Cos'è il contatto zero? Qual è il suo effetto? Come funziona negli uomini? | Portale Femminile

Settembre 9, 2021

Hai appena concluso una relazione di tanti anni e non sai come procedere adesso? Può essere che applicando zero contact troverai la soluzione a tutti i tuoi problemi. È un modo fantastico per applicare la psicologia inversa ai nostri ex, e se vuoi che tornino presto , questa tecnica potrebbe esserti utile !

Indice

    Cos'è il contatto zero?

    Il contatto zero è una tecnica che sta rivoluzionando il mondo delle relazioni, ed è una sequenza che devi eseguire per riconquistare il tuo ex. Ma funziona davvero? Scopriamolo.

    Il contatto zero significa non avere assolutamente alcuna comunicazione con il tuo ex subito dopo la rottura. E quando parliamo di contatto zero, è zero. Assicurati che il tuo ex abbia cessato completamente di esistere per te. E funziona davvero, dal momento che stai dimostrando di rispettare le loro decisioni e quindi, ék sarà molto sorpreso.

    D'altra parte, non avere alcun contatto dopo la fine della relazione funziona sia per le donne che per gli uomini. Perché quel tempo a parte e senza alcun tipo di contatto, fa capire al tuo ex tutto quello che sta perdendo, e gli permette di riflettere su tutto quello che è successo e su come erano i suoi atteggiamenti in ogni momento.

    Leggi di più  Cos'è o per cosa viene utilizzato il Microneedling? Quali sono i suoi vantaggi e svantaggi? Microneedling prima e dopo | Portale Femminile

    Quando rappresenti un'assenza totale dalla vita di qualcuno che era così importante per te prima, lo costringi a realizzare immediatamente tutti i cambiamenti negativi che avranno nella loro giornata se decideranno davvero di lasciarti andare. È una tecnica essenziale per far sì che il tuo ex inizi a sentire disperatamente la tua mancanza.

    Tuttavia, per eseguire correttamente la tecnica del contatto zero, devi avere molta forza di volontà. Perché ovviamente il primo istinto di tutti è cercare di sistemare le cose per non perdere i nostri partner, ma in questo caso è il contrario.

    Quali sono gli effetti del contatto zero negli uomini?

    Devi tenere a mente che non puoi prevedere il tempo che ci vorrà perché la tecnica del contatto zero abbia effetto, ma è dimostrato che prima o poi il tuo ex tornerà da te. Ed è che nel frattempo, entrambi avranno effetti diversi. Da parte tua:

    • Avrai tempo per conoscere te stesso e prenderti del tempo da solo per riflettere.
    • Riprendi il controllo della tua vita.
    • Impari a vivere di nuovo da solo.
    • Apprezzi i momenti trascorsi insieme.
    • Ti rendi conto se vuoi davvero tornare indietro o no.
    Leggi di più  Come fare buon uso delle nuove tecnologie per i bambini

    D'altra parte, il contatto zero verso i nostri partner ha un effetto leggermente diverso, perché sono quelli che iniziano a sentire più profondamente l'assenza, avendo reazioni come:

    • Diventano consapevoli dei cambiamenti improvvisi nella loro quotidianità.
    • Pensano costantemente al passato.
    • Cominciano a mancarti sempre di più.
    • Inizia a pianificare il modo migliore per ricontattarti .
    • Pensi troppo a come sono finite le cose e a come avrebbe potuto essere diverso.
    • Rifletti soprattutto su cosa è andato storto.
    • Trova diversi modi per rimediare ai tuoi errori.
    • Comincia a voler tornare da te.

    Quindi, se quello che vuoi è che il tuo ex ragazzo si renda conto di quanto sta perdendo lasciandoti andare, questa sarà la tecnica ideale per farlo. Però attenzione, perché il tempo può variare molto, e qui l'importante sarà non cadere nella disperazione.

    Quando è bene praticare il contatto zero?

    Tieni presente che il contatto zero non può essere applicato in tutte le situazioni , ad esempio in una relazione che è durata pochissimo, questa tecnica non avrà molto effetto. Perché in così poco tempo, non possiamo avere un grande peso o impatto sulla vita dei nostri partner e potrebbe superarti rapidamente.

    Leggi di più  Come realizzare giocattoli sensoriali o di stimolazione precoce fatti in casa per i bambini? Giocattoli fai da te | Portale Femminile

    Pertanto, in una relazione molto più lunga, la tecnica del contatto zero potrebbe durare da due settimane a due mesi e mezzo. A seconda di come è andata la rottura e di quanto è stata profonda la tua relazione. Se pensi davvero che valga la pena tornare insieme al tuo ex , il contatto zero sarà la tecnica migliore che puoi usare per prenderlo tra le tue braccia prima di quanto pensi!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up