Come ottenere la confezione da sei 🏋️‍♀️

Indice

    Intensa routine addominale per una pancia piatta con 8 minuti al giorno

    La cosa più importante per avere una pancia piatta è bruciare tutto il grasso accumulato in quella zona. Per fare questo, devi fare routine cardio in combinazione con esercizi di forza addominale. Può sembrare difficile, ma la verità è che con pochi minuti al giorno farai una grande differenza nella tua vita e nel tuo corpo. Non dimenticare una buona dieta e frullati ricchi per un addome piatto !

    Leggi di più  Perché insegnare l'educazione ambientale ai bambini e qual è la sua importanza?

    Fare jogging sul posto. Questo esercizio sarà sempre il miglior inizio per le routine cardio. Offre un buon riscaldamento, preparando il corpo e la frequenza cardiaca per tutti gli esercizi a venire. Tienilo per 1 minuto.

    Salti con il ginocchio al petto. Cardio in combinazione con esercizi addominali in piedi. Cerca di saltare il più possibile e, quando sei in piedi, solleva le ginocchia e tocca con i palmi delle mani. Esegui l'esercizio per un minuto senza fermarti.

    Salti con il ginocchio al petto intercalato. Successivamente, dovresti saltare da un piede all'altro senza alzarti troppo dal pavimento. Quando salti da un piede all'altro, solleva il ginocchio della gamba che arriva fino al petto. Allo stesso tempo, contrai l'addome e abbassati in modo che il petto tocchi il ginocchio. Più contrazione hai, più effetto darà. Fai questo esercizio per due minuti.

    Gamba alzata in avanti. Allunga le braccia ai lati e inizia a fare piccoli salti, inserendo un piede e l'altro. Qualunque sia la gamba libera, portala completamente dritta mentre contrai l'addome. Questo è un esercizio molto più controllato. Tienilo per quattro minuti.

    Leggi di più  Che cos'è l'ibridazione culturale o le coppie miste? Suggerimenti per godersi una relazione mista | Portale Femminile

    Come rafforzare facilmente i muscoli addominali

    Una volta che hai avuto il tempo di bruciare il grasso dai tuoi addominali, e sono un po' più predisposti a resistere agli esercizi addominali per le donne, puoi entrare nell'area degli esercizi di forza e controllo.

    • Ferro da stiro

    Quando si tratta di routine di allenamento per addominali e tutto il corpo. Non c'è niente di meglio del ferro. È un esercizio che fa lavorare tutto il corpo, ma soprattutto l'addome poiché è lì che utilizzerai tutta la forza necessaria per mantenere il tuo peso. Il corpo deve essere dritto, braccia e gambe parallele. Aspetta un minuto. È anche un buon esercizio per tonificare le braccia .

    • crunch addominali

    In questo caso, inizia con due serie da dieci addominali ciascuna. Ogni giorno, aumentalo cinque volte di più . Sdraiati sulla schiena con le gambe piegate e con le mani sulla testa solleva il busto finché non senti pressione sugli addominali. Ricorda che il movimento deve essere controllato, per evitare lesioni di qualsiasi tipo non superare il tuo limite giornaliero.

    • Plank con rotazione dell'anca
    Leggi di più  Come faccio a sapere se mio figlio o mia figlia ha l'anoressia o la bulimia? Conseguenze, trattamenti e prevenzione della bulimia e dell'anoressia infantili

    Qui andiamo agli esercizi un po' più difficili, ma molto efficaci. Nella posizione della plancia, ma con i gomiti vicini al pavimento, ciò che dovresti fare è spostare i fianchi da un lato all'altro. Mantieni l'equilibrio usando l'addome, ed è lì che inizierai a vedere la pressione sui tuoi obliqui.

    Come lavorare l'addome a casa?

    Lavorare l'addome a casa può essere molto facile se sai controllare i movimenti e hai molta costanza. D'altra parte, puoi acquisire materiale di supporto in modo che le routine di esercizi siano più intense e quindi più efficaci.

    Con l'aiuto di pesi piccoli o medi, a seconda della tua capacità, puoi aggiungere peso extra agli addominali in modo che acquisiscano molta più forza e resistenza . Tutti possiamo praticare questi esercizi a casa e ottenere la pancia piatta che tanto desideravamo.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up