Le migliori ninne nanne brevi per far addormentare i bambini

Agosto 3, 2021

I genitori vogliono sempre che i nostri bambini dormano comodamente e in pace, ecco perché amiamo cantare le migliori ninne nanne per dormire ai bambini.

Ma se sei un nuovo genitore, potresti non avere familiarità con i testi delle tradizionali ninne nanne spagnole. Ma non preoccuparti, qui ti portiamo tutte le famose canzoni della buonanotte e le ninne nanne per il tuo bambino.

Indice

    Che cos'è una ninna nanna o una ninna nanna?

    Per molto tempo, le madri hanno usato le tradizionali ninne nanne o ninne nanne per addormentare i bambini. Hanno iniziato con solo melodie canticchiate al momento di cullare i bambini.

    Ma in seguito, i testi sono stati incorporati nelle melodie fino a creare le famose ninne nanne o ninne nanne. Che hanno lo scopo di aiutare i bambini ad immergersi in un sonno profondo e riposante.

    Perché, nonostante sia molto facile per gli adulti sdraiarsi, chiudere gli occhi e dormire. Questo processo è un po' più complicato per i bambini. Pertanto, avranno sempre bisogno di un'attenzione speciale per dormire.

    E le madri hanno scoperto molto tempo fa che le canzoni addormentate , le melodie e il dondolo aiutano efficacemente quando dorme un bambino . Inoltre, aiuta il sonno a essere molto più lungo e profondo.

    Leggi di più  Quali sono i nomi maschili più rari, originali, non comuni, moderni o brutti al mondo?

    Le più famose ninne nanne o ninne nanne

    Le ninne nanne sono state trasferite di generazione in generazione e si notano risultati sempre più positivi sui bambini. Soprattutto quando sono cantate dai genitori, poiché trasmettono sicurezza e conforto. Come storie e favole. Queste filastrocche per addormentare i bambini sono perfette.

    • Dormire per dormire

    Dormire per dormire. Per dormire, il bambino della mamma. Possano i tuoi sogni essere sempre. Di amore, affetto e pace. Dormire per dormire. Per dormire, il bambino della mamma. Che gli angeli ti cantino e si prendano cura di te. In modo che tu possa dormire in pace.

    • Estrella, dove sei?

    Piccola stella dove sei, voglio vederti brillare. In cielo, o in mare, sei un vero diamante. Piccola stella dove sei , voglio vederti brillare. Quando il sole è già tramontato, Quando più nulla brilla, Tu ci mostri il tuo splendore. Brilla, brilli senza sosta.

    • Ea la nana

    Uccellino che canti in laguna, non svegliare il bambino che dorme nella culla, addormentarsi lucine al mattino . La rosa dei cespugli di rose va a dormire. Mio figlio va a dormire perché è già tardi. Vieni alla ninna nanna, vieni alla ninna nanna. Uccellino che canti vicino alla fontana. Taci che mio figlio non si svegli, Ea la nana, ea la nana.

    Leggi di più  Cos'è l'acqua micellare e a cosa serve? Quali sono i suoi vantaggi e come si usa? | Portale Femminile

    Le ninne nanne più antiche e tradizionali della tua infanzia con testi

    A causa della loro efficacia, è altamente improbabile che le ninne nanne non continuino a essere il modo migliore per addormentare un bambino. Perché in più è un momento prezioso in cui i genitori possono far sapere al bambino. Attraverso la sua voce, è amato.

    • A la nanita, nana

    A nanita nana, nanita lei, nanita lei, bambino mio ha sonno, benedetto sia, benedetto sia, A nanita nana, nanita lei, nanita lei, bambino mio ha sonno, benedetto sia, benedetto sia .. Piccola fontana che scorre, chiara e sonoro, Usignolo che nella giungla, cantando grida, Calla mentre la culla, ondeggia.

    Alla nanita nana, nanita lei, Alla nanita nana, nanita lei, nanita lei, La mia bambina ha sonno, benedicila, benedicila., Alla nanita nana, nanita lei, nanita lei. Il mio bambino ha sonno, benedetto sia, benedetto sia ...

    Fontanella che scorre, chiara e sonora. Usignolo che nella giungla, cantando piange.. Canta mentre la culla, ondeggia .. Alla nanita nana, nanita nana, nanita lei. Il mio bambino ha sonno, sia benedetto, sia benedetto.

    • Addormentati bambino mio
    Leggi di più  Come fai a sapere se un ragazzo sta giocando e si diverte con me o se vuole qualcosa di serio? | Portale Femminile

    Vai a dormire bambino mio, vai a dormire adesso. Che arriva la noce di cocco e la prenderà. Vai a dormire bambino mio, vai a dormire ora . Quella mamma ti protegge, non temere più. Vai a dormire bambino mio, vai a dormire adesso. I tuoi sogni diventeranno realtà, quindi dormi ora.

    La mamma canterà per te, la mamma canterà per te. Vai a dormire bambino mio, vai a dormire adesso. Ecco che arriva la noce di cocco e ti mangerà Dormi bambina mia, dormi ora. La mamma ti protegge, non temere più.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up