Come usare il legante e i reggiseni riducenti per nascondere il seno? Che tipo di scollature o vestiti indossare se hai un seno grande? | Portale Femminile

Agosto 5, 2021

Per molte ragazze è spesso un problema avere un seno molto grande. O perché causano problemi di salute o perché non sai che vestiti usare per nascondere il volume in quella parte.

Come usare il legante e i reggiseni riducenti per nascondere il seno? Quali vestiti indossare? 👙

Indipendentemente da quale sia la tua esigenza, ci sono diversi suggerimenti che ti aiuteranno a sapere come nascondere un petto o un busto grande.

Indice

    Cos'è il legante, i reggiseni riducenti e come usarli?

    Se la tua esigenza si basa proprio sul volerli nascondere, c'è il binder, che è un tipo di biancheria intima pensato per comprimere il seno. Ha una forma da reggiseno sportivo solo che raggiunge la parte alta dell'addome (è un po' più allungata).

    Il legante si comprime molto , quindi sarà importante non usarlo tutti i giorni per non esercitare troppa pressione su quella zona. Usane uno in base alla tua taglia, poiché usarne uno più piccolo può creare problemi respiratori o lividi.

    Abbiamo invece i reggiseni riducenti, che nascono per nascondere un po' il seno grande . Sono perfettamente regolabili, quindi non solo camufferanno i seni grandi, ma li terranno anche sodi in modo che non si muovano o si spostino in qualsiasi momento.

    Leggi di più  Come dimenticare e dimenticare il mio ex partner se la amo ancora e sono ancora innamorata di lui? | Portale Femminile

    Questo tipo di reggiseno per nascondere un seno grande va utilizzato come segue: verifica che sia la tua taglia, né più grande né più piccola; Bene, in questo modo eviterai di creare più volume o disagio durante l'utilizzo.

    In base alle tue attività e ai tuoi gusti, scegli quello che fa per te. Bene, ci sono molti stili creati appositamente per determinati comfort. Così come quelli che non hanno l'apparecchio, quelli che ce l'hanno. Quelli che non vengono con un anello e quelli che lo fanno. Quelli che sono per l'esercizio, per uscire, tra le altre cose.

    Che tipo di scollature o vestiti indossare per nascondere il busto grande?

    Anche se gli abiti aiutano a stilizzare la figura, a seconda di come si decide di abbinarli. Ci sono anche abiti, abiti e camicette per nascondere il grande busto della donna.

    Innanzitutto, il tipo di scollatura che dovresti usare se hai un seno grande, sono i tagli a V. Ovviamente, dovresti evitare di essere molto scollato, altrimenti finirai per attirare tutta l'attenzione in quella zona. Inoltre, impedisce alla parte superiore di avere un collo alto in quanto creerà molto più volume.

    Leggi di più  Come pulire e sbiancare i denti con bicarbonato di sodio e dentifricio a casa in un solo mese

    Usa colori neutri e scuri . Niente stampe o volant, perché non vogliamo attirare l'attenzione in quella zona. E se opti per le collane, dovresti scegliere quelle più semplici, delicate e fini.

    Non indossare abiti troppo stretti o troppo larghi in quella zona, poiché questo creerà molto più volume. Trova il perfetto equilibrio di qualcosa di leggero.

    In fondo, usa cose che sono solo un po' larghe, poiché se sottrai attenzione in basso, creerai più volume in alto, cosa che non vogliamo. Il punto è bilanciare perfettamente tutto il tuo corpo.

    Come vestirsi se hai molto seno e vuoi nasconderlo

    I capi che dovrebbero essere usati per nascondere il busto grande dovrebbero essere quelli che ci danno un'illusione verticale e allungata. In questo modo metteremo a disposizione tutto il nostro corpo per fare ciò che vogliamo.

    • L'uso di camicie e camicette su misura fornisce tutto questo.
    • Puoi usare stampe che sono linee semplici o verticali che allungano la tua figura.
    • Dovrebbero essere top che scendono fino ai fianchi per creare meno illusione in alto.
    • Scegli tessuti più naturali come il cotone, che non sono incollati. Altri possono anche essere di lino e seta.
    • Indossare abiti o gonne dalla linea ad A fornisce attenzione al fondo, creando un equilibrio della tua silhouette.
    • Puoi indossare giacche, maglioni o un blazer aperto per nasconderlo, con una blusa dal fondo molto neutro.
    • Indossa pantaloni dritti in contrasto con il tuo top. Puoi optare per i jeans boyfriend, che creano l'esatto volume di cui abbiamo bisogno nella parte inferiore.
    • Tacchi alti e stivaletti allungheranno la nostra silhouette e in verticale.
    Leggi di più  Come fare una permanente riccia, ondulata o ondulata fatta in casa senza andare dal parrucchiere | Portale Femminile

    Il punto è sottrarre volume nella parte superiore per dare volume alla parte inferiore. In modo che tutto il corpo possa essere equilibrato. Ricorda di avere sempre il tuo stile applicando ciascuno di questi suggerimenti per nascondere il busto grande.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up