Quali Smalti Professionali per Unghie Evidenziano o Evidenziano maggiormente l'Abbronzatura o l'Abbronzatura della Pelle?

Agosto 1, 2021

Ci sono tantissimi colori di smalti che mettono in risalto l'abbronzatura della tua pelle . Dobbiamo sapere che una delle pelli più belle è la bruna. E avere un'abbronzatura naturale è il modo migliore per sfruttare tutti i colori che possiamo indossare.

Sia nei vestiti, come nel trucco o nello smalto. La nostra pelle marrone fa risaltare i colori in un modo molto caldo e sorprendente. Pertanto, qui vi lasciamo una lista di colori per unghie che esaltano al meglio l'abbronzatura della vostra pelle.

Perché sappiamo come te che le mani sono una delle più grandi attrattive delle donne. Ed è sempre importante averli impeccabili e puliti. Oltre al pieno dei migliori colori che possiamo ottenere.

Indice

    Colori neutri o nude che mettono in risalto la tua abbronzatura

    Che tu ci creda o no, i colori nude negli smalti semipermanenti sono perfetti per mettere in risalto la tua pelle abbronzata. Poiché genera una combinazione di colori, che approfondisce molto di più il colore della tua pelle.

    Ci sono molte tonalità nude rossastre che sono eccellenti per evidenziare il colore della pelle marrone . Pertanto, non puoi perdere l'occasione di provare i toni rossastri, i toni rosso pallido, che siano lucidi o opachi. Dal momento che genererà un vero contrasto tra le unghie e la tua pelle, dando pieno risalto alle tue mani .

    Leggi di più  Qual è il momento migliore per l'alimentazione o il pasto dei bambini? Quanto dovrebbe mangiare un bambino? | Portale Femminile

    Quando si parla di creare un mix di colori caldo e dall'aspetto molto naturale, non possono mancare i colori tenui. Si tratta di colori come il rosa, il lilla o il blu pastello . La pelle scura creerà una combinazione che sembra uscita da un dipinto rinascimentale.

    Il colore nero nei toni opachi è per evidenziare un'abbronzatura, non c'è niente di meglio del colore nero . E se è in un tono opaco, molto meglio. Tutto il risalto sarà preso dalle tue mani e quindi dalla tua pelle. Il nero è un colore molto elegante, perfetto per ogni stagione.

    I toni del colore beige sono uno dei più combinati con la pelle scura. Dona alle unghie una lucentezza naturale e dà anche l'impressione di avere unghie più sane. La semplicità unita all'eleganza.

    Sfumature di smalto che illuminano la tua abbronzatura

    Avere la pelle marrone o abbronzata ci offre infinite opportunità per far risaltare tutti i colori che esistono in natura. Hai paura di sperimentare con colori audaci? Bene, questo è il momento in cui devi osare.

    Leggi di più  Come posare e sembrare più snella nelle foto di tutto il corpo se sei cicciottello | Portale Femminile

    Uno dei colori dello smalto per la tua pelle abbronzata è l'arancione. Puoi sperimentare con diverse tonalità, anche se la più sorprendente sarà sempre la migliore . Riempi il tuo corpo di colore e vedrai come la tua pelle e le tue mani saranno al centro della scena.

    Gialli radiosi. Riuscite a immaginare l' incredibile combinazione che farebbe con la pelle marrone? Le tue mani competerebbero con lo splendore del sole. Un vantaggio di avere una pelle sana e marrone è che tutti i colori che indossi risalteranno da soli. Non è necessario fare troppi sforzi, perché i colori insieme alla tua pelle prenderanno vita da soli.

    Il verde oliva è uno dei colori migliori per esaltare l'abbronzatura della pelle in manicure. Il verde è un colore che unisce e al tempo stesso mette in risalto l'abbronzatura della pelle.

    Anche se molti non osano, il viola è un altro dei toni che si combinano perfettamente con la pelle marrone. Si tratta di scegliere colori che creino un ottimo contrasto con la pelle marrone.

    Leggi di più  Come far sentire la tua mancanza a un uomo, cercarti e pensarti | Portale Femminile

    Tendenze smalto e colori per la tua pelle abbronzata

    Oggigiorno le tendenze si sono molto modernizzate, le ragazze con la pelle marrone hanno osato provare tutti i tipi di colori che mettono in risalto l'abbronzatura della pelle.

    Senza dubbio, l'oro è uno dei toni che più si abbina e risalta con la pelle marrone, e dona una lucentezza senza pari all'abbronzatura.

    I colori metallici per stupire. Tra i colori di smalto che mettono in risalto l'abbronzatura della pelle, troviamo i colori metallizzati o a specchio, che stanno diventando una delle tendenze più in voga nei colori delle unghie. Dal momento che rappresentano l'occasione perfetta per illuminare notevolmente le nostre mani.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up