I migliori tatuaggi piccoli o sottili per le donne e il loro significato

Settembre 12, 2021

I tatuaggi sono il modo migliore per esprimere tutto ciò che vogliamo , attraverso la nostra pelle. Che risulta essere la migliore tela che possa esistere. Pertanto, se vogliamo catturare qualcosa di abbastanza significativo, possiamo fare affidamento su inchiostro e aghi per immortalare quell'idea. In modo stravagante o semplice, decidi tu.

Tatuaggi piccoli o sottili per le donne e il loro significato - Tatuaggi fini, originali o delicati 🦋

Indice

    Tatuaggi con significato per le donne sulla mano, braccio o gamba

    La cosa migliore dei tatuaggi è che puoi farli ovunque sul corpo. E quando diciamo qualsiasi parte, è letterale. Dal momento che non ci sono limiti a ciò che puoi fare quando si tratta di tatuaggi. I tatuaggi possono essere uno spettacolo di espressione, e allo stesso tempo coprire eventuali imperfezioni della pelle .

    Piccole farfalle dal polso alle dita

    • Senza dubbio un tatuaggio molto femminile e sorprendente. Non richiede un design molto esagerato, poiché cerca di definire le sagome delle farfalle in colori neutri come il nero. Le farfalle sono un simbolo di libertà e unico, poiché non esistono due farfalle uguali in tutto il mondo.
    Leggi di più  A che età gli adolescenti iniziano a bere alcolici e come convincere mio figlio a smettere di berlo?

    fiore di loto

    • I disegni mandala sono i più unici. E combinandolo con un fiore di loto, ottieni un design davvero unico e significativo. Il fiore di loto ha molti significati spirituali e mistici , soprattutto perché rappresenta la vittoria dello spirito su tutti i sensi, offre molta forza e saggezza.

    un'ancora

    • Un tatuaggio minimalista, puoi realizzarli ovunque sul corpo e personalizzarlo nel modo che preferisci. Puoi aggiungere fiori, catene o un semplice design minimalista in una silhouette. L'ancora rappresenta il potere della stabilità mentale ed emotiva. L'aiuto di cui abbiamo bisogno per stare con i piedi per terra.

    Tatuaggi piccoli o fini per le donne e il loro significato

    Se sei una tatuatrice per la prima volta, molto probabilmente vorrai iniziare con qualcosa di piccolo che ti rappresenti. Nel mondo ci sono milioni di stili e milioni di design tra cui puoi scegliere. Tuttavia, ricorda che il tatuaggio è qualcosa per tutta la vita, quindi scegli un design con cui ti senti a tuo agio e soddisfatto.

    Leggi di più  Cosa sono i cerotti antirughe Frownies e come posso realizzare cerotti antirughe fatti in casa? | Portale Femminile

    frasi significative

    • I tatuaggi a frase sono i più semplici, ma comunque i più significativi. Così come Angelina Jolie, che ha saputo esprimersi attraverso la sua pelle con numerose frasi intorno a tutto il suo corpo. Puoi farlo anche tu. Scegli una frase epica che ti rappresenta, può essere un estratto da una canzone, dal tuo libro preferito, o una frase che ti ha segnato come le frasi di Frida Kahlo .

    Design minimalisti

    • I design minimalisti sono noti per essere molto semplici, ma allo stesso tempo significativi. Possono essere eseguiti ovunque sul corpo e saranno sempre molto belli. Potete essere ancore, fiori, rose, frecce, quello che volete. Puoi persino disegnare diversi modelli di figure geometriche o imitare i simboli dei segni o delle stelle. Così puoi catturare qualcosa di completamente unico sulla tua pelle.

    Animali

    • In diverse religioni, come quella cinese, indù o buddista, prestano particolare attenzione e riconoscimento agli animali . Sono apprezzati come creature sacre che sono qui sulla terra con uno scopo divino. In effetti, la dea di Ganesha assomiglia a un elefante. Ed è una delle dee più acclamate nella religione indù. Pertanto, se ti senti identificato con un animale specifico, o provi ammirazione per uno di essi, non esitare a catturarlo sulla tua pelle.
    Leggi di più  Come insegnare ai bambini a regolare e controllare le emozioni | Portale Femminile

    Le parti migliori del corpo per ottenere un piccolo tatuaggio che abbia un bell'aspetto

    La verità è che non ci sono limiti quando si tratta di farsi un tatuaggio. Tuttavia, i piccoli tatuaggi richiedono posizioni strategiche per renderli fantastici. Proprio come puoi usare un tatuaggio grande per coprire un inestetismo , puoi tatuare piccoli disegni che mettono in risalto determinate aree del corpo.

    • Mani e dita. Soprattutto sulle dita i piccoli disegni sono eccellenti.
    • Nel collo. Può essere qualcosa di appariscente o molto subdolo.
    • Tra i seni. Luogo che è diventato molto popolare.
    • Al polso. Uno dei posti preferiti per i piccoli tatuaggi.
    • Alla caviglia. Non convenzionale ma ideale.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up