Qual è il miglior arricciacapelli e cosa dovrei sapere prima di acquistare un bigodino o un bigodino? | Portale Femminile

Agosto 5, 2021

Rate this post

I capelli mossi o ricci sono diventati molto popolari nelle tendenze della moda più attuali. Alcune ragazze preferiscono usare la permanente , definire e idratare maggiormente i propri ricci con i metodi ricci, o in questo caso, utilizzare un ferro arricciacapelli per dargli una forma incredibile. Vuoi imparare a usare un bigodino? Qui ti insegniamo tutto al riguardo.

Quali sono le migliori marche di arricciacapelli?

Quando è il momento di cambiare look o fare qualcosa di completamente rivoluzionario con i tuoi capelli, è l'ideale utilizzare i metodi migliori per farlo funzionare. Pertanto, sarà fondamentale acquisire le migliori marche di ferros professionali . Affinché i tuoi ricci siano molto definiti mentre i capelli rimangono protetti e molto sani.

  • Bigodino per capelli, HQQNUO 6 in 1

Si posiziona come uno dei migliori modelli di arricciacapelli sul mercato. Ed è speciale per non avere problemi quando vuoi definire i tuoi ricci in un modo specifico. Include sei pezzi di ioni di ceramica tormalina. Puoi scambiarli nel modo che preferisci per modellare i tuoi ricci. La temperatura può essere regolata tra 150° e 210°C, così avrete un buon potere sia per definire molto bene il capello, sia per proteggerlo dal calore eccessivo.

  • Remington CI95 Perla Conica
Leggi di più  È consigliabile bere tè o caffè durante la gravidanza?

Questo modello è molto pratico, in quanto dispone della tecnologia di blocco LCD . Il tubo arricciacapelli è realizzato con la migliore qualità di ceramica, e per finire ha la tecnologia Pearl Power, che assicura un'eccellente potenza per definire i ricci .

  • JUNMA - Ferro arricciacapelli

Avendo suggerimenti che ci proteggono dalle ustioni, è l'ideale per chiunque. Il calore viene distribuito correttamente attraverso il tubo, consentendo di avvolgere correttamente l'intera ciocca di capelli. Può essere graduato tra 180° e 210°C, e dispone di un supporto di sicurezza per evitare ustioni alla pelle o ad altre superfici.

Come usare un bigodino per ottenere buoni risultati?

Usare un bigodino professionale non è qualcosa di cui scrivere a casa. Certo, ogni cosa ha le sue tecniche specifiche, e qui te le lasciamo.

  • Lava i capelli normalmente. Si consiglia di applicare un termoprotettore , per evitare che venga abusato. Lascia che si asciughi completamente.
  • Dividi i capelli in sezioni. Tieni presente che più piccoli sono i fili, più piccoli sono i bigodini.
  • Preriscaldare il ferro arricciacapelli, e una volta raggiunta la temperatura indicata inizia ad arricciarsi.
  • Fai attenzione a non bruciarti le dita, quindi arrotola gradualmente le ciocche di capelli.
  • Più aperti li arrotoli , più morbida e liscia sarà l'onda .
  • Arrotolare ogni sezione, facendo attenzione a non mescolare i fili.
  • Una volta che hai finito, puoi scegliere di lasciarli così e dare loro un po' più di allentamento o pettinatura con le dita.
Leggi di più  Come avere una connessione emotiva o intimità e risvegliare le emozioni in un uomo? | Portale Femminile

Molte ragazze finiscono per spazzolare i bigodini in modo che si aprano molto di più e le onde si distendano. In questo modo i ricci non si apprezzano molto bene, ma i capelli rimangono con onde e un volume incredibile.

Come puoi vedere, le macchine per fare le onde nei capelli sono molto semplici da usare. Hai solo bisogno di finire di sigillare i capelli con una crema o uno spray per rinvigorire i ricci e dare loro più lucentezza.

Come pulire, strigliare e usare correttamente un ferro arricciacapelli

Non dimenticare la corretta igiene ! Anche il tuo ferro arricciacapelli ha bisogno che tu gli dia un trattamento speciale dopo averlo usato. Ed è così semplice che ci vogliono solo pochi secondi dopo averlo usato. Per fare ciò, avrai bisogno di:

  • Alcool.
  • Panno in microfibra.

All'interno del ferro arricciacapelli si accumula molto sporco, soprattutto quando lo si utilizza con i capelli sporchi, quindi un panno in microfibra aiuterà a rimuovere i residui.

Leggi di più  Quanto dura il dolore al seno in gravidanza? Quando inizia e quando scompare?

Inumidisci il panno con alcol denaturato e un po' d'acqua. Strofinalo delicatamente sul tubo del ferro arricciacapelli, specialmente nelle aree in cui lo sporco appiccicoso è più evidente.

L'alcol non lascerà alcun tipo di residuo, quindi il tubo sarà molto ben pulito. Assicurati di asciugarlo completamente ed è pronto per l'uso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Go up