Come fai a sapere se un ragazzo sta giocando e si diverte con me o se vuole qualcosa di serio? | Portale Femminile

Agosto 21, 2021

Iniziare una nuova relazione può presentare molti rischi per tutte le persone coinvolte. Nella maggior parte dei casi, uno dei due diventa più coinvolto emotivamente dell'altro e quindi finisce per farsi male. Le relazioni serie e impegnate richiedono che entrambi siate allo stesso livello di sentimenti, quindi se ritieni che il tuo ragazzo non lo sia, dovresti prendere misure preventive il prima possibile e prenderti cura del tuo cuore.

Indice

    Segnali che un ragazzo si sta solo divertendo con me

    A volte può essere difficile per noi vedere le intenzioni di una persona quando siamo innamorati. Ma anche così, certe azioni o gesti non passano inosservati e nonostante la nostra cecità amorosa, notiamo che sta succedendo qualcosa di strano.

    Come la sensazione che il nostro ragazzo voglia solo qualcosa di casual per divertimento, e non sia davvero coinvolto nella relazione. Se hai dei dubbi, fai attenzione a questi chiari segni che il tuo ragazzo vuole solo qualcosa di casual.

    • Non ha tempo per te: anche se è vero che a volte i nostri partner possono essere impegnati, se c'è davvero il vero amore, non importa quanto sia impegnato, saprà come riservare uno spazio nella sua agenda per te.
    • Non ti include nel loro gruppo sociale: i ragazzi che non vogliono qualcosa di serio non si preoccupano di introdurre e includere le loro ragazze nel loro gruppo sociale, poiché li vedono come una relazione casuale o come qualcuno che non sarà nella loro vita per un molto tempo. O un altro scenario potrebbe essere che sia infedele.
    • Hanno del tempo insieme e tu non conosci nessuno della sua famiglia: l'interesse deve essere anche all'interno della famiglia, quindi se il tuo ragazzo non ti ha ancora presentato a nessun membro della sua famiglia, è perché non è ancora pronto a prendere un altro passo avanti nella tua relazione.
    Leggi di più  Cos'è il Metodo Montessori o Metodo Montessori? Come creare giochi Montessori fatti in casa per bambini | Portale Femminile

    Comportamento di un ragazzo che vuole una relazione seria

    Allo stesso modo in cui si notano e si sentono le azioni di un ragazzo che non è interessato a te, così le azioni di un ragazzo che è pronto al 100% ad avere una relazione seria e duratura con te. A volte entrambi i tipi di atteggiamenti sono combinati, quindi dovresti stare attento a quale predomina di più.

    • Pensa alle tue esigenze e ai tuoi gusti: qualcosa che puoi notare rapidamente di un ragazzo che prova un forte amore per te è che è consapevole e consapevole di tutto ciò che dici e gli mostri. Sa cosa ti piace e come ti piace, e ti sorprende quando ricordi fatti o fatti su di te che gli hai detto molto tempo fa.
    • Ha dei piani per il futuro con te: un segno molto chiaro che il tuo ragazzo è pronto per qualcosa di serio con te, è che ha piani e pensieri per il futuro. Continua ad avere i suoi obiettivi e obiettivi, ma cerca in ogni momento di includerti in essi e di farti sapere che hai uno spazio garantito nel suo futuro.
    • Non è imbarazzato o preoccupato di uscire con te: connettersi con il tuo ambiente sociale è il modo migliore per portare la relazione a un nuovo livello. Tutti conoscono la loro relazione e quindi è unificata e rafforzata molto di più.
    • Ti include in tutti i suoi piani sociali: non dice niente di buono su un ragazzo che ama uscire da solo. La cosa migliore che il tuo ragazzo può fare per dimostrare che vuole qualcosa di serio con te ed è fedele a te, è includerti in tutti i piani che ha e sapere che entrambi passerete dei bei momenti insieme. Sentirai che è la tua anima gemella.
    Leggi di più  Quando compaiono i primi sintomi in gravidanza? Quali sono i sintomi la prima settimana o i primi 15 giorni? | Portale Femminile

    Cosa fare se il mio ragazzo non vuole qualcosa di serio con me?

    Cambiare l'atteggiamento di un partner che non vuole nulla di serio può essere difficile, e se ritieni di aver già provato di tutto per portare la tua relazione ad un altro livello ma non hai successo, dovresti pensare a te stesso.

    • Metti da parte quella relazione prima che continui a ferirti.
    • Non continuare a sprecare il tuo tempo e sii libero di trovare qualcuno di meglio.
    • Chiedi se possono restare come amici.
    • Cerca i tuoi orizzonti.
    • Non attaccarti emotivamente a qualcuno che non è pronto per qualcosa di serio con te.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up