Le Migliori Creme Solari Cruelty Free o Vegane, Ecologiche e senza Nanoparticelle | Portale Femminile

Agosto 6, 2021

Sono sempre più numerose le opzioni disponibili per accedere a prodotti cosmetici non testati sugli animali . Le creme solari non fanno eccezione, in quanto esistono creme solari per vegani o a base di piante, che offrono benefici ancora migliori di quelle convenzionali.

I Migliori Creme Solari Cruelty Free o Vegani, Ecologici e senza Nanoparticelle ☀️

La crema solare vegana, in quanto composta da filtri solari minerali, la cui origine è naturale e priva di tossine che possono essere contenute nelle creme solari testate sugli animali, sono ideali per qualsiasi tipo di pelle . Ti mostriamo le migliori opzioni di marche di creme solari vegane e ti insegniamo come prepararle in casa! continua a leggere per scoprire come.

Indice

    Cosa sono le creme solari cruelty free o vegane?

    La crema solare cruelty free o la crema solare cruelty free è un prodotto che non è di origine animale . Cioè, questi prodotti non sono testati sugli animali e sono realizzati principalmente con ingredienti di origine naturale e minerale. Attualmente è molto facile trovare prodotti ecologici di questo tipo, rispettosi della vita animale e dell'ambiente.

    Leggi di più  Come usare o indossare correttamente le sciarpe o le sciarpe di seta? Trucchi facili e semplici per indossare una sciarpa | Portale Femminile

    Grazie all'aumento della domanda di prodotti di origine vegetale, è più facile trovare prodotti cosmetici di origine vegana. I filtri solari non fanno eccezione e puoi trovarne un'ampia varietà sul mercato. Questo presenta un vantaggio, offrendo vantaggi non solo rispetto alla protezione dalle radiazioni . In caso contrario, idratano anche la pelle e hanno meno probabilità di avere reazioni negative, poiché hanno componenti naturali.

    Ingredienti principali dei filtri solari vegani

    Questi sono ingredienti che sono stati acquistati senza crudeltà e non sono di origine animale. Allo stesso modo, rappresentano un'opzione migliore per prendersi cura della nostra pelle. Ebbene, questi ingredienti hanno meno rischi per il nostro organismo .

    Sapendo che una crema solare vegana fatta in casa può fornire più benefici alla tua pelle rispetto a una convenzionale. Ora ti mostreremo come preparare una crema solare fatta in casa , poiché questa crema solare è eccellente per tutti i tipi di pelle. Avrai bisogno di:

    • 30gr di olio di cocco
    • 10gr Ossido di Zinco
    • 30gr Karité Manteca
    • 30gr cera d'api
    • Olio essenziale a tua scelta
    Leggi di più  Come posso fermare la gelosia e riporre fiducia nell'amore e in qualcuno se ho già perso la fede e la speranza in entrambi? | Portale Femminile

    Per prima cosa sciogliamo l'olio di cocco insieme al burro di karitè in un recipiente a bagnomaria. Il burro di karitè insieme all'olio di cocco aggiungono un fattore di protezione contro il sole . Una volta sciolto, aggiungiamo la cera d'api, questo aggiunge proprietà impermeabili che gli permettono di non cadere con l'acqua o il sudore stesso.

    Quando tutto sarà sciolto lo togliamo dal fuoco e aggiungiamo due gocce di olio essenziale, questo darà un gradevole profumo al protettore. Infine aggiungiamo l'ossido di zinco, mescolando fino a quando non sarà completamente integrato. Questo minerale offre benefici che proteggono dalle radiazioni ultraviolette.

    Mentre il composto è caldo, versalo in un contenitore vuoto e lascialo riposare per una notte. Cioè, il protettore deve essere usato un giorno dopo il fatto. Il risultato è un protettore in pasta.

    Le migliori marche di creme solari cruelty free

    Esistono diverse marche di creme solari vegane. Molti di questi marchi di prodotti cruelty free si possono trovare nei negozi di alimenti naturali, alcuni di questi sono marchi meno conosciuti, meno accessibili e che potresti non essere in grado di trovare.

    Leggi di più  Come insegnare a un bambino a imparare a colorare bene senza uscire fuori dai contorni e a completare i disegni? | Portale Femminile

    Qui ti mostriamo 12 marchi cruelty free che puoi trovare facilmente in qualsiasi negozio di cosmetici, nei supermercati e nelle farmacie.

    • Alphanova
    • Babaria
    • Caudalie
    • Frese Derm
    • Naobay
    • Schermo
    • Cibo
    • Essenza da Dessert
    • Salute
    • Il negozio per la cura del corpo
    • evviva
    • Biorenega

    Uno dei marchi più popolari di creme solari vegane naturali è Bioregena. Questo marchio francese di prodotti cosmetici e per l'igiene è riconosciuto a livello internazionale per lavorare con metodi eco-compatibili. La crema solare Bioregena, così come la sua protezione solare, sono realizzate con filtri solari minerali, di origine naturale e quindi meno soggetti a generare allergie nella pelle delle persone.

    È importante notare che dovresti leggere le etichette dei filtri solari che acquisti, per assicurarti che siano filtri solari vegani. Allo stesso modo, i prodotti che sono stati fabbricati in Spagna non vengono testati sugli animali, cioè sono prodotti cruelty free.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up