Perché il mio ex mi scrive e poi mi ignora o non mi risponde apposta? | Portale Femminile

Settembre 7, 2021

Molti di noi si chiedono cosa fare quando il passato bussa alla nostra porta? Molti cadono nel desiderio di aprirsi e guardare tutti i bei ricordi accaduti, e altri decidono di non guardare indietro e rimanere concentrati sul futuro. Quale pensi sia l'opzione migliore? Se sei confuso con questo, qui ti aiuteremo a sapere cosa è meglio per te.

Indice

    Perché il mio ex continua a scrivermi dopo la rottura?

    Contrariamente a quanto molte persone tendono a credere, sono gli uomini che hanno difficoltà a lasciare una relazione alle spalle . E quindi, cercano sempre di riconquistare il loro ex ad ogni costo. Anche a costo di adottare comportamenti malsani o pericolosi.

    Sei confuso perché il tuo ex ti scrive e poi smette deliberatamente di parlarti? Bene, credeteci, questa è un'azione per attirare di nuovo la vostra attenzione e poi implorare la vostra attenzione. È un piano malvagio che molti uomini portano avanti, perché semplicemente non sono in grado di accettare il fatto che qualcuno abbia rotto con loro.

    E sì, si scopre che è esattamente questo. È stato dimostrato che gli uomini sono molto orgogliosi di sapere che uno dei loro ex li sta superando . E solo vedendo la giusta opportunità di ricontattarti, lo farà. E questo è un trucco molto sporco per te per ricadere nelle loro reti, facendoti credere che hanno ancora dei sentimenti per te, quando in realtà tutto ciò che vogliono è guarire un po' il loro ego ferito.

    Leggi di più  Come faccio a sapere se mio figlio è stato abusato all'asilo o dalla babysitter? Tipi di abusi sui minori e come prevenirli

    Quindi, questo è il momento per te di lasciarti alle spalle ogni tipo di illusione . Ci è voluto molto lavoro, o probabilmente stai ancora affrontando un lutto nella relazione ! Quindi sei vulnerabile, evita di cadere di nuovo nelle loro reti e concentrati sulla cura di te stesso prima di rivalutare le opzioni con qualcun altro.

    È bello restare in contatto con il mio ex?

    Hai un ex che ti sta ancora scrivendo? Cosa significa questo? Bene, questo è il momento ideale per pensare con chiarezza e non innamorarsi di nuovo dei loro giochi. Se alla fine si sono lasciati, è stato per una buona ragione. Il passato deve essere lasciato nel passato! Altrimenti non sarai in grado di avanzare e continuerai a cadere più e più volte nello stesso ciclo.

    In generale, non importa se è bene o meno tenersi in contatto con il tuo ex. Perché puoi continuare a farlo, purché tu abbia le capacità per non ripetere mai i cicli sfavorevoli per te. Un ex è un ex! Non puoi impegnarti di nuovo con lui, in nessuna circostanza.

    Leggi di più  Come sapere se sto caricando il mio partner e cosa posso fare se un uomo mi brucia | Portale Femminile

    Perché se ci fosse stata una possibilità per loro di stare insieme, lo sarebbero ancora. Qualunque sia la ragione, l'infedeltà, hanno preso strade separate , non sono compatibili ... La cosa migliore sarà sempre lasciare il passato alle spalle. E finché la rottura è recente, potresti voler stare lontano l'uno dall'altro per un po'.

    Una volta che entrambi sono stati in grado di guarire le loro ferite, cercare i propri orizzonti, spiegare di nuovo le ali e brillare, forse possono provare ad avere una nuova relazione di amicizia, o rimanere come vecchie conoscenze. Ma tenendo presente che una relazione tra di voi non è buona perché si ripeta.

    Quindi, prima di tornare in contatto con il tuo ex, assicurati di essere in buoni rapporti con te stesso e di aver accumulato un po' più di salute emotiva e maturità mentale. Ora sono persone separate l'una dall'altra, e quindi non dovresti essere influenzato da nulla che fa o non fa nella sua vita.

    Leggi di più  Cosa fare se il mio ragazzo o partner è egoista e poco comunicativo? Perché pensi solo a lui? | Portale Femminile

    Cosa fare se il mio ex continua a scrivermi?

    Nel caso in cui il tuo ex continui a cercarti costantemente, è meglio che tu prenda misure drastiche per impedirgli di continuare a interrompere la tua giornata con te stesso. Se hai già provato a dirgli che stai a dieta il tuo spazio e che non ti ha scritto e anche allora i messaggi e le chiamate continuano ad arrivare, puoi scegliere di bloccare il suo contatto.

    E se necessario, bloccalo da tutte le reti in cui condividono l'amicizia. Perché in un modo e nell'altro proverà a ricontattarti. Questo dovrebbe essere sufficiente per impedire ai messaggi di arrivare.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up