Come riconquistare il mio ex partner se ha una relazione di rimbalzo con un altro o non mi ama più? | Portale Femminile

Agosto 21, 2021

Ognuno ha i suoi modi per superare una rottura . Alcuni trovano un modo per non farsi travolgere dalla tristezza e possono tornare rapidamente ad essere di nuovo se stessi. Ma allo stesso modo, ci sono persone che si lasciano coinvolgere in una relazione malsana solo per non sentirsi sole. Una relazione di rimbalzo è un segno di quanto emotivamente impreparati a essere soli e che ci sono molti aspetti della nostra personalità che devono essere migliorati.

Indice

    Che cos'è una relazione di rimbalzo e quanto dura?

    Una relazione di rimbalzo è quella che si verifica immediatamente dopo una rottura e di solito è un modo per non sentire quel vuoto e quella tristezza che rimangono dopo una separazione. Ciò che caratterizza le relazioni di rimbalzo è che non ci preoccupiamo troppo di chi sarà il prossimo candidato. Stiamo solo cercando una persona che sia lì per dare un nuovo volto all'attaccamento emotivo .

    Queste relazioni di rimbalzo possono finire in situazioni molto brutte , quando siamo coinvolti sentimentalmente con qualcuno che non amiamo veramente. È un chiaro segno che abbiamo paura di essere soli. Quindi, anche se può essere una relazione infuocata, esiste solo per alleviare il dolore della vecchia rottura e quindi non durerà a lungo.

    Leggi di più  Quali sono tutti i modelli di mutandine o intimo che esistono per le donne? Quali sono i colori più usati? | Portale Femminile

    Devi essere abbastanza forte per un'altra rottura nel prossimo futuro, poiché ti renderai presto conto che non vuoi davvero stare con quella persona e che è stato tutto un piccolo tentativo di superare la tua precedente relazione . Nella migliore delle ipotesi, sei riuscito a superare il tuo ex e non ci saranno ulteriori ripercussioni, ma con grande rammarico questo non è sempre lo scenario comune.

    Frasi per riconquistare l'amore del tuo ex partner

    Se sei nel bel mezzo di una rottura, ma senti di volere indietro il tuo partner, il primo passo che dovresti fare è migliorare il modo in cui ti avvicini. I problemi sono nel passato, ed è ora di iniziare una relazione con il piede giusto. Quindi puoi usare le seguenti frasi:

    • "Siamo esseri umani, cambiamo e impariamo. Ho imparato molto dalla nostra relazione, ti amo nella mia vita. E questa volta prometto di essere una persona migliore":
    • "Non lasciamo che tutti i nostri progetti e sogni rimangano nel passato. Abbiamo tutto il tempo del mondo per conoscerci, innamorarci e imparare gli uni dagli altri".
    • "Nessuno ha mai detto che le migliori relazioni fossero facili, e credo davvero che la nostra relazione sia destinata a molto di più".
    • "Al di là delle liti e delle discussioni, ho sempre saputo che sei l'unico che voglio nella mia vita."
    • "Non erano solo parole, ma momenti, esperienze e molti sentimenti che ci hanno unito. Non lasciamoci alle spalle e riacquistiamo il nostro vecchio amore".
    • "Siamo entrambi tali per cui, temperamento, sentimento e anima. Ciò che ci unisce va oltre questo mondo, e saremmo sciocchi se perdessimo questa opportunità":
    • "Ho avuto il tempo di riflettere e, al di là delle mie terribili azioni, sono stato in grado di giungere alla conclusione che ti amo sempre nella mia vita":
    • "Voglio poter entrare nella tua mente per sapere cosa pensi di noi, penso che abbiamo ancora un grande futuro davanti a noi e non dobbiamo sprecarlo per problemi senza senso".
    • "Le cose migliori della vita sono complicate, non c'è bellezza o magia nella semplicità. E la nostra relazione era piena di fuoco, fuoco che brucia ancora. E possiamo ancora recuperarlo".
    Leggi di più  Cosa fare per sentirmi bene e felice con il mio corpo durante la gravidanza? | Portale Femminile

    Come riconquistare l'amore del mio ex partner?

    Perché la tua relazione è finita da poco non significa che sia finita per sempre, poiché dove c'era il fuoco rimangono le ceneri. Finché si trovano in una situazione in cui è possibile l'opzione di tornare, puoi provare alcuni trucchi per riconquistare l'amore del tuo ex.

    • Riacquista la tua amicizia: ricorda cosa ti ha unito all'inizio e cerca di vivere tutte le tue giornate secondo quei criteri.
    • Lasciati alle spalle i vecchi problemi: è inutile rinnovare la tua relazione solo per litigare di nuovo sugli stessi problemi.
    • Impegnati per essere migliore: allo stesso modo, è assolutamente vietato ripetere gli errori del passato. Devono imparare a vivere meglio con i loro nuovi atteggiamenti.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up