Perché il mio ex vuole che siamo amici e ci teniamo in contatto con me? Vuoi farmi tornare? | Portale Femminile

Settembre 9, 2021

Il tuo ex ti ha improvvisamente cercato ultimamente? Cosa significherà? Molte domande potrebbero sorgere nella tua mente in questo momento, e la verità è che la stessa cosa accadrebbe a molti di noi. Dal momento che non è molto normale che gli ex vogliano riprendere i contatti dopo una rottura . Ma se hai domande sul perché il tuo ex ti sta cercando di nuovo , ti risponderemo qui.

Indice

    Cosa significa che il mio ex vuole tenersi in contatto con me?

    Quando una situazione di questo tipo inizia a verificarsi, molte ragazze sono spesso di nuovo piene di dubbi e confusione. Quando la verità è che forse tutto ciò che immaginiamo è sbagliato. Ma è impossibile che quando si ha di nuovo il contatto con un ex, non riemergano vecchi sentimenti che pensavamo di aver sepolto.

    È in questi momenti in cui è molto importante chiarire quali sono le intenzioni che lo riportano indietro. E non abbiate paura di chiederglielo direttamente, perché è meglio avere le carte in tavola, piuttosto che architettare nella mente centinaia di speculazioni che alla fine si rivelano false.

    Leggi di più  Come posso riconquistare il mio partner se si sente sopraffatto?

    Quindi, avere un ex che vuole tornare in contatto con te può significare molte cose. Ma starà a te affrontarlo e chiedergli direttamente quali sono le sue intenzioni. Sebbene generalmente, le ragioni sono solitamente le seguenti:

    • È dispiaciuto per come sono andate le cose e vuole farsi perdonare.
    • Vuole mantenere amicizia con te.
    • Cerca di recuperare.
    • Sta cercando di tenerti vicino perché ancora non accetta che tu lo abbia lasciato.
    • Segna il territorio perché ha ancora dei sentimenti per te.

    È importante che tu stia attento a ciò che fai o non fai con il tuo ex. Mantieni la tua mente molto calma e raccolta , perché se inizi a riempirla di false storie e illusioni, puoi ricadere di nuovo nelle loro reti. Ricorda perché si sono lasciati! Solo allora avrai pensieri chiari in ogni momento.

    È bello restare in contatto con il mio ex?

    Rimanere in contatto con un ex è un'arma a doppio taglio , poiché non può mai succedere nulla, ma può succedere. Le probabilità sono quasi 50/50, quindi dovrai stare molto attento a questo.

    Leggi di più  Quali sono gli alimenti sani con più fibre che ti aiutano a perdere peso e a mantenere una buona salute? | Portale Femminile

    In generale, non è mai consigliabile continuare ad avere contatti con il tuo ex poiché non aggiungerebbe nulla di buono alla nostra vita. Anche se vivi di drammi e situazioni complicate, essere amico del tuo ex può essere l'attrazione principale perché sarai pieno di emozioni molto forti.

    Quindi se la sua relazione è finita da poco ed è stata molto dolorosa per te, ti consigliamo di non avvicinarti a lui o di mantenere alcun tipo di contatto. Dal momento che potrebbe essere dannoso per la tua salute emotiva. È meglio che tu pensi a te stesso, alla guarigione delle tue ferite e al recupero della tua autostima , perché altrimenti soffrirai ancora per molto.

    Allo stesso modo, se hanno già finito da un po' e si riallacciano, nulla li assicura che tra i due cominceranno a sorgere di nuovo scintille o tensioni. E quindi, le cose si faranno di nuovo un po' più complicate. Quindi la cosa migliore, in ogni circostanza, è che tu stia lontano dal tuo ex.

    Leggi di più  Cos'è la micropigmentazione o il microshading del sopracciglio da capelli a capelli? Qual è il prezzo e quanto dura? | Portale Femminile

    Pensa prima alla tua integrità, alla tua salute mentale ed emotiva , e per la prima volta mettiti al primo posto. Non innamorarti di nuovo dei giochi del tuo ex perché potresti passare un brutto momento proprio come le altre volte che è successo.

    Svantaggi di rimanere in contatto con il mio ex

    Quando si tratta di rimanere in contatto con un ex, soprattutto quando entrambi siete molto giovani e inesperti, troviamo solo aspetti negativi. E te li portiamo questa volta in modo che tu sappia come reagire e perché, nel caso in cui il tuo ex decida di parlarti di nuovo.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up