Come sapere se una persona o un ragazzo non è adatto a me o non va bene per me | Portale Femminile

Agosto 25, 2021

Trovare le persone giuste sarà importante per garantire il futuro delle relazioni. Quasi sempre, sapere se una persona fa bene a te non è qualcosa che si può dire fin dal primo momento, ed è per questo che è necessario conoscersi bene prima di portare la propria relazione a un nuovo livello. Vuoi sapere come?

Indice

    Come faccio a sapere se una persona non va bene per me?

    Il famoso detto che l'amore può fare tutto ha fatto perdere a molti ragazzi e ragazze anni della loro vita in una relazione senza futuro. Pensare erroneamente che qualcuno possa cambiare per noi, o che possa migliorare se ci dedica tempo e fatica. In parte, è sempre consigliabile che le coppie facciano di tutto , ma dobbiamo lottare per qualcuno che ne valga seriamente la pena.

    Per capire che qualcuno non va bene per te , devi fare del tuo meglio per smettere di idealizzarlo. L'attrazione fisica a volte può farci vedere cose dove non ce ne sono. Ad esempio, pensare che questo ragazzo è il nostro principe azzurro quando in realtà non lo è.

    Leggi di più  Cosa fare o rispondere quando l'uomo o il ragazzo che mi piace mi sminuisce? | Portale Femminile

    Non cadere nelle illusioni create dall'attrazione , perché sono causa di false infatuazioni. Devi sapere che sono pensieri creati dalla tua stessa idealizzazione di detta persona, sono molto lontani dalla realtà e ti fanno innamorare di qualcuno che in realtà non esiste.

    Inoltre, quando un ragazzo vuole portarti a letto, proverà tutti i tipi di trucchi. Gite romantiche, parole carine, dettagli unici... Per sapere la differenza tra se ti sta bene o se ti vuole solo per una notte, la cosa migliore è che anche se lo vuoi con tutte le tue forze, non innamorarti dei suoi giochi.

    Permette giochi, uscite e persino baci. Ma andare a letto così velocemente non è mai raccomandato quando si tratta di un ragazzo con cui vuoi davvero stare . Altrimenti, secondo le statistiche, mi farai solo considerare un altro del gruppo.

    Segnali che il ragazzo che mi piace non è quello giusto

    Quando si scopre che il nostro ragazzo non è quello giusto, tutti intorno a noi ci urlano contro. Ma essendo così accecati dall'amore o dall'illusione, trascuriamo tutto tranne lui. Tuttavia, per evitare un cuore spezzato, è meglio iniziare a vedere le cose come sono.

    • Forza o insiste troppo nel fare cose che non vuoi: il tuo ragazzo ideale non ti costringerebbe mai a fare qualcosa con cui non ti senti a tuo agio. Quindi, se è successo a te, è un chiaro segno che non è il tuo posto.
    • Si arrabbia quando dici di no: no, dovrebbe essere sempre no. E non c'è spazio in nessun momento per lui per arrabbiarsi, perché deve rispettare le tue decisioni in ogni momento. La tua anima gemella aspetterà finché non sarai pronto a fare qualsiasi cosa tu voglia fare.
    • Prova a cambiare il tuo modo di essere o di pensare: quando ricevi costanti negative, cercherà con tutti i mezzi di trovare un sì. E questo ti sta facendo cambiare gradualmente modo di essere, anche se in fondo senti che non è la cosa giusta da fare.
    • Ti umilia o non ti rispetta: è il segnale più allarmante e dovrebbe essere l'ultima goccia. Un bravo ragazzo per te non ti mancherà mai di rispetto e vorrà sempre che tu sia al sicuro.
    Leggi di più  Come sapere quando non sei una priorità o non sei importante per il tuo partner?

    Come trovi la persona giusta?

    Trovare la persona giusta per noi a volte può essere difficile. Ma la verità è che le cose migliori ci arrivano quando meno ce le aspettiamo. Quindi, se hai già attraversato molte cattive relazioni, è meglio prendersi un po' di tempo per te stesso.

    In quel momento, impara tutto ciò che puoi su te stesso. Conosci te stesso, senti il ​​tuo corpo, interpreta tutto ciò che la tua mente ti dice. Perché solo così saprai cosa e come vuoi nella tua vita.

    Cosa ti darà il potere di dire addio a tutto ciò che ti ferisce e accogliere tutto ciò che saprai che ti farà un bene più grande.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up