Vale la pena insistere o aspettare qualcuno per amore o è meglio smettere di litigare? | Portale Femminile

Settembre 7, 2021

Tutte le coppie attraversano momenti difficili. Inoltre, mantenere una relazione a volte richiede molto impegno e dedizione, in modo che possa andare avanti e superare i momenti difficili . Tuttavia, lottare per una relazione e soffermarsi su un caso senza speranza sono due cose molto diverse. Senti che stai già insistendo troppo sul tuo partner? Qui spieghiamo qual è il meglio che puoi fare al riguardo.

Indice

    Quando vale la pena lottare per l'amore?

    Si sa che l'amore può tutto! Guarire i cuori spezzati, migliorare l'autostima, realizzare cose che pensiamo di non essere in grado di fare... E molte altre cose. Inoltre, attraverso l'amore puoi salvare una relazione che sta per essere persa o che è già persa.

    Tuttavia, così come è vero che bisogna lottare per amore e per mantenere una relazione , è sano e prudente sapere quando è bene combattere e quando no. Tu e il tuo partner avete raggiunto un punto in cui la vostra giornata sembra senza speranza? Bene, se entrambi vengono proposti, possono riaccendere la fiamma dell'amore.

    Leggi di più  Fumare tabacco o sigarette fa male durante la gravidanza? Conosci i rischi | Portale Femminile

    Affinché tu possa combattere per un amore, devi essere sicuro al 100% che sia reale e sincero. Inoltre, tutti gli sforzi che stai facendo per migliorare e cambiare devono essere fatti dal tuo partner. Entrambi devono avere lo stesso livello di impegno. Non si tratta di uno dei due che fa tutto il lavoro, mentre l'altro continua a sbagliare ancora e ancora.

    Il modo migliore per risolvere tutto, e se vale la pena fare lo sforzo per salvare una relazione e recuperarla, è che entrambi siate sincronizzati e impegnati . Cambiare e migliorare insieme, promettono che i due come unione faranno del loro meglio per far tornare il rapporto come era prima.

    Quanto devi insistere affinché una persona mantenga l'amore?

    Quando siamo innamorati non pensiamo con lucidità, quindi anche se abbiamo molta autostima o manteniamo comunque intatta la nostra dignità, a volte ci ritroviamo a insistere o a chiedere amore a una persona che semplicemente non vuole più darlo a noi.

    È naturale che prima o poi ci passiamo tutti. È un istinto umano fondamentale negare a tutti i costi che la relazione sta per finire e prendersi cura di un cuore spezzato. Ed evita di dover affrontare il duello d'amore che può richiedere mesi per andare via. Ma anche così, nonostante possa ferire la nostra anima, è necessario sapere quando smettere di insistere su una persona .

    Leggi di più  Come utilizzare e avviare una conversazione e avere successo su Tinder? Frasi, trucchi e suggerimenti per flirtare e avere successo | Portale Femminile

    Tieni presente che nel momento in cui inizi a insistere su una persona per amore, quello non è più il tuo posto! Se l'amore tra te e il tuo partner è vero, non dovresti mai implorare o implorare amore . Qualsiasi dimostrazione di affetto, dono, belle parole o dettagli d'amore, deve essere spontaneo, non deve essere richiesto.

    Pertanto, se ti sei già reso conto che il tuo partner non fa alcun tipo di sforzo per mantenere l'amore, e devi insistere affinché reagisca tutto il tempo, è un chiaro segno che hai già insistito molto ed è ora a questo cambi il tuo posto nel mondo. Anche se al momento non lo accetti, non è la persona giusta per te.

    Dignità vs amore Cos'è più importante?

    Quando si tratta di amore, la dignità è la più a rischio. Alcune persone non sono interessate a subire centinaia di umiliazioni finché non perdono una persona, quando non si rendono conto che in realtà stanno perdendo se stesse. Chi ami di più, il tuo partner o te stesso?

    Leggi di più  Come differenziare il grado di un'ustione

    Pensa attentamente a tutte le cose che sacrifichi per stare con una persona. Perché la verità è che per stare con qualcuno, non dovresti rinunciare a chi sei veramente. E se hai notato che la tua personalità è cambiata e ti senti qualcuno che non sei, è perché sei in una relazione che non fa per te. Riprenditi la tua dignità e vattene subito!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up