Perché si festeggia Halloween e qual è la sua origine? Come realizzare costumi fatti in casa per le coppie ad Halloween? | Portale Femminile

Settembre 14, 2021

Rate this post

Divertirsi in coppia significa condividere ogni momento che accade. È inutile avere un partner annoiato o amareggiato che non vuole godersi i momenti con noi. Quindi, se sei uno di quei fortunati che hanno un uomo felice, amorevole e divertente, vorrai sapere come possono trascorrere questo Halloween in famiglia !

Perché si festeggia Halloween e che origine ha? Come realizzare costumi per le coppie ad Halloween? ?

Come truccarsi per Halloween in coppia?

Halloween è una delle feste più divertenti. Sia per i bambini che per gli adulti, è l'occasione ideale per dare libero sfogo alla tua immaginazione se ti chiedi, cosa fare ad Halloween con il tuo partner? Ti diamo diverse idee.

Se tu e il tuo partner avete deciso che quest'anno festeggeranno Halloween in grande stile, potete inventare un trucco unico e molto inquietante per celebrare la festa nel modo giusto.

Trucco fissato sul cadavere della sposa

  • Ancora una volta, i film di Tim Burton sono qualcosa di cui parlare e generano molta ispirazione nelle persone. Questo è uno dei loro film di maggior incasso e quindi si presenta come un'idea straordinaria per te e il tuo ragazzo questo Halloween. Rispolvera i vecchi vestiti dall'armadio e crea un trucco unico ispirato ai personaggi principali del film.
Leggi di più  Quali sono i migliori rossetti rossi per tutti i tipi di pelle?

Alice nel paese delle meraviglie

  • Il Cappellaio Matto e Alice! Una meraviglia che sarà fantastico portare nel mondo reale. Se vuoi mostrare te e il tuo partner questo Halloween, Alice nel Paese delle Meraviglie porta molte idee originali per i costumi . Non perderlo.

Mr. Incredible ed ElastiGirl

  • La coppia più incredibile! E quindi, uno dei trucchi di Halloween più sorprendenti e unici . Il trucco e i costumi che puoi ricreare sono fantastici. E inoltre, puoi includere l'intera fantastica famiglia!

Come organizzare una festa per adulti per Halloween?

Chi ha detto che gli adulti non possono festeggiare Halloween? Non sei mai abbastanza grande per rinunciare a una vacanza così divertente. Pertanto, la prima cosa che dovresti fare è aspettare che i più piccoli dormano, in modo che possa iniziare il vero divertimento. E scopri come divertirti ad Halloween.

  • Organizza sorprese spaventose

Ad Halloween tutte le storie dell'orrore prendono vita. Non aver paura di ricreare scene raccapriccianti e dell'orrore all'interno della tua casa per sorprendere i tuoi ospiti. Bambole senza testa, fantasmi in agguato, un assassino in libertà, i migliori piani per Halloween dipenderanno da te.

  • Imposta l'intero posto come una villa infestata
Leggi di più  A che età e in che ordine cadono i denti da latte e escono i denti definitivi? | Portale femminile

Più terrore c'è nella tua casa, meglio è. Quindi decora con mobili scuri, ragnatele, portacandele rossi o tavole ouija . Inoltre, per dare alla tua casa un aspetto molto più cupo, puoi aiutarti con del ghiaccio secco . In modo che il pavimento si riempia di una nebbia, che, accompagnata dalle luci scure e da tutta la decorazione, sarà spettacolare.

  • Dolcetti di Halloween

In questi piccoli dettagli non puoi dimenticare di aggiungere il tocco di paura. Prepara snack a forma di teschi, ragni, ossa rotte, cervelli e altro ancora. Un'idea fantastica è quella di realizzare in casa bicchieri di cartone e di carta a forma di teschio. Preparate dei biscotti a forma di vermi, e immergete gli occhi finti nella coppetta da cocktail.

Quando è iniziato Halloween e perché si festeggia?

Halloween è una festa che risale al XIX secolo e che cambia nome a seconda delle culture. Molti la conoscono come la notte di tutti i morti, o la notte dei santi. Tuttavia, l'origine e la ragione per la creazione di questa data non sono molto ben stabilite.

Leggi di più  Cosa significa il nome Natalia e da dove viene?

Si ritiene che in questa data il velo tra il mondo fisico e il mondo spirituale sia indebolito. E quindi, è un'opportunità per i morti di tornare per una notte nella terra dei vivi . Soprattutto in Messico, è tradizione celebrare nei cimiteri con grandi feste di cibo in cui condividono con i loro antenati morti.

In entrambi i casi! Halloween è un giorno speciale per tutti. O per riconnetterci spiritualmente con i nostri antenati, o per goderci una notte terrificante con amici e familiari. Quindi dove andare ad Halloween dipenderà dai tuoi gusti, convinzioni e con chi vorrai trascorrerlo, non perderti le nostre idee!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Go up