Perché si festeggia Halloween e qual è la sua origine? Come realizzare costumi fatti in casa per le coppie ad Halloween? | Portale Femminile

Settembre 14, 2021

Rate this post

Divertirsi in coppia significa condividere ogni momento che accade. È inutile avere un partner annoiato o amareggiato che non vuole godersi i momenti con noi. Quindi, se sei uno di quei fortunati che hanno un uomo felice, amorevole e divertente, vorrai sapere come possono trascorrere questo Halloween in famiglia !

Perché si festeggia Halloween e che origine ha? Come realizzare costumi per le coppie ad Halloween? ?

Come truccarsi per Halloween in coppia?

Halloween è una delle feste più divertenti. Sia per i bambini che per gli adulti, è l'occasione ideale per dare libero sfogo alla tua immaginazione se ti chiedi, cosa fare ad Halloween con il tuo partner? Ti diamo diverse idee.

Se tu e il tuo partner avete deciso che quest'anno festeggeranno Halloween in grande stile, potete inventare un trucco unico e molto inquietante per celebrare la festa nel modo giusto.

Trucco fissato sul cadavere della sposa

  • Ancora una volta, i film di Tim Burton sono qualcosa di cui parlare e generano molta ispirazione nelle persone. Questo è uno dei loro film di maggior incasso e quindi si presenta come un'idea straordinaria per te e il tuo ragazzo questo Halloween. Rispolvera i vecchi vestiti dall'armadio e crea un trucco unico ispirato ai personaggi principali del film.
Leggi di più  Come faccio a sapere che tipo di mani ho e quali unghie mi stanno meglio? Tipi di Unghie Finte, Naturali e Manicure

Alice nel paese delle meraviglie

  • Il Cappellaio Matto e Alice! Una meraviglia che sarà fantastico portare nel mondo reale. Se vuoi mostrare te e il tuo partner questo Halloween, Alice nel Paese delle Meraviglie porta molte idee originali per i costumi . Non perderlo.

Mr. Incredible ed ElastiGirl

  • La coppia più incredibile! E quindi, uno dei trucchi di Halloween più sorprendenti e unici . Il trucco e i costumi che puoi ricreare sono fantastici. E inoltre, puoi includere l'intera fantastica famiglia!

Come organizzare una festa per adulti per Halloween?

Chi ha detto che gli adulti non possono festeggiare Halloween? Non sei mai abbastanza grande per rinunciare a una vacanza così divertente. Pertanto, la prima cosa che dovresti fare è aspettare che i più piccoli dormano, in modo che possa iniziare il vero divertimento. E scopri come divertirti ad Halloween.

  • Organizza sorprese spaventose

Ad Halloween tutte le storie dell'orrore prendono vita. Non aver paura di ricreare scene raccapriccianti e dell'orrore all'interno della tua casa per sorprendere i tuoi ospiti. Bambole senza testa, fantasmi in agguato, un assassino in libertà, i migliori piani per Halloween dipenderanno da te.

  • Imposta l'intero posto come una villa infestata
Leggi di più  Cos'è o cosa significa essere una donna o una coppia queer? Incontra il fondamentalismo queer | Portale Femminile

Più terrore c'è nella tua casa, meglio è. Quindi decora con mobili scuri, ragnatele, portacandele rossi o tavole ouija . Inoltre, per dare alla tua casa un aspetto molto più cupo, puoi aiutarti con del ghiaccio secco . In modo che il pavimento si riempia di una nebbia, che, accompagnata dalle luci scure e da tutta la decorazione, sarà spettacolare.

  • Dolcetti di Halloween

In questi piccoli dettagli non puoi dimenticare di aggiungere il tocco di paura. Prepara snack a forma di teschi, ragni, ossa rotte, cervelli e altro ancora. Un'idea fantastica è quella di realizzare in casa bicchieri di cartone e di carta a forma di teschio. Preparate dei biscotti a forma di vermi, e immergete gli occhi finti nella coppetta da cocktail.

Quando è iniziato Halloween e perché si festeggia?

Halloween è una festa che risale al XIX secolo e che cambia nome a seconda delle culture. Molti la conoscono come la notte di tutti i morti, o la notte dei santi. Tuttavia, l'origine e la ragione per la creazione di questa data non sono molto ben stabilite.

Leggi di più  Come si manifestano le paure infantili nei bambini in base alla loro età?

Si ritiene che in questa data il velo tra il mondo fisico e il mondo spirituale sia indebolito. E quindi, è un'opportunità per i morti di tornare per una notte nella terra dei vivi . Soprattutto in Messico, è tradizione celebrare nei cimiteri con grandi feste di cibo in cui condividono con i loro antenati morti.

In entrambi i casi! Halloween è un giorno speciale per tutti. O per riconnetterci spiritualmente con i nostri antenati, o per goderci una notte terrificante con amici e familiari. Quindi dove andare ad Halloween dipenderà dai tuoi gusti, convinzioni e con chi vorrai trascorrerlo, non perderti le nostre idee!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Go up