Come sapere se mi innamoro del migliore amico del mio ragazzo

Settembre 20, 2021

Stai bevendo una tazza di caffè nel pomeriggio, inizi a ricordare e pensare e ti rendi conto che mi piace il migliore amico del mio ragazzo . Ti è successo? Beh, non sei l'unico.

Come sapere se mi sono innamorata del migliore amico del mio ragazzo Cosa devo fare, dirgli qualcosa o sto ancora con il mio ragazzo? ?

Al giorno d'oggi gli incontri tra amici, anche quelli del proprio partner, sono comuni, sia attraverso i social network che la domenica pomeriggio, sta diventando più facile interagire e avvicinarsi agli amici del nostro fidanzato o marito.

Tuttavia, dobbiamo capire che siamo in una relazione seria in cui tutto sta andando bene, quindi non c'è spazio per pensare "mi piace l'amico del mio partner".

Dobbiamo riflettere e capire che quello che stiamo facendo non è giusto. E anche in questi casi parlarne non è una buona idea. La cosa migliore è cercare di dimenticarlo e non dargli molta importanza, le infedeltà rompono la casa per sempre, non lasciare che ti accada.

Leggi di più  Quali sono i migliori allungamenti che una donna incinta può fare dopo l'esercizio? | Portale Femminile

Come faccio a sapere se mi piace l'amica di mio marito o quella del mio ragazzo?

Se dopo un incontro notturno, o dopo aver passato la giornata con la tua cerchia di amici, inizi a pensare che penso che mi piaccia l'amico del mio partner, dovresti stare molto attento.

Ma se hai avuto questa idea, non è stato un caso, sicuramente l'amico di tuo marito o fidanzato ha fatto qualcosa che ha attirato la tua attenzione.

Considerato tutto questo, è molto importante essere chiari su come sapere se piaci a un ragazzo . Involontariamente o no, potrebbe esserci stata una connessione particolare, uno sguardo, una battuta comune o un'opinione simile alla tua su un determinato argomento.

Ad ogni modo, qualcosa ha contribuito alla connessione , prima di questo, puoi cercare su Internet un test su come sapere se piaccio al mio amico o al mio ragazzo.

Ora, se la situazione è 'mi piace un amico del mio ex ragazzo' L'ideale è che tu te ne vada, non c'è niente di meglio che rompere il ciclo con le vecchie relazioni.

Leggi di più  Come avere e dimostrare fiducia in un partner Come si costruisce questa fiducia?Cosa succede quando si perde? | Portale Femminile

È brutto sognare che mi piace il migliore amico del mio ragazzo?

Considerando che i sogni sono solitamente il frutto della nostra immaginazione, non dobbiamo preoccuparci . Tuttavia, un gran numero di psicologi che hanno trasceso la storia, hanno un'opinione diversa sulla questione.

In psicologia , è stato considerato che alcuni sogni che abbiamo, possono essere desideri repressi, cose che desideriamo ma non vogliamo accettare a causa dell'irraggiungibile o dell'inappropriato.

Prendendo in considerazione quanto sopra, dovresti preoccuparti e considerare una brutta cosa sognare che ti piaccia il tuo amico o il migliore amico del tuo ragazzo o marito.

Forse non è la prima volta , ma se i sogni si ripetono e tendono addirittura a passare dal tono a qualcosa di più lussurioso, allora se ne deve preoccupare e agire in merito.

Sebbene non sia del tutto negativo, non è la cosa appropriata in una relazione seria e tanto meno tra una coppia già impegnata. Se è vero che di solito si verificano errori tra le coppie , dobbiamo evitarli a tutti i costi.

Leggi di più  Come ridurre o eliminare il grasso sulla schiena o sulla schiena con semplici esercizi | Portale Femminile

Cosa fare se mi piace l'amico del mio ragazzo o l'ex fidanzato?

Dobbiamo capire che ci sono momenti in cui non siamo al massimo nella nostra relazione, ci possono essere alcune differenze con il nostro ragazzo o marito che possono portarci a voler provare altre esperienze.

Tuttavia, dobbiamo tenere a mente che questo non è l'ideale e dire al tuo migliore amico "Mi piace un amico del mio ragazzo" potrebbe non contribuire al processo.

In generale, le voci volano velocemente e lei potrebbe voler contribuire su come sapere se piaccio all'amico del mio ragazzo, una domanda che non dovrebbe passarci per la testa o tenerne conto.

Di solito ci sono delle eccezioni e se hai grossi problemi nella tua relazione , vieni maltrattato o umiliato, se sei attratto dal migliore amico del tuo ragazzo, potrebbe essere un segno che dovresti rompere questo ciclo di dolore.

Da PortalFemenino ti diamo i migliori consigli per te, speriamo che analizzi tutto ciò che proponiamo e prenda la decisione più appropriata . Successi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Go up