Quali sono i rossetti Matte Peach o Peach per la pelle scura e ottenere un aspetto naturale? | Portale Femminile

Settembre 13, 2021

Quando si tratta dei colori che possiamo usare sul nostro viso, i limiti sono praticamente inesistenti. Dal momento che ti basterà solo affidarti alla tua immaginazione e ai migliori prodotti sul mercato. Non importa il tono della tua pelle o la forma del tuo viso, il trucco troverà sempre un modo per farti sembrare incredibile. Scopri i rossetti opachi per le brune !

Quali sono i rossetti Matte Peach o Peach per la pelle scura e ottenere un aspetto naturale?

Indice

    I migliori colori per labbra opachi per la pelle scura

    Da quando hanno inventato i rossetti opachi, hanno saputo conquistare il cuore di tante ragazze e ragazzi. I colori dei rossetti alla moda che hanno sono squisiti e possono essere creati da un trucco stravagante con toni scuri , a un trucco più naturale con rossetti nude.

    Tuttavia, quando saremo ragazze con la pelle molto abbronzata o con la pelle scura , avremo il vantaggio che i colori più intensi ci staranno benissimo.

    La pelle scura ha il vantaggio di non aver bisogno di troppo trucco per coprire le imperfezioni o per evidenziare, sarà sufficiente applicare la quantità necessaria di trucco e tutto è pronto. Infine, basterà applicare un rossetto adatto all'occasione. Nel caso si tratti di un trucco da sera , puoi scegliere tra i seguenti colori.

    • Rossetto rosso scuro
    • vino rosso
    • Marrone
    • Nero perla
    • Viola scuro
    • Viola intenso
    Leggi di più  Quando compaiono i primi sintomi in gravidanza? Quali sono i sintomi la prima settimana o i primi 15 giorni? | Portale Femminile

    D'altra parte, se stai cercando un rossetto che ti aiuti a completare un trucco naturale e semplice . Puoi aiutarti con i colori crema naturali. Si pensa spesso che la pelle scura dovrebbe evitare questi tipi di colori, ma la verità è che il contrasto che si genera è assolutamente squisito. Per esempio:

    • Pesca
    • Rosa pallido
    • Beige scuro
    • Beige chiaro
    • Marrone chiaro pallido

    Se sei una ragazza a cui piace osare fare molte cose, puoi rendere il trucco un po' più fuori dall'ordinario. E combina i colori che non penseremmo mai sarebbero stati belli. Approfitta del colore della tua pelle per evidenziare i rossetti opachi per la pelle marrone come:

    • D'argento
    • Dorado

    Come ottenere un look naturale con rossetti pesca o pesca

    I toni naturali saranno sempre l'ideale per il giorno , tuttavia possono anche essere un'ottima alternativa per il trucco di notte. Dal momento che non è necessario disporre di centinaia di strati di trucco o applicare colori troppo stravaganti per apparire belli e unici.

    Leggi di più  Che cos'è il microblading del sopracciglio o l'ombreggiatura delle sopracciglia semipermanente e come ottenere sopracciglia perfette? | Portale Femminile

    Il modo migliore per abbinare i rossetti pesca è portare tutto il trucco in armonia nella sua interezza. Perché ovviamente, non vuoi applicare un blush super rosa e poi applicare un rossetto color pesca. Perché semplicemente non starà bene. Quindi impara come combinare i colori del trucco per ottenere un risultato soddisfacente.

    Per i colori chiari e pallidi come il pesca, si consiglia di applicare una base non molto forte. Rendilo dello stesso colore della nostra pelle. Evita preferibilmente le basi grasse e cerca che il viso sia il più opaco possibile. Non vogliamo sembrare troppo cremosi quando applichiamo un fondotinta molto liquido.

    Se vuoi applicare le ombre, assicurati che i colori corrispondano al pesca . Ad esempio, sfumature di marrone, oro, verde o rosa pallido. Faranno un bel contrasto con il rossetto e inoltre non renderanno il look troppo esagerato o sovraccaricato.

    Non abusare del blush, finché il tono è più naturale, meglio è. Prova i colori arancioni o rosa molto chiari. Ovviamente non vogliamo sembrare troppo pallidi, quindi un leggero colorito alle guance aiuterà. Ovviamente, per dare il tocco finale al viso, applica un piccolo strato di illuminante in crema.

    Leggi di più  Come trattare un bambino con deficit di attenzione, iperattività o ADHD e attirare la sua attenzione | Portale Femminile

    Termina allineando le labbra con un rossetto di un colore simile. Questo con l'intenzione di creare un gradiente e rendere le labbra più piene. Termina riempiendo le labbra con il rossetto pesca opaco. E sarai pronto!

    Come scegliere i migliori rossetti opachi dai toni naturali?

    Il modo migliore per scegliere i rossetti opachi che vuoi applicare è sapere come li metterai su tutto il viso . Avere la pelle scura non ti impedisce di provare qualsiasi colore. Quindi scegli quello che preferisci di più.

    Tuttavia, puoi aiutarti combinando diversi colori per creare sfumature sulle labbra ed evidenziare la tua pelle marrone con colori audaci . E in questo modo puoi goderti un trucco naturale, ma senza perdere colore.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up