I migliori tatuaggi per coprire o coprire le cicatrici di operazioni come la mastectomia | Portale Femminile

Agosto 12, 2021

La mastectomia è una procedura chirurgica attraverso la quale viene rimosso il tessuto mammario. Questo al fine di prevenire o curare il cancro al seno . La maggior parte delle donne che hanno una mastectomia hanno la possibilità di ricostruzione del seno.

Tuttavia, altri semplicemente optano per i tatuaggi per coprire la mastectomia. Poiché, le cicatrici dopo aver subito una, si trovano nell'area del seno, il che consente loro di essere creativi e catturare disegni davvero belli e stimolanti sulle cicatrici della mastectomia.

I migliori tatuaggi per coprire o coprire le cicatrici di operazioni come la mastectomia

Qui ti forniremo idee che ti aiuteranno a conoscere alcuni dei migliori e più straordinari design per tatuaggi con cicatrici e che tu sappia tutto sull'argomento in modo che quando ne selezioni uno ti senti super sicuro e determinato a dargli una svolta completa. alla tua cicatrice.

Scegliere i tatuaggi per le donne per coprire le cicatrici è una decisione personale e molto intima, poiché segnerà il tuo corpo per tutta la vita e ti farà ricordare una fase indubbiamente molto intensa della tua vita. Ti diremo quali sono i migliori tatuaggi per coprire le cicatrici sul seno in modo che ogni volta che ti vedrai allo specchio ti ricorderai della donna forte, combattente e bella che sei.

Indice

    Tatuaggi per le donne sopravvissute al cancro o al cancro al seno

    Ricominciare a stare bene con il nostro corpo dopo aver attraversato un processo duro come il trattamento del cancro al seno è davvero un'esperienza unica e personale, diversa per ognuna di noi.

    Leggi di più  Da che età i bambini possono guardare i film dell'orrore e come influisce sul loro comportamento? | Portale Femminile

    Ci sono infiniti disegni per i tatuaggi sopravvissuti al cancro . Nonostante ciò, uno dei modelli più utilizzati per questo sono i tatuaggi vegetali. Cioè, tatuaggi di fiori, rose, radici, alberi, foglie, tra gli altri.

    I fiori e le rose nei tatuaggi rappresentano freschezza, bellezza, pace, libertà, protezione e cambiamento. I tatuaggi tra i seni significano, questi contengono affetto e amore , poiché sono fatti vicino alla zona del cuore. Senza dubbio una delle migliori opzioni quando si scelgono i tatuaggi per coprire le cicatrici.

    Tatuaggi per le donne per coprire le cicatrici

    Cicatrici e tatuaggi sono segni del corpo che durano per sempre. Anche se i primi, in genere, arrivano senza che noi li chiamiamo. Nel caso, i tatuaggi sono decisioni molto ponderate . Al giorno d'oggi, sempre più donne scelgono di tatuarsi sulla cicatrice in modo che sia nascosta.

    Questo vale per le cicatrici da autolesionismo, smagliature, incidenti, interventi chirurgici per scopi medici e interventi di chirurgia estetica. In quest'ultimo caso, i tatuaggi per coprire le cicatrici della mastopessi sono diventati molto comuni oggi , poiché trattandosi di un intervento di chirurgia estetica, alcuni di noi preferiscono tenerlo segreto. Per cui i tatuaggi funzionano molto bene per noi.

    Leggi di più  Come mantenere viva la fiamma dell'amore, della passione e del romanticismo nel matrimonio quando si spegne? | Portale Femminile

    Quando si pensa ai tatuaggi sulle cicatrici, bisogna tenere presente che la cicatrice deve essere sana e deve trascorrere almeno un anno dalla sua comparsa fino al momento del tatuaggio.

    Ci sono persino tatuatori che si rifiutano di tatuare sopra una cicatrice che non ha un tempo minimo di 18 mesi da quando si è verificata, in modo che la pelle sia idratata e le sue condizioni siano ideali per la sicurezza del tatuaggio.

    Tatuaggi tra i seni per le donne

    Una delle preferenze di molte persone quando si tratta di tatuaggi per donne con cancro al seno è catturare un'immagine che trasuda forza , libertà, rinascita, liberazione, bellezza. Ma in realtà l'idea di scegliere tatuaggi sulle cicatrici, è secondo i criteri di ogni persona.

    I più frequenti sono solitamente i fiori, le rose, gli alberi, la fenice. Alcuni arrivano a tatuare la replica esatta di un capezzolo , fotografie, volti di persone, immagini, farfalle, mandala. E così tra migliaia di design che vogliono solo raggiungere lo stesso scopo per te.

    Leggi di più  Qual è il miglior shampoo al mondo? Per Capelli: Ricci, Lisci, Ondulati, Secchi, Sottili, Con Forfora

    Che tu possa sentire di nuovo la fiducia che avevi in ​​te stesso prima dell'intervento, che sei felice e soddisfatto della tua sessualità e del tuo corpo. A causa dell'impatto fisico e psicologico che l'intervento può aver causato su di te, potremmo avere dubbi sul nostro aspetto fisico e sulla nostra sicurezza.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up