Quale colore di smalto favorisce di più le unghie corte?

Settembre 10, 2021

Se sei uno di quelli a cui piace avere le unghie corte, non fa mai male tenerle pulite e curate per una migliore impressione. Le manicure sono una parte importante per mantenere le unghie alla moda e pulite.

Qui ti consiglieremo i migliori smalti per unghie corte e spiegheremo come eseguire correttamente la manicure. In questo modo, sarai al centro dell'attenzione del tuo gruppo di amici grazie all'attrattiva delle tue unghie.

Quale colore di smalto favorisce di più le unghie corte? - Come fare la Manicure sulle Unghie Corte 💅

Indice

    Quali sono i colori per le unghie corte per essere belle?

    I colori che stanno bene sulle unghie corte sono quelli pastello, una gamma di rosa, rosso e blu brillante. Allo stesso modo, i colori metallici sono attraenti e mettono in risalto la forma delle dita. Ti consigliamo di optare per colori accesi e luminosi, poiché in questo modo evidenzieranno la dimensione delle unghie. In questo modo non sembreranno troppo corti e miglioreranno visivamente la tua mano .

    Tuttavia, se si desidera utilizzare uno smalto di colore scuro, è meglio utilizzarne uno metallico o perlato . Questi sono colori di smalto corti perché sono luminosi, mettendo in risalto la forma delle unghie.

    Leggi di più  A che età gli adolescenti iniziano a bere alcolici e come convincere mio figlio a smettere di berlo?

    Allo stesso modo, le unghie corte dipinte con colori come giallo, arancione, verde acido o glitter, oltre allo smalto rosso, sono sempre opzioni sicure.

    Allo stesso modo, il bianco è un colore perfetto per avere unghie di diversi colori perché aggiunge loro luminosità. Allo stesso modo, le unghie color pastello sono anche un'opzione ideale per farle sembrare carine.

    Un altro modo per avere una bella mano è avere le unghie di diverse tonalità. Questo è anche noto come unghie a mezzaluna. L'inizio dell'unghia è semplicemente dipinto in un colore diverso per dare un migliore effetto visivo.

    I migliori design da usare sulle unghie decorate

    Se vuoi ottenere il massimo dalle tue unghie, con i disegni per unghie corte che ti diremo, puoi farlo. Qui ti offriamo una varietà di idee per le unghie in modo che tu possa realizzare quella che ti piace di più. Iniziamo con il design astratto che è di moda oggi tra le donne. Consiste nel dipingere l'unghia in tre diversi colori, partendo dalla base dell'unghia (dove inizia la cuticola ) dove la separazione è a triangoli.

    Leggi di più  Come riparare e idratare i capelli secchi e danneggiati con trattamenti e rimedi casalinghi | Portale Femminile

    Da un colore all'altro si disegna un triangolo nero senza base per separare i colori, cercando di lasciare più spazio al colore principale.

    Un altro design accattivante per le tue unghie corte è costituito da piccoli fiori che possono essere all'inizio o alla fine dell'unghia . Questi disegni accompagnati da un colore pastello, creano il contrasto perfetto per rendere le tue unghie belle e semplici.

    Allo stesso modo, puoi dipingere ogni unghia di un colore diverso, purché corrispondano e siano chiari e lucenti. In questo modo attirerai l'attenzione della gente per le tue unghie multicolori .

    Puoi anche utilizzare smalti per unghie glassati che metteranno in risalto le tue unghie corte con più stile e lucentezza naturale.

    Suggerimenti per avere unghie corte dipinte alla moda

    Per avere unghie alla moda , non devi far altro che saper dipingere le unghie corte nel miglior modo possibile, ottenendo risultati visibili. Qui troverai diversi consigli su come dipingere le unghie corte alla moda .

    Leggi di più  Cosa posso fare per far dormire il mio bambino tutta la notte e avere una routine di sonno? | Portale Femminile

    Abbiamo iniziato ricordando che ci sono colori di smalto che non passano mai di moda e puoi sempre usarli per evidenziare le tue unghie corte. Colori come rosso, giallo, verde chiaro, blu metallizzato e oro sono alcuni di quelli consigliati.

    Allo stesso modo, è anche importante mantenere più a lungo i disegni che fai sulle unghie. Ecco perché consigliamo di indossare i guanti durante la pulizia o il rinnovo degli strati di vernice ogni due giorni.

    In questo modo, puoi mantenere le tue unghie corte dipinte alla moda . Inoltre, quando dipingi le tue unghie, che tu sia te stesso o in un salone, una tecnica molto buona è applicare un doppio strato, ma sottile.

    Avere unghie corte dipinte alla moda è un compito semplice se sei a conoscenza delle ultime tendenze. Tuttavia, puoi sempre optare per il classico.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up