Perché vedono i miei stati ma non mi parlano né mi scrivono?

Luglio 22, 2022

Perché vedono i miei stati ma non mi parlano né mi scrivono?

Durante qualsiasi tipo di relazione sentimentale con un partner o una persona speciale, di solito deponiamo in loro una sorta di radici. Queste radici restano tra noi e durano il tempo necessario per essere estratte in modo sano dai nostri pensieri. A volte ingrandiamo così tanto i pensieri e le emozioni che finiamo per idealizzare una persona o quella relazione interpersonale .Perché vedono i miei stati ma non mi parlano né mi scrivono?

 

Per sapere cosa significa quando il tuo ex vede i tuoi stati senza contattarti, devi conoscerlo bene. E ancora di più, devi conoscere i termini in cui quella relazione è finita, nel bene e nel male. Può capitare che una relazione finisca in buoni rapporti, instaurando una sorta di rispettosa amicizia. Nonostante quest'ultimo esempio non sia molto comune, la maturità degli individui è essenziale.

Porre fine a una relazione con confini incompiuti o sentimenti negativi è piuttosto dannoso per la nostra salute mentale ed emotiva. Da qui possiamo divagare tra ciò che può significare ciò che il tuo ex pensa o sente dei tuoi stati. Sentimenti come odio, gelosia, invidia, nostalgia di casa e solitudine possono darci un'idea di cosa potrebbe succedere.

Motivi per cui vedono i tuoi stati ma non ti parlano o non ti scrivono

Interagire con le persone ci lascia ricordi e sentimenti che non si esauriscono necessariamente con l'assenza della persona. Dipende dal tempo e dal tipo di persona da come si evolvono questi sentimenti correlati. Se la tua relazione con il tuo ex è tossica, è probabile che troverai il modo di ferirti a vicenda.

Leggi di più  È possibile sapere con un test a casa se si dispone di infertilità maschile? | Portale femminile

Perché vedono i miei stati ma non mi parlano né mi scrivono?

La cosa più importante sarà sempre come ci sentiamo riguardo alle nostre relazioni passate e quale ruolo giocano nel presente. Il modo in cui ti relazioni con quella persona oggi definirà il tipo di relazione che hai con il tuo ex. Anche se hai già superato il passato, il tuo ex potrebbe ancora continuare con alcune questioni in sospeso.

ti sconcerti

Lunghi periodi di "assenza digitale" possono sorprendere o sconcertare quando il tuo ex torna improvvisamente online. Vedere uno stato senza che lui ti scriva non è necessariamente negativo , ma se normalmente non accade, ha sicuramente preso la decisione di vederlo. Questo è comune che ci sorprende un po', ma solo tu decidi come provarci in seguito.

Richiama la tua attenzione

Attirare l'attenzione è tipico di un ex bisognoso che vuole che tu lo veda o semplicemente sappia che ti vede. Attirare l'attenzione digitalmente non è molto difficile e puoi facilmente notarlo. Vedere solo l'ultimo stato potrebbe essere stato un incidente, ma vederne solo alcuni specifici probabilmente non lo è.

Leggi di più  Cos'è la cheratina e il collagene per capelli e a cosa servono? Qual è il suo beneficio per i capelli? | Portale Femminile

indiretto

È possibile scegliere quale stato visualizzare, prima del caricamento dell'immagine o guardando l'immagine in miniatura dell'elenco degli aggiornamenti. Che il tuo ex veda solo afferma che appari con ragazzi o afferma solo che sei solo può essere un indizio . Potrebbe esserci un messaggio nascosto in queste visualizzazioni selettive, ma solo il tempo dirà cosa succede veramente.Perché vedono i miei stati ma non mi parlano né mi scrivono?

Curiosità

La curiosità di sapere come stai e di avvicinarti in qualche modo al tuo ambiente digitale può rivelare determinate intenzioni. A volte è normale voler sapere chi è stato importante in passato, anche solo per curiosità. Quindi la curiosità di per sé non è né cattiva né buona, ma piuttosto le ragioni che la motivano. Qualsiasi motivo potrebbe essere, da un sogno sporadico a sentimenti nascosti, per i quali suscita curiosità.

Nostalgia

I momenti di nostalgia per le persone del passato sono relativamente frequenti nelle relazioni in cui il partner non era apprezzato in quel momento. Se il tuo ex è single ma hai una relazione, questa nostalgia è più comune. Una possibile 'serie negativa' del tuo ex può anche scatenare la nostalgia, in cui perdere quei momenti felici con te non sarebbe irragionevole.

Leggi di più  Come realizzare adesivi o adesivi stampati per unghie semipermanenti domestiche? Modelli per unghie a casa | Portale Femminile

Cosa posso fare se vedono i miei stati ma non mi parlano o non mi scrivono?

Cosa fare se vedono i tuoi stati sarà qualcosa che saprai come gestire solo in base all'importanza che dai alle persone. Anche il valore che dai a ciò che gli altri pensano di te è importante a questo punto. L'intenzione con cui carichi il tuo stato può creare aspettative che potrebbero non adattarsi alla realtà.

Queste aspettative di solito non sono salutari, quindi è meglio evitarle per non trovare delusioni. Potrebbe essere un'idea migliore, se l'intenzione è quella di inviare uno stato a qualcuno, inviare lo stato direttamente alla persona.

A volte lo stile di vita di una persona impegnata non consente di commentare uno stato per avviare una conversazione. È probabile che si verifichi un'interazione con un post futuro quando arriva il momento, nel caso eviti di scrivergli.

Se questo è il caso, non arrenderti in un primo momento e aspettati poche visualizzazioni, ma non troppe. Se il tempo passa e non si verifica l'interazione desiderata, non c'è molto da fare se non scrivergli direttamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Go up