Qual è il miglior arricciacapelli e cosa dovrei sapere prima di acquistare un bigodino o un bigodino? | Portale Femminile

Agosto 5, 2021

I capelli mossi o ricci sono diventati molto popolari nelle tendenze della moda più attuali. Alcune ragazze preferiscono usare la permanente , definire e idratare maggiormente i propri ricci con i metodi ricci, o in questo caso, utilizzare un ferro arricciacapelli per dargli una forma incredibile. Vuoi imparare a usare un bigodino? Qui ti insegniamo tutto al riguardo.

Indice

    Quali sono le migliori marche di arricciacapelli?

    Quando è il momento di cambiare look o fare qualcosa di completamente rivoluzionario con i tuoi capelli, è l'ideale utilizzare i metodi migliori per farlo funzionare. Pertanto, sarà fondamentale acquisire le migliori marche di ferros professionali . Affinché i tuoi ricci siano molto definiti mentre i capelli rimangono protetti e molto sani.

    • Bigodino per capelli, HQQNUO 6 in 1

    Si posiziona come uno dei migliori modelli di arricciacapelli sul mercato. Ed è speciale per non avere problemi quando vuoi definire i tuoi ricci in un modo specifico. Include sei pezzi di ioni di ceramica tormalina. Puoi scambiarli nel modo che preferisci per modellare i tuoi ricci. La temperatura può essere regolata tra 150° e 210°C, così avrete un buon potere sia per definire molto bene il capello, sia per proteggerlo dal calore eccessivo.

    • Remington CI95 Perla Conica
    Leggi di più  Come sapere se il mio ragazzo non ha dimenticato o superato il suo ex o se sta pensando di tornare indietro | Portale Femminile

    Questo modello è molto pratico, in quanto dispone della tecnologia di blocco LCD . Il tubo arricciacapelli è realizzato con la migliore qualità di ceramica, e per finire ha la tecnologia Pearl Power, che assicura un'eccellente potenza per definire i ricci .

    • JUNMA - Ferro arricciacapelli

    Avendo suggerimenti che ci proteggono dalle ustioni, è l'ideale per chiunque. Il calore viene distribuito correttamente attraverso il tubo, consentendo di avvolgere correttamente l'intera ciocca di capelli. Può essere graduato tra 180° e 210°C, e dispone di un supporto di sicurezza per evitare ustioni alla pelle o ad altre superfici.

    Come usare un bigodino per ottenere buoni risultati?

    Usare un bigodino professionale non è qualcosa di cui scrivere a casa. Certo, ogni cosa ha le sue tecniche specifiche, e qui te le lasciamo.

    • Lava i capelli normalmente. Si consiglia di applicare un termoprotettore , per evitare che venga abusato. Lascia che si asciughi completamente.
    • Dividi i capelli in sezioni. Tieni presente che più piccoli sono i fili, più piccoli sono i bigodini.
    • Preriscaldare il ferro arricciacapelli, e una volta raggiunta la temperatura indicata inizia ad arricciarsi.
    • Fai attenzione a non bruciarti le dita, quindi arrotola gradualmente le ciocche di capelli.
    • Più aperti li arrotoli , più morbida e liscia sarà l'onda .
    • Arrotolare ogni sezione, facendo attenzione a non mescolare i fili.
    • Una volta che hai finito, puoi scegliere di lasciarli così e dare loro un po' più di allentamento o pettinatura con le dita.
    Leggi di più  Come superare o superare la paura di essere feriti o traditi di nuovo in amore | Portale Femminile

    Molte ragazze finiscono per spazzolare i bigodini in modo che si aprano molto di più e le onde si distendano. In questo modo i ricci non si apprezzano molto bene, ma i capelli rimangono con onde e un volume incredibile.

    Come puoi vedere, le macchine per fare le onde nei capelli sono molto semplici da usare. Hai solo bisogno di finire di sigillare i capelli con una crema o uno spray per rinvigorire i ricci e dare loro più lucentezza.

    Come pulire, strigliare e usare correttamente un ferro arricciacapelli

    Non dimenticare la corretta igiene ! Anche il tuo ferro arricciacapelli ha bisogno che tu gli dia un trattamento speciale dopo averlo usato. Ed è così semplice che ci vogliono solo pochi secondi dopo averlo usato. Per fare ciò, avrai bisogno di:

    • Alcool.
    • Panno in microfibra.

    All'interno del ferro arricciacapelli si accumula molto sporco, soprattutto quando lo si utilizza con i capelli sporchi, quindi un panno in microfibra aiuterà a rimuovere i residui.

    Inumidisci il panno con alcol denaturato e un po' d'acqua. Strofinalo delicatamente sul tubo del ferro arricciacapelli, specialmente nelle aree in cui lo sporco appiccicoso è più evidente.

    Leggi di più  Cosa pensa un uomo quando una donna smette di cercarlo?

    L'alcol non lascerà alcun tipo di residuo, quindi il tubo sarà molto ben pulito. Assicurati di asciugarlo completamente ed è pronto per l'uso.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up