Come imparare a baciare bene un uomo sulla bocca e sul collo per farlo innamorare? Come sapere se bacio bene? | Portale femminile

Marzo 2, 2022

Rate this post

Ti piacerebbe far impazzire il tuo ragazzo? Oggi ti diremo come baciare bene sulla bocca e sul collo per far innamorare un uomo. Segui tutti questi trucchi in modo che non smetta di pensare a te.

Come baciarsi bene sulla bocca e sul collo per far innamorare un uomo 💋

I baci sono uno dei più grandi segni di amore. E puoi usarlo per mostrare affetto, desiderio o affetto. E anche, può essere la tua arma ideale per conquistare quel ragazzo che hai sempre desiderato. Oppure può essere l'ideale per mantenere accesa la fiamma del desiderio e dell'amore tra te e il tuo partner, poiché avvia i preliminari che possono portare le cose al livello successivo.

    Come far impazzire un uomo con un bacio sulla bocca o sul collo

    Sì, intendiamo il sesso. Ecco perché se vuoi far impazzire un uomo con un bacio sulla bocca o sul collo, segui tutti questi suggerimenti.

    Procedi a prepararti per il bacio

    È importante che impari a parlare senza usare le parole. Lascia che sia il tuo corpo a parlare, soprattutto se è la prima volta che baci qualcuno.

    Presta attenzione anche ai segnali che emette il tuo ragazzo, poiché a molti uomini piace avere l'iniziativa. Tuttavia, ci sono alcuni che non tenteranno una sola mossa se non sono sicuri.

    L'ideale è fargli vedere le tue intenzioni in modo disinvolto , ma sempre molto deciso. Ad esempio, puoi guardarlo negli occhi mentre parla e abbassare improvvisamente lo sguardo sulla sua bocca per alcuni secondi.

    Se la situazione si presenta, puoi stabilire un contatto corporeo. Ad esempio, puoi prendergli la mano, appoggiarti sulla sua spalla, toccargli delicatamente la gamba, avvicinarti un po' a lui, ecc.

    Una tecnica che non fallisce mai è avvicinarsi a poco a poco e smettere di parlare. Quindi, dai un'occhiata alle sue labbra e inclina la testa di lato. Sì, è un movimento molto diretto, ma se si sono collegati, il bacio avverrà come qualcosa di spontaneo.

    Inoltre, puoi aspettarlo felice e preparare un buon ambiente in modo che si senta a suo agio con te. Digli che ha un bell'aspetto, perché a tutti noi piace essere lodati e complimentati.

    tieni le labbra pronte

    Un bacio perfetto inizia con labbra desiderabili, sensuali e morbide. Ecco perché avere le labbra preparate è estremamente importante in modo che il tuo ragazzo non smetta di pensare a te.

    Il giorno prima dell'appuntamento, ammorbidisci le labbra esfoliandole con un prodotto speciale per questa zona. Se non ottieni nulla, puoi anche usare zucchero e uno spazzolino da denti.

    Strofina delicatamente per rimuovere la pelle morta e lasciare le labbra morbide. Termina l'esfoliazione con un balsamo idratante o un po' di vaselina. Puoi aggiungere questo consiglio alla tua routine di bellezza per evitare labbra secche o screpolate.

    Il giorno dell'appuntamento, non indossare un rossetto troppo scuro o uno che cola. Invece, opta per uno che sia duraturo, impermeabile per evitare di macchiare il tuo bambino.

    Per quanto le tue labbra sembrino super sensuali con un colore rosso, il tuo ragazzo potrebbe non voler baciarti per paura di macchiarsi la bocca e il viso. Per non parlare del fatto che il tuo trucco sembrerà completamente rovinato.

    I migliori rossetti sono la tinta per le labbra che dipingono le labbra lasciando un pigmento solido in bocca e non macchiano.

    Assicurati di avere un buon respiro

    Avere un buon respiro è estremamente importante quando si bacia. Se vuoi che questa esperienza sia indimenticabile per il tuo ragazzo e lui non smette di pensare a te, prova a rinfrescarti la bocca in anticipo.

    Leggi di più  Come sapere se mio figlio è iperattivo o ha un disturbo da deficit di attenzione?

    Molte volte, i primi baci sono dopo un appuntamento notturno. Cerca di portare sempre con te una bottiglietta di collutorio. Scappa per qualche secondo in bagno e rinfrescati la bocca prima di baciarlo.

    Allo stesso modo, puoi portare chewing gum o mentine nella tua borsa. In farmacia e in alcuni mercati si possono anche procurarsi delle strisce per l'alito.

    stai tranquillo

    Quando ti diciamo di stare calmo , non intendiamo rimanere come una statua. Molte donne hanno l'idea sbagliata che sia l'uomo che dovrebbe fare tutto il lavoro e noi rimaniamo a svolgere il ruolo di posizioni passive.

    Se vuoi far innamorare un uomo, prendi l'iniziativa. Non per questo saremo bollati come "facili" o "troie". Devi lasciarti alle spalle tutti quei pregiudizi e partecipare attivamente all'esperienza.

    Stai calmo, ma non stare fermo. Muovi le labbra, accarezzalo, cambia posizione, lasciati coinvolgere. Altrimenti, potrebbe pensare che non gli piaci.

    Non passare neanche da zero a cento, perché è solo un bacio, anche se in alcune occasioni può diventare più passionale. Prendilo come un ballo, non andare direttamente in altre zone senza l'autorizzazione dell'altra persona o finirai per trovarti in una situazione piuttosto scomoda. C

    Con questo vogliamo dirvi che non è sensuale, tanto meno passionale, andare direttamente alle zone erogene, morsi o baci bagnati. Ci sarà tempo per questo.

    Evita di calcolare tutto, perché molte volte, perché sei così preoccupato di farlo bene, finisci per comportarti come un robot. Respira, mantieni la calma, lasciati andare e soprattutto goditela.

    Qual è il modo migliore per baciare un uomo?

    Ci sono molti modi diversi per baciare un uomo. Ma la cosa più importante se vuoi farlo innamorare è che:

    • Sembri e ti senti sicuro di te stesso, perché questo fa sì che tuo figlio ti veda estremamente attraente.
    • Avere labbra che tentano di baciarti
    • Scopre attraverso piccole sottigliezze quali sono le tue intenzioni
    • Sii gentile e vai avanti lentamente, aumentando gradualmente l'intensità dei tuoi baci.

    Ora prendi nota di questi consigli da baciare sul collo e sulla bocca per lasciarlo completamente innamorato.

    Baci al collo

    Saper baciare sul collo è molto importante, poiché questi, come il bacio alla francese , sono uno di quelli che vengono identificati come un chiaro invito a fare cose proibite . Sì, stiamo parlando di sesso.

    I baci sul collo dovrebbero essere fatti solo in privato, o quando sei sicuro che non siano visibili a nessuno. Si sconsiglia inoltre di andare direttamente al collo, meglio lasciarli per quando la temperatura inizia a salire.

    Per imparare a baciare sul collo, devi aiutarti con altre tecniche di seduzione che puoi mettere in atto poco a poco con il passare della sera.

    La prima cosa è iniziare con piccoli pennelli sul braccio, sulle gambe o sguardi provocatori . Puoi anche provare qualsiasi altra carezza che imposta la scena e il momento in cui vuoi prenderla.

    Prima di iniziare a baciare un uomo sul collo, avvicinati a lui e inizia accarezzando delicatamente quest'area con la punta delle dita. Con questo, lo farai iniziare ad eccitarsi e può persino rabbrividire di piacere.

    Puoi decidere di baciare il collo in modo rapido e leggermente casto, proprio alla fine di un bacio alla francese o di un bacio tradizionale.

    Quindi inumidisci le labbra e la lingua con la bocca chiusa per ammorbidirle. Quindi, inizia a baciarlo come faresti quando lo baci sulla bocca.

    La parte migliore del collo di un uomo da baciare è quella che si collega alle sue spalle e alla sua clavicola. Tuttavia, quasi ogni parte del collo è estremamente sensibile ed erogena, come l'area frontale destra o sinistra.

    Leggi di più  Perché mi piacciono gli uomini alti e belli?

    Al contrario, se vuoi andare più in profondità, passa sopra la guancia con tanti piccoli baci fino a raggiungere la zona dietro l'orecchio . Questo è il punto esatto in cui dovresti iniziare a baciarti. Poiché rappresenta una delle zone più erogene del corpo femminile e maschile.

    Una volta lì, puoi intervallare i baci con piccoli morsi. Non molto forte, ma non molto morbido. Il perfetto mix di equilibrio tra dolore e piacere. E in questo modo, fai sapere al tuo ragazzo che con te può trascorrere un momento pazzo e straordinario a letto.

    Un altro consiglio che possiamo darti è di stare vicino al tuo ragazzo. Usa il tuo corpo e abbraccialo mentre lo fai, che tu sia dietro, davanti o di fianco a lui.

    Se hai il coraggio, inizia ad andare un po' più in basso fino alla sua clavicola, oltre a mordere baci o soffiare un po' d'aria calda per farlo impazzire. E una volta lì, traccia un percorso fino all'orecchio con la punta della lingua, e una volta lì, succhia delicatamente il lobo.

    Se ti senti al sicuro e le cose iniziano a salire di livello, lecca il collo del tuo ragazzo dalla base verso l'alto. Per fare questo, usa solo la punta della lingua e fallo delicatamente.

    In ogni momento, è importante prestare attenzione alle sue reazioni per assicurarti che si diverta. Inoltre, ti aiuterà a conoscerlo molto meglio e a sapere quali cose gli piacciono di più.

    Come ultimo consiglio, ti consigliamo di non baciare un uomo sul collo se è la prima volta che bacerai qualcuno. Puoi farlo se hai già abbastanza fiducia e se anche lui è interessato a farlo. Se è la tua prima volta e vuoi farlo , inizia con baci a bocca aperta e chiusa.

    Baci in bocca

    La pratica e l'esperienza sono la chiave per tutto l'apprendimento, tuttavia, prima di correre a baciare il tuo ragazzo. Puoi leggere questi suggerimenti. Ricorda che tutti i baci hanno un significato ! Quindi impara a dare l'ideale in ogni occasione.

    Per dare un bacio significativo, devi aspettare che arrivi il momento ideale . Non correre in un bacio appassionato quando non è ancora il momento. Pertanto, maggiore è la privacy, meglio è. Non vuoi dargli un bacio profondo mentre sei in un posto dove chiunque passa possa vederli.

    Come ti abbiamo detto prima, leggi il suo linguaggio del corpo, poiché sarà un'indicazione che tuo figlio vuole qualcosa con te . Se lo noti con un'aria molto sensuale o se si sta avvicinando troppo, significa che il momento si sta avvicinando.

    Non iniziare il bacio in modo goffo e affrettato. La cosa migliore sarà dargli un piccolo assaggio semplicemente sfiorando le labbra . Il solletico farà sentire le labbra del tuo ragazzo irrimediabilmente attratte da te.

    Non muovere le labbra in modo incontrollabile. Inizia con un ritmo lento e approfondisci gradualmente il bacio. Già in questo passaggio puoi decidere se dare risalto alla lingua o meno. Ad ogni modo, sarà un bacio straordinario.

    Puoi aiutare te stesso con le mani e le carezze. Un posto ideale per individuarli è sul collo o sulle guance. Infine, quando il bacio sta per finire, allontanati lentamente con piccoli baci come addio .

    Come sapere se gli piace come bacio

    La domanda da un milione di dollari, come facciamo a sapere cosa gli piace come bacio? La verità è che molte volte non è così facile come sembra, perché alcune persone sono molto poco dimostrative. Senza contare che molte volte la tua bocca è occupata e l'attività non si ferma.

    Leggi di più  Che cos'è una BB Cream e quali sono le migliori BB Cream coreane in circolazione? | Portale Femminile

    Per rendersi conto se i passaggi precedenti stessero davvero funzionando, la prima cosa che dovresti cercare è che il tuo partner abbia fortemente teso i muscoli . Questo è un chiaro segno che il desiderio e gli ormoni stavano prendendo il controllo del tuo corpo. Ed è un modo per sapere se un bacio è sincero.

    • Ti manca il fiato ogni volta che baci o gemi
    • Sembra nervoso e arrossisce quando gli sei vicino o quando lo baci.
    • La tua pelle diventa più calda del normale.
    • Contrai molto i muscoli o le mani.
    • Tiene gli occhi chiusi, anche quando hanno smesso di baciarsi.
    • Ti afferra per il collo, per il collo o per i capelli, poiché questo rivela che non vuole che tu smetta di farlo e che il bacio finisca.
    • Accarezza le tue mani e il tuo corpo
    • Se ti morde le labbra è una buona indicazione che sta impazzendo per i tuoi baci

    Se noti alcuni di questi suggerimenti, è perché i tuoi baci hanno lasciato il segno e il tuo ragazzo ne è affascinato.

    Come imparare a baciare bene sulla bocca con e senza lingua

    Se vuoi far innamorare un uomo dei tuoi baci, è importante che inizi in piccolo . Una buona sessione di pomici progredisce gradualmente. Come ti abbiamo detto prima, devi rimanere calmo e non passare da zero a cento.

    Quando inizi a baciarlo, presta attenzione alle sue reazioni per avere un'idea generale di ciò che gli piace e non gli piace. Idealmente, inizia con baci casti, incluso baciarlo per due o tre secondi sulla guancia. Man mano che le cose aumentano, inizia a muoverti più velocemente e usa la lingua.

    La verità è che alla maggior parte delle persone piace baciare con un po' di lingua, quindi non esitare a usarlo. Prima di iniziare, inizia aprendo lentamente la bocca per mostrargli che ci tieni e consenti anche a lui di prendere l'iniziativa.

    Se non ti senti molto sicuro di te, ma vuoi farlo, presta attenzione se il tuo ragazzo inizia a usare la lingua. Puoi anche provare a provocarlo indietreggiando leggermente e girando la testa lontano da te. Aspetta un secondo o due e bacialo di nuovo.

    Non dimenticare di accarezzargli il viso mentre lo baci, poiché questo è un punto del corpo piuttosto sensuale. Accarezzagli delicatamente la barba o il mento e le guance.

    Alcuni uomini provano anche piacere sessuale attraverso il massaggio del cuoio capelluto. Se questo è il tuo caso, prova a far scorrere delicatamente la punta delle dita tra i suoi capelli.

    Non dimenticare di mantenere il contatto visivo, poiché questo ti farà sembrare più sicuro. Inoltre, puoi sorridere tra un bacio e l'altro. Approfitta di quei secondi in cui ti allontani dal suo viso per provocarlo fissandolo e sorridendo.

    Accarezza le zone erogene del tuo ragazzo. Gli uomini hanno varie zone erogene in tutto il corpo, come le ginocchia, l'inguine, la schiena e la parte centrale dell'addome fino al perineo.

    Finora siamo arrivati ​​con questa guida super completa su come baciare bene sulla bocca e sul collo per far innamorare un uomo. Ci auguriamo che ti sia stato utile e che tu possa mettere in pratica tutti questi suggerimenti che abbiamo condiviso con te.

    Ti invitiamo a condividere la tua esperienza con noi qui sotto nella casella dei commenti. Ora che sai come farlo, preparati a far impazzire il tuo ragazzo d'amore e non smettere di pensare a te.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up