Cos'è Vanilla Love? E come sapere se sono intrappolato in una relazione o sesso alla vaniglia

Agosto 4, 2021

Sicuramente hai sentito parlare di amore o di una relazione alla vaniglia, e questo perché questo termine sta diventando sempre più noto nella cultura generale. Se ancora non sai cos'è e ti chiedi cos'è una relazione vanigliata? Qui chiariamo tutti i tuoi dubbi a riguardo

Si riferisce ad alcuni tipi di relazioni di coppia, che descrive il tipo di relazione che la coppia mantiene e le pratiche sessuali abituali che frequenta. Tuttavia, il termine a volte tende ad essere usato in modo peggiorativo da diversi gruppi, specialmente da coloro che amano le pratiche sessuali audaci.

Indice

    Cos'è l'amore alla vaniglia?

    Cos'è l'amore alla vaniglia? L'amore vaniglia si riferisce a quei rapporti che si mantengono o si preferisce praticare un amore convenzionale o tradizionale . Senza ricorrere a estremi, pratiche strane o molto rischiose, come il sadomasochismo o i diversi feticci esistenti.

    In questo ordine, un corteggiamento alla vaniglia è conforme al tradizionale e convenzionale. Riferendosi a tutti gli aspetti come pratiche sessuali, tipi di appuntamenti e attività che frequentano, progetti futuri e molto altro.

    Leggi di più  Come evitare mal di testa, cervicali, contratture o dolore al collo in gravidanza Quali rimedi naturali posso adottare? | Portale Femminile

    Come fai a sapere se sei bloccato nel sesso alla vaniglia?

    Quando si discute o si mette in relazione questo tipo di sesso, si fa riferimento principalmente a pratiche sessuali consuete, tradizionali o convenzionali. Dove predomina il tipico e non il moderno o il rischioso, tuttavia le coppie si sentono a proprio agio con questo tipo di esperienza .

    La persona si sente al sicuro, nella sua zona di comfort senza dover sperimentare cose nuove o rischiose. Nel tipo vaniglia il sessuologo si riferisce, che la sua posizione preferita e in alcuni casi unica è quella del missionario.

    Tuttavia, il ricorso o l'uso del missionario o di questo tipo di sesso convenzionale o tradizionale non è indice di qualcosa di sbagliato . Nonostante sia usato da alcuni gruppi come termine peggiorativo, le persone che si identificano con questo termine sono molto felici.

    Praticare il sesso tradizionale non è segno di paura o mancanza di passione per il proprio partner o viceversa, è solo una scelta. La maggior parte delle persone che praticano questo tipo di pratica sessuale è perché si sentono a proprio agio in questo modo, perché si divertono al cento per cento.

    Leggi di più  Cosa fare affinché i Social Network non distruggano o influenzino le relazioni? | Portale Femminile

    Non richiedono posizioni o movimenti stravaganti o rischiosi, poiché amano il classico e la condivisione con il proprio partner nel migliore dei modi. Come per la lingerie, al di là dei vestiti rischiosi o sensuali, la loro più grande passione è per la pelle, è la più attraente per loro.

    Quali tipi di relazioni esistono?

    Esistono diversi tipi di rapporti di coppia, tuttavia questi sono stimati in base alle generalità. Pertanto, le persone non si sentono sempre identificate, poiché ogni persona è un essere umano che pensa totalmente diverso da un altro, e riguardo a una relazione sono due persone.

    Pertanto, quando si fa riferimento al significato spirituale del tipo vaniglia, è qualcosa di molto vario e ampio. Nonostante sia un tipo di relazione antiquato, convenzionale o tradizionale, ha ancora molte divisioni all'interno di questo gruppo di persone. Dal momento che la personalità vaniglia ha un grande peso e influenza nelle azioni della persona e, naturalmente, anche nella relazione.

    Leggi di più  Cos'è la sindrome di Angelman? Sintomi da rilevare nei bambini e trattamento corrispondente | Portale Femminile

    Pertanto, l'importante al di là di una divisione o classificazione dei tipi di coppia, è sapersi conoscere e comunicare nel migliore dei modi con il proprio partner. Conoscendo a fondo la persona con cui condividi il tuo tempo e le tue passioni, la persona che ami e desideri con te.

    Mentre lo fai, il tuo legame e la tua comprensione cresceranno. Quindi il successo nella relazione e soprattutto il godimento del loro amore , delle loro pratiche sessuali e del loro tempo insieme. Questa è l'essenza dell'amore stesso, per il quale non dovrebbe mai essere lasciato indietro al di là delle diverse pratiche sessuali.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up