Cos'è una ragazza cattiva e come ottenere l'estetica cattiva? | Portale Femminile

Settembre 15, 2021

Lo stile di abbigliamento che usi è uno dei modi migliori per mostrare ciò che sei o per trasmettere ciò che desideri. Ma è anche un modo per farti sentire meglio e aumentare molto di più la tua autostima. Bene, è stato dimostrato che quando presti attenzione a te stesso, ti prepari o indossi un aspetto diverso e vedi quanto sei bella, aumenta la tua sicurezza.

Che cos'è una ragazza cattiva e come ottenere un'estetica da cattiva? ?

Lo stile baddie girl è diventato uno dei principali trend più utilizzati dalle ragazze. Dal momento che porta molta sicurezza e ferocia, facendoli sentire sexy, forti e carini.

È uno degli stili più potenti per le ragazze e la parte migliore è che puoi rockarlo in combinazione con altre mode. Come avere la ragazza cattiva e il maschiaccio o lo stile tumblr con le combinazioni di vestiti, capelli e trucco, perché allo stesso modo sembrerà vigoroso.

Indice

    Cos'è una Baddie Girl e che stile è Baddie Aesthetic?

    Una ragazza cattiva in spagnolo è una ragazza cattiva, riferendosi alla sicurezza, all'empowerment, all'eleganza e allo stupore della femminilità di una donna.

    Leggi di più  A cosa serve l'olio di mandorle?

    Lo stile estetico della ragazza cattiva è coinvolto nella cura quotidiana di una ragazza in termini di capelli, pelle, unghie, corpo, trucco, ecc. Per avere sempre un bell'aspetto e anche per sentirsi bene.

    Fondamentalmente è uno stile di vita che si compone di diversi elementi molto importanti come: prendersi cura di sé, essere sempre ordinati e puliti, indossare abiti molto femminili, alla moda o indossare un oufit ben strutturato. Avere una buona alimentazione ed esercizio fisico per mantenere il corpo . E, naturalmente, rappresentano la sicurezza e l'empowerment.

    Come ottenere il vestito da ragazza cattiva con pochi soldi?

    Per sapere come essere un cattivo grillo è importante prendere in considerazione l'abito o i vestiti che indosserai. Sebbene richieda sempre di essere alla moda, ciò non significa che dovresti spendere molti soldi. Quindi in questo segmento ti diremo come indossare un buon costume da cattivi con un budget limitato.

    Per ottenere un buon vestito non serve davvero molto, dato che come ho detto prima la baddie girl è uno stile di vita , e quello su cui dovresti concentrarti di più è apparire ordinata e sicura di te. Indossare un trucco buono, semplice e predominante, insieme a un'acconciatura molto pulita e accessori molto semplici sarà la cosa ideale per completare l'intero look.

    • Puoi indossare pantaloni attillati come jeans attillati in vita, con un top o una piccola blusa e scarpe da tennis o van bianche.
    • Un'altra opzione è quella di utilizzare una camicia grande, pantaloni all'ombelico con un ginocchio rotto e stivali o stivaletti.
    • Inoltre jeans appena un po' stretti, oltre a un maglione nero, cappello nero e stivaletti.
    • Pantaloncini neri, con una maglietta nera oversize , più un berretto nella stessa combinazione di colori, una piccola borsa o borsa e per finire scarpe da tennis o furgoni bianchi.
    • Pantaloni larghi con strappi, top in colori accesi come il verde o il rosso con le riprese, e furgoni.
    Leggi di più  Come avere una relazione felice, sana e duratura nel matrimonio | Portale Femminile

    Idealmente, per creare un look da ragazza cattiva è usare pantaloni attillati o larghi, con o senza strappi, berretti, maglioni, camicette corte o top, tacchi e stivali.

    Idee per il trucco e i capelli per essere una ragazza cattiva

    Per completare questo stile, trucco e capelli sono di grande importanza , poiché devono essere ben preparati e seguire l'armonia di freschezza e cura.

    Per quanto riguarda il trucco, dovrebbe essere pronunciato, elaborato e semplice. L'essenziale sarà indossare una pelle del viso molto liscia e pulita. Ciò significa che devi aggiungere una base con una buona consistenza per creare questo effetto, con un contorno e un blush in sintonia con i toni della tua pelle.

    Per quanto riguarda gli occhi, devi creare un effetto mandorla o occhio di gatto. Usa toni neutri come il marrone o il beige e completa con un contorno ben realizzato e allungato.

    Le sopracciglia devono essere super pulite e leggermente segnate (ben pettinate e dipinte). Ciglia abbastanza voluminose, consiglio di usare ciglia finte. Le labbra dovrebbero essere leggermente grandi e con colori nocciola.

    Leggi di più  Cos'è l'Iperidrosi Facciale e come prevenirla o curarla?

    Per quanto riguarda i capelli, bisogna essere sempre ben pettinati. Ciò che predomina sono le code di cavallo alte, due trecce e indossarlo totalmente sciolto con onde o licci ben fatti .

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up