Esiste l'infedeltà virtuale? Come sapere se il mio partner mi è infedele tramite WhatsApp o Online? | Portale Femminile

Settembre 20, 2021

Sebbene molte volte crediamo che ci sia un solo tipo di infedeltà, la verità è che può entrare nella nostra vita in modi diversi. E via online o WhatsApp è uno di questi.

Quindi cosa fare se mio marito chatta con gli altri? Ebbene, se hai dubbi sulla fedeltà virtuale del tuo partner, resta con noi così potrai imparare a scoprirlo.

Esiste l'infedeltà virtuale? Come sapere se il mio partner mi è infedele tramite WhatsApp o Online? ?

Indice

    Come faccio a sapere con chi sta parlando il mio partner su WhatsApp?

    Molte volte ci chiediamo come sapere se mio marito o il mio partner mi tradisce , per vari motivi. Atteggiamenti strani, sbalzi d'umore costanti, cambiamenti nella relazione, tra gli altri.

    Ma sappiamo tutti che i sospetti ci rendono solo infelici di giorno in giorno. Pertanto, è necessario agire in materia per scoprire se il tuo partner ti è infedele su WhatsApp .

    Uno dei modi più semplici per scoprire con chi sta parlando tuo marito o il tuo ragazzo online è direttamente dal loro telefono. Naturalmente, non possiamo aspettarci di chiedere direttamente a te e ricevere una risposta chiara. Dal momento che non lo farà!

    Leggi di più  Quando è meglio tagliare i capelli o la ceretta? In quale fase della luna? Conosci il calendario lunare

    Pertanto, il modo migliore sarà prendere il telefono quando meno te lo aspetti. Tuttavia, indagare su un'infedeltà tramite il cellulare richiede tempo. Dal momento che non puoi lasciarti trasportare dagli impulsi. Quindi sii sempre prudente.

    Innanzitutto, tieni d'occhio il modo in cui si comporta al telefono quando sei in giro. Se sembra sospettoso o cerca costantemente di stare lontano dallo schermo del telefono, c'è sicuramente un problema.

    Cosa fare se il tuo partner chatta con altri? Bene, una volta che sarai riuscito a controllare il suo telefono. Nel caso in cui non trovi nulla (per qualsiasi motivo) è meglio comunicare il tuo disagio al tuo partner.

    Una comunicazione chiara e onesta sarà la chiave per risolvere questi problemi. Lì potrai stare attenta alle reazioni di tuo marito e saprai come reagire.

    Cosa posso fare per scoprire un'infedeltà?

    Se quello che vuoi è tendere trappole per scoprire un'infedeltà puoi seguire questi suggerimenti . Affinché il tuo partner pensi correttamente e smetta di essere infedele .

    • Crea un profilo falso
    Leggi di più  Cosa fare se il mio partner mi insulta, umilia o mi picchia quando è arrabbiato o arrabbiato? Consigli Utili

    Uno dei modi più classici per sapere se il tuo partner sarebbe infedele o meno, è creare un falso profilo su qualsiasi social network che usi frequentemente. Usando questa tecnica, puoi parlare con lui fingendo di essere qualcun altro . Per vedere come reagisce.

    • Tornare a casa molto prima

    Nella maggior parte dei casi, le infedeltà vengono scoperte poiché le mogli arrivano molto prima del previsto alle loro case. Quindi puoi inventare qualsiasi partenza, e invece di arrivare all'ora indicata, fallo molto prima.

    • Conversazioni con i tuoi amici

    Se hai già visto tra le loro conversazioni, non dimenticare di dare un'occhiata ai loro amici. Dal momento che di solito c'è tutto ciò che riguarda le esperienze di infedeltà o future infedeltà.

    Che cos'è l'infedeltà emotiva o in che modo danneggia la mia relazione?

    Sebbene molti possano pensare che ci sia un solo tipo di infedeltà, la verità è che sono molto vari. E tra le più comuni, possiamo segnalare l'infedeltà sessuale ed emotiva.

    Leggi di più  Quali sono le cause che portano una persona ad essere infedele?

    Conosciamo tutti il ​​concetto di infedeltà sessuale. Che si tratta del desiderio erotico carnale verso un'altra persona, senza la necessità di stabilire un legame romantico o amoroso. E sebbene questa possa sembrare la versione peggiore dell'infedeltà, la verità è che è solo il primo anello della catena della sofferenza.

    Sono note centinaia di ripercussioni dell'infedeltà emotiva , soprattutto a livello mentale e psicologico. Poiché in questo tipo, un membro della coppia è coinvolto amorevolmente o romanticamente nei confronti di un'altra persona.

    All'inizio di questo tipo di infedeltà, il contatto o gli incontri sessuali non sono obbligatori. Dal momento che si tratta principalmente di creare legami affettivi con qualcun altro, essendo già in una relazione consolidata.

    Questo tipo di infedeltà, in particolare , influisce negativamente sull'autostima della persona colpita. Dal momento che sta perdendo qualcuno che ama, perché si sta innamorando di qualcun altro. E quindi, è anche molto più doloroso dell'infedeltà carnale o dell'infedeltà sessuale.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up