Quali sono i colori dei capelli per sembrare più giovani? Quali coloranti sono di moda? | Portale Femminile

Settembre 9, 2021

Sia perché iniziano a comparire i primi capelli bianchi , sia perché da un po' non vai dal salone e hai bisogno di un ritocco urgente o invece, vuoi dare una svolta radicale al tuo viso, qui ti portiamo le migliori opzioni.

Oggi ci sono tantissime tinture alla moda , però dobbiamo sapere qual è quella giusta per noi. Oggi, su portalefemenino, ti mostriamo i colori tinture per capelli ideali per te.

Indipendentemente dal colore dei tuoi capelli, con i consigli che imparerai oggi, puoi immediatamente uscire e acquistare una tintura ideale e applicarla anche da sola.

Quali sono i colori dei capelli per sembrare più giovani? Quali coloranti sono di moda? ?

Non perdere molto tempo a controllare una cartella colori per capelli, qui ti mostriamo quali colori di capelli ringiovaniscono al meglio il tuo viso.

Mentre leggi l'articolo, puoi trovare diversi suggerimenti che abbiamo preparato per te in questo momento normale ma disgustoso, non aspettare oltre! Mettiti comodo e alla fine decidi che colore usare.

Indice

    Quali sono i colori dei capelli per sembrare più giovani?

    Gli anni passano e i capelli grigi arrivano con loro. Per quanto puoi pensare, quale dei tanti colori di tinture per capelli è l' ideale per te.

    Leggi di più  Come incoraggiare o migliorare la creatività nei bambini

    Innanzitutto, dovresti sapere che ci sono tonalità di capelli ideali per ogni persona in base al loro colore naturale e al colore della pelle . Tuttavia, la regola empirica ideale per sembrare più giovane è usare tinture con un colore simile ai tuoi capelli.

    Se hai i capelli neri, puoi optare per i riflessi balayage castano scuro, in questo modo funge da tintura per coprire i capelli grigi e fornisce anche volume ai tuoi capelli.

    Se hai i capelli castano chiaro , puoi applicare una tintura di due tonalità più chiara dei tuoi capelli. Il colore rame può essere un'opzione per le donne con la pelle bianca e cioccolato anche per le brune.

    Chi ha i capelli biondi ha un grande vantaggio perché il grigio si nota meno, basta applicare qualche riflesso e tutto tornerà come prima.

    Di che colore sono di moda i coloranti?

    Attualmente ci sono un gran numero di tinture per capelli alla moda, tuttavia, devi tenere presente che non tutti i colori ci stanno bene.

    Leggi di più  I migliori prodotti per un trattamento professionale anticrespo per capelli o capelli crespi | Portale Femminile

    Al giorno d'oggi, è molto comune vedere ragazze che applicano tinture per capelli colorate, tuttavia, l'ideale è lasciarle per loro, per le ragazze.

    Per noi, donne emancipate che cerchiamo di ringiovanire il nostro viso applicando una tinta, dobbiamo capire che ci sono colori per ogni età e non rientriamo più in quella gamma.

    Ma non preoccuparti, ci sono alcuni coloranti alla moda che usano le star di Hollywood che possono aiutarci. Ad esempio, nelle donne della nostra età, possiamo osservare toni strettamente simili al nostro originale.

    È normale che trovi diverse marche di tinture per capelli e non trovi quella che assomigli esattamente alla tua, in questi casi seleziona quella più chiara che ti somiglia.

    Con la scelta del colorante più scuro , si può dare ai vostri capelli un tocco anomalo che non si incontreranno quello che ci serve.

    Quali sono le migliori tinture per coprire i capelli grigi?

    In generale, le migliori tinture per coprire i capelli grigi sono quelle del marchio Schwarzkopf. Hanno una vasta gamma di prodotti che ti permette di scegliere anche i colori di capelli alla moda che abbiamo menzionato sono adatti a te.

    Leggi di più  Qual è l'obesità infantile? Cause, prevenzione e trattamento dell'obesità infantile | Portale Femminile

    È importante che tu sappia che ci sono 3 tipi di tinture : quelle non permanenti che non hanno ammoniaca nella loro formula e che inoltre non coprono completamente i capelli bianchi.

    A loro volta, troverai coloranti coloranti semipermanenti, ottimi per quelle persone che stanno comparendo i loro primi capelli grigi.

    Certamente più aggressivi, troviamo le tinture coloranti permanenti , che nonostante la loro grande efficacia in termini di tintura dei capelli bianchi, hanno ammoniaca che può danneggiare i capelli a lungo termine.

    Infine ti diamo un consiglio, non applicare tinture color cenere nei capelli , questo tipo di tintura genera un viso più vecchio e puoi sembrare molto più simile a qualcuno più vecchio, e ovviamente non è questo il risultato che stiamo cercando .

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up