Come allontanarsi o lasciare qualcuno che mi ferisce e non mi vuole nella sua vita | Portale Femminile

Agosto 25, 2021

Rate this post

A volte siamo così coinvolti in una relazione che non ci rendiamo conto quando è dannosa per noi. Ci dicono sempre che dovremmo lottare per la relazione , e anche se questo è vero in una certa misura, arriva un momento in cui è meglio dire basta e addio. Ma sai come realizzare che questo momento è arrivato? Qui ti mostriamo tutto.

Come sapere che qualcuno non mi vuole più nella sua vita?

Tutte le relazioni iniziano come una fiaba. Sia l'uomo che la donna si comportano come la coppia preferita, senza imperfezioni, pronti ad ascoltare, capire ed empatizzare. Tuttavia, man mano che le relazioni progrediscono e le coppie si conoscono sempre di più, scoprono nella maggior parte dei casi che non sono l'una per l'altra .

Quando iniziano a scoppiare litigi e discussioni tra di voi, è qui che mostrerà il vero valore della vostra relazione. Hanno davvero abbastanza amore per affrontare i problemi? Questo deve essere reciproco. Non si tratta di un singolo individuo disposto a provare e l'altro no, perché altrimenti sarebbe la ricetta perfetta per il fallimento.

Leggi di più  Quale colore di smalto favorisce di più le unghie corte?

Rendersi conto che qualcuno non ti vuole nella sua vita può essere molto facile. Devi solo vedere le cose come stanno e smettere di romanzare l'abuso. Se vuoi provarlo, ma il tuo partner no, verrà mostrato quotidianamente con azioni come:

  • Forma discussioni e litigi dal nulla: oltre ad avere poca pazienza (per non dire nulla), qualcuno che non ti supporta più sarà costantemente irritabile, arrabbiato e aggressivo. Potresti aver dimenticato quando è stata l'ultima volta che ha fatto qualcosa di carino per te.
  • A loro non importa dei tuoi sentimenti: e faranno di tutto per farti realizzare. Qualcuno che non vuole stare con te semplicemente non sprecherà energie per farti qualche dettaglio o darti qualcosa che ti piace.
  • Non ti ascolta e non è molto comunicativo: nonostante le tue parole, tutte le conversazioni che hanno avuto, non sembrano essere minimamente cambiate. Inoltre, non sembra interessato a contribuire in alcun modo né alla relazione né alle conversazioni.
Leggi di più  Qual è l'origine e il significato del nome Mario? | Portale femminile

Cosa fare per lasciare qualcuno che mi ferisce?

Le brutte situazioni portano solo caos! Specialmente se uno di voi ne è la causa e sembra che a voi non importi. Se il tuo partner ti ferisce, sia esso psicologico, emotivo o fisico, è tempo che tu lo lasci e trovi la tua strada.

Non dovresti mai permettere a un partner di farti sentire meno. Sei una brava donna, matura e completa! Nessuno dovrebbe avere il diritto di trattarti in questo modo , né dovresti permetterlo. Questi tipi di comportamenti aggressivi o egoistici, se continuano ad essere consentiti, aumenteranno solo di intensità.

All'inizio, saranno solo parole offensive, insulti, parole degradanti e simili. Quindi, tutto salirà da tutto e prima di quanto pensi l' abuso verbale si sarà trasformato in abuso fisico. Questo può portare a situazioni pericolose per te.

Se il tuo partner ti ferisce , qualunque cosa accada, dovresti smettere immediatamente. Non permettere a questo tipo di situazioni di degenerare e abbi abbastanza coraggio per amarti di più e non lasciare che nessun tipo di minaccia, ricatto o manipolazione ti impedisca di lasciare quella relazione tossica.

Leggi di più  Come sapere se un bambino ha problemi emotivi e comportamentali | Portale femminile

I vantaggi di lasciare indietro tutte le persone tossiche

Quando sei vicino a persone tossiche, inizi a sentire molte ripercussioni nella tua vita quotidiana. Può influenzarti emotivamente, fisicamente e anche mentalmente. Le cattive vibrazioni attirano solo più cattive vibrazioni, e questo è qualcosa che non dovresti permettere.

  • Ti porterà molta pace interiore: essendo libero da menti malintenzionate, sarai in grado di vedere il mondo e le persone in un modo migliore. Oltre a non essere circondato da cattive energie che danneggiano la tua aura di calma.
  • Sarai più felice: le persone tossiche portano solo il caos nelle nostre vite. Disintossicarsi da loro è il modo migliore per migliorare la nostra felicità.
  • Le cose ti andranno meglio: se non hai qualcuno che ti dice costantemente i contro di tutto ciò che vuoi fare, vedrai solo il lato buono e quindi tutto andrà bene per te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Go up