Cosa posso fare se il mio ex mi molesta e mi minaccia? Come scendere da un uomo pesante? | Portale Femminile

Settembre 9, 2021

Sentirsi a rischio è un vero disagio, è come essere intrappolati in una gabbia, la paura ti invade e l' ansia inizia a fare scempio, nella mente e nel corpo, ma se stare al sicuro dipende da te allora devi fare il necessario che la tua pace non sia turbata.

Devi scrollarti di dosso quel carico, il peso finirà per farti abbassare il morale, non lasciare che l'ansia ti consumi, tieni presente che un uomo ossessionato è pericoloso, e uscirne il prima possibile è la cosa migliore . Ma cosa posso fare se il mio ex partner mi minaccia? Cerca a tutti i costi di fermare quella catena che ti lega ad essa.

Cosa posso fare se il mio ex mi molesta e mi minaccia? Come scendere da un uomo pesante? ?

Indice

    Cosa fare se il mio ex mi molesta e mi minaccia?

    Più che mai senti cose come: "il mio ex mi sta inseguendo", "il mio ex mi sta molestando" o "il mio ex è ossessionato da me", e come scacciare un ex fidanzato prepotente può sembrare impossibile, ma lo facciamo l'impossibile, qualcosa di possibile, perché ci teniamo a te.

    Leggi di più  I migliori toner e sieri idratanti coreani per pelle mista o tutti i tipi di pelle | Portale Femminile

    Le molestie al mio ex compagno sono il calvario di molte persone, non sei solo, come sapere se qualcuno è ossessionato da te, è fondamentale fermare tutto in tempo .

    Abbi sempre cura della tua integrità, perché è la cosa più importante, devi dirlo a qualcuno, la tua famiglia è il mezzo principale per aiutarti. Cosa fare se il mio ex mi molesta e mi minaccia, perderà sempre la paura .

    La paura può essere soggetta alle sue minacce, ma ehi, cos'ha che può influenzarti? Non importa cosa sia, la cosa fondamentale è che puoi essere imbarazzato e devi superarlo.

    Che cosa è capace di fare un ossessionato?Di tutto, ecco perché devi raccontarlo al tuo ambiente di fiducia , che sia famiglia o amici, rinchiudersi non è la soluzione.

    Un uomo ossessionato è pericoloso?

    Sì, ecco perché è importante che te ne liberi, una buona idea su cosa posso fare se il mio ex mi molesta, è esporlo come stalker ai suoi amici e alla sua famiglia, può fermare tutto sulla sua faccia.

    Leggi di più  Che cos'è il microblading del sopracciglio o l'ombreggiatura delle sopracciglia semipermanente e come ottenere sopracciglia perfette? | Portale Femminile

    Ma c'è sempre il rischio che si possa fare qualcosa di brutto contro di te, devi essere sempre forte , essere una roccia che nessuno può fratturare. Non cadere nello stress senza ansia e aiuta le altre persone allo stesso modo, può essere che a casa tua ci sia qualcuno nella stessa filippica.

    Metà del suo potere si basa sulla tua paura, se non hai più paura allora non ha più potere, ma ciò non significa che possa farti del male, quindi sarà sempre pericoloso.

    Un disturbo di come rimuovere un ex fidanzato molesto sarà sempre un rischio per la coppia, se ti rendi conto che durante la relazione, allontanati rapidamente , non arrivare a questo punto per sapere che è un pericolo.

    Come sbarazzarsi di un uomo pesante?

    Come liberarsi di un uomo ossessionato sarà compito di tutti, della sua famiglia, degli amici e di tutti coloro che hanno stima della vittima, è un compito come società, tenere a bada questo tipo di individui e smettere di essere codipendenti .

    E ovviamente sei una vittima, non hai scelto tu quella sofferenza, ma se puoi scegliere quando fermarla , il potere è nelle tue mani e devi esercitarlo senza esitazione.

    Leggi di più  Che cos'è la Stewardship o Coeducation e come educare i bambini alla conciliazione e all'uguaglianza? | Portale Femminile

    Come rimuovere un ex fidanzato molesto può essere rischioso, tutto dipenderà dal suo grado di molestie, le tue misure si baseranno sulle sue azioni. Oppure, se senti che è solo per tornare da te , e pensi che non sia una cosa negativa, allora analizza i fatti .

    Come scacciare un uomo ossessivo sarà rozzo, ma ricorda che quello che ha fallito è lui, non hai fatto nulla di male. Quello che avete fatto e vissuto insieme è qualcosa che può restare solo tra voi, se ti intimidisce rivelandolo, ricordati che non puoi temere, digli di farlo, che non te ne frega niente, che gli toglierà la sicurezza quando vedrà che non hai paura. Sembrare forti e determinati spesso fa fermare il bullismo.

    Prendi il toro per le corna, stai davanti e vai alla porta di casa sua, ma non prima di avere qualcuno che ti accompagni per una maggiore sicurezza . E digli di smetterla, la sua storia è finita e deve accettarla.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up