Quali tipi di occhiali o occhiali da sole per viso tondo mi stanno meglio? Impara a scegliere gli occhiali in base alla forma del tuo viso | Portale Femminile

Agosto 6, 2021

Se hai bisogno di occhiali da sole che si adattino perfettamente al tuo viso tondo, che tu sia un uomo o una donna, e non sai come sceglierli. Non preoccuparti, c'è una soluzione per questo.

In questo articolo ti mostriamo come trovare le lenti o gli occhiali da sole perfetti per il tuo viso tondo tipo 2020.

Quali tipi di occhiali o occhiali da sole per viso tondo sono i migliori per me? Impara a scegliere gli occhiali 😎

Indice

    Come faccio a sapere che tipo di viso ho?

    Per prima cosa devi sapere che tipo di viso hai , visto che stiamo parlando di occhiali da sole per viso tondo lo sottolineeremo. Tuttavia, se vuoi scoprire che tipo di viso hai, continua a leggere, così potrai scoprire anche che tipo di occhiali puoi usare.

    • Rotondo: hai una giusta proporzione nelle guance, con fronte e mento piccoli. Fondamentalmente il tuo viso fa la forma leggermente di un cerchio. Una cornice rettangolare allungata ti si addice.
    • Ovale: hai un viso abbastanza equilibrato. Con zigomi alti e mento appuntito. Ad ogni modo ti si addice.
    • Diamante: il tuo viso mette in risalto gli zigomi, il mento e la parte superiore della fronte. Gli occhiali con montatura allungata e tonda ti favoriscono.
    • Quadrato: la mascella, la fronte e le guance sono abbastanza estese o pronunciate orizzontalmente. Lo stile di una cornice semplicemente arrotondata e alta ti favorisce.
    • V triangolare: hai più fronte, poche guance e zigomi e un mento piccolo. Scegli occhiali dal fondo ampio, con montatura arrotondata e sfumature più morbide.
    • Triangolare A: hai una fronte corta, un viso lungo e molte guance, con una mascella leggermente pronunciata. Scegli gli occhiali con molta cura nella parte superiore, montature alte e allungate ti aiuteranno a bilanciare il tuo viso.
    • Rettangolare: la mascella corrisponde alla fronte dritta e il viso è allungato verticalmente. Optare per occhiali larghi e un po' grandi.
    • Cuore: fronte abbastanza ampia e lunga, con zigomi alti e mento finissimo. Lo stile aviatore ti lusinga parecchio.
    Leggi di più  Come rimuovere prurito vulvare o prurito o labbra genitali esterne durante la gravidanza? Trattamento naturale della candidosi | Portale Femminile

    Stili di occhiali o lenti per visi rotondi

    Le lenti perfette per una donna cicciottella o cicciottella sono quelle rettangolari e con bordi abbastanza accentuati. Optate per canne abbastanza sottili, se volete spessori cercate di non esagerare.

    Puoi anche scegliere montature quadrate, ma assicurati che siano un po' alte , con le curve in alto ben accentuate. Questo si abbinerà perfettamente alle linee del tuo viso e creerà un look molto fresco e moderno.

    Evita le montature con bordi rotondi o ovali, poiché ciò creerà un'altra illusione sul tuo viso che non desideri. Scegli sempre linee dritte e larghe . Con colori scuri e neutri.

    Le migliori marche di occhiali da sole

    Se vuoi avere i migliori occhiali da sole in base al tuo tipo di viso, ti consigliamo le migliori marche di lenti qui sotto:

    • di Ray Ban . Sono un'opzione eccellente, abbastanza classica e casual, perfetta per i raggi del sole , poiché proteggono ad alto livello. Per un viso tondo e un naso grande , i Ray Ban dovrebbero essere quadrati o rettangolari, ricordatelo.
    • Gli Oakley hanno un design molto sportivo, con una tecnologia impressionante per il comfort e la protezione dell'utente.
    • Le Polaroid sono uno dei marchi di occhiali da sole polarizzati più conosciuti, che hanno la migliore qualità.
    • Arnette's è un marchio molto giovane, moderno e urbano. Offre design diversi e anche una qualità abbastanza buona.
    • I Tous sono un design che appartiene alla gioielleria e all'eleganza di questo marchio. Hanno una grande varietà in termini di design, che ha una gamma e una qualità elevate.
    Leggi di più  Come rendere geloso un uomo e come sapere se un uomo è geloso, è buono o cattivo? | Portale Femminile
    • I Dior sono uno dei marchi più sofisticati ed eleganti che vanno di moda. Ha diversi design innovativi, con materiali della migliore qualità.
    • Quelli di Carolina Herrera sono senza dubbio un altro dei marchi più moderni, sofisticati ed eleganti. Ha molti design, che seguono la linea classica, creati con i migliori materiali di qualità.
    • I Persols sono un marchio piuttosto vecchio, quindi hanno fatto molta strada per migliorare sempre di più la loro qualità. Hanno un design senza tempo, quindi sono perfetti per ogni occasione della giornata.

    Altri migliori marchi di occhiali da sole includono: Fendi, Chanel, Chloé, Dolce Gabbana, Serengeti, Vuarnet, Carrera e Silhouette.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up