I migliori toner e sieri idratanti coreani per pelle mista o tutti i tipi di pelle | Portale Femminile

Agosto 17, 2021

Il toner nella routine coreana è il quarto passo verso il viso ideale . Questo è un intermedio tra la pulizia e il trattamento del viso. È un passaggio essenziale per bilanciare il pH della pelle dopo la detersione, poiché rimane vulnerabile e sensibile.

I migliori toner e sieri idratanti coreani per la pelle mista o tutti i tipi di pelle 🧴

Per questo il tonico coreano, quello che fa è preparare la pelle ai futuri trattamenti. I tonici coreani si basano sull'aggiunta di idratazione extra. Qui ti mostreremo i migliori tonici coreani per qualsiasi tipo di pelle. Resta con noi.

Indice

    I migliori tonici idratanti per la pelle secca

    La pelle secca è causata da motivi genetici, ma anche fattori esterni come il tempo o le allergie giocano un ruolo. Allo stesso modo, con l'avanzare dell'età, la pelle tende ad essere più secca, poiché il nostro corpo smette di produrre determinate sostanze che fanno rimanere la pelle idratata.

    Quindi, per idratare dovresti optare per un toner coreano per la pelle secca e dalla consistenza cremosa. Che è ricco di ingredienti come: ceramidi, miele, acido ialuronico e vitamina C. Questi aiutano a idratare la pelle , i più efficaci sono l'acido ialuronico e la vitamina C. In quanto aumentano la produzione di collagene. Una buona idea è abbinare un siero ricco di vitamina C e una crema che contenga acido ialuronico .

    Leggi di più  Come rimuovere la cellulite

    In questo modo, se stai cercando i migliori tonici idratanti, ti consigliamo: Supple Preparation Toner della marca klairs tonic. Questo ha ingredienti che aiutano a mantenere la pelle idratata e sana.

    Allo stesso modo, puoi provare anche: Aloe BHA Skin Toner di Benton, che è un prodotto molto utile se hai la pelle secca e i brufoli.

    I migliori tonici coreani per la pelle mista

    Esistono diversi tipi di siero che puoi utilizzare a seconda del tipo di pelle. Marchi di toner come: Klairs, Aromatica Benton e Soko Box; aiutarti a risolvere il problema della pelle che desideri. Ecco perché ti mostriamo i migliori tonici coreani per la pelle mista

    • Ridurre le macchie: i sieri ricchi di vitamina C sono l'opzione migliore. Oltre a migliorare l'aspetto delle macchie, previene le rughe e protegge la pelle dagli agenti esterni dannosi. Uno dei più popolari è il siero di vitamina C Freshly Juiced di marca Klairs. Che potenzia gli effetti illuminanti, aiuta a combattere l'acne e le infiammazioni del viso.
    • Pelle elastica con meno rughe: consigliamo il Ginseng Serum della marca di cosmetici I'm From. Contiene estratto di ginseng , che migliora la circolazione del viso e l'elasticità della pelle, donando luminosità.
    • Pelle sensibile: se hai la pelle sensibile e vuoi rinforzare la barriera naturale, ti consigliamo il siero Lively SuperBarrier Cica-Pantenolo del marchio Aromatica. In esso troverai molti ingredienti ricostituenti come la centella asiatica e l'acido ialuronico. Questo, avendo una consistenza leggera e acquosa, dona una sensazione rinfrescante.
    Leggi di più  Come preparare snack sani e perfetti per la merenda dei bambini

    Toner per pelli grasse o analcoliche coreane

    La condizione più comune della pelle grassa è che di solito è lucida e presenta frequentemente punti neri, brufoli e acne . In quanto accumula più facilmente l'esca in eccesso e i batteri che causano l'acne.

    In questo modo, dovresti scegliere tonici ricchi di ingredienti come: tè verde, bava di lumaca, propoli, ceramide, aloe vera e salvia e fibra di bambù. Puoi anche provare il toner coreano fatto in casa che, poiché contiene ingredienti naturali, offre maggiori benefici per ridurre le zone grasse del viso.

    Se hai la pelle grassa, è importante evitare i toner con alcol perché rendono la pelle più sensibile e secca. È importante utilizzare tonici con ingredienti lenitivi e idratanti . Puoi provare questi tonici coreani per la pelle grassa:

    • Siero Sinergia Vitamina Propoli della marca iUnik, ha una texture leggera adatta alle pelli grasse. Questo è uno dei tonici coreani senza alcool, solfati o siliconi che, essendo ricco di vitamina C, dona luminosità alla pelle e una texture più elastica.
    • AHA/BHA Clarifying Treatment Toner di COSRX, un marchio specializzato nella pelle grassa e a tendenza acneica . Questo toner esfoliante può essere utilizzato da persone con pelle sensibile, che hanno anche punti neri e acne.
    Leggi di più  Come sapere se mi piacciono le donne o le ragazze? Sono bisessuale o lesbica? | Portale Femminile

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up