I migliori prodotti per un trattamento professionale anticrespo per capelli o capelli crespi | Portale Femminile

Agosto 17, 2021

L'effetto crespo si verifica principalmente per due motivi: disidratazione dei capelli e umidità nell'ambiente, che peggiora l' effetto crespo . Per risolvere questo problema esistono vari prodotti che fungono da riparazione delle cuticole dei capelli che, quando si aprono, provocano l'effetto crespo.

I migliori prodotti per un trattamento professionale anticrespo per capelli o capelli crespi 🧴

Qui ti mostreremo un ottimo trattamento anticrespo per capelli mossi e i migliori prodotti anticrespo per tutti i tipi di capelli, e ti insegneremo anche come realizzare in casa una maschera anticrespo per capelli! Continua a leggere.

Indice

    Le migliori creme per lo styling o shampoo o spray anti crespo

    Esistono vari trattamenti anticrespo per capelli. Questi vanno da creme, shampoo, spray e maschere; quindi a volte scegliere quello giusto è complicato. Puoi provare questi prodotti anti crespo per evitare l'effetto crespo nei capelli.

    Tonique Hydratant del marchio Leonor Greyl: è una nebbia idratante, che puoi applicare sui capelli asciutti dopo il lavaggio. Idrata e riduce l' effetto crespo dovuto all'umidità dell'aria. È uno dei migliori prodotti anticrespo per capelli lisci o ricci.

    Leggi di più  Come posso riconquistare il mio partner se si sente sopraffatto?

    Hair Evolution di Kosei cosmetics: questo prodotto anticrespo è un siero che aiuta a controllare l'effetto crespo ed è anche un protettore termico ideale per chi stira frequentemente i capelli, considerato un ottimo trattamento anticrespo professionale

    Soivre Argan & Keratin Serum: è un siero per capelli ricco di cheratina e olio di argan, due ingredienti che nutrono, idratano e prevengono l'effetto crespo . Quindi costituisce un buon trattamento anticrespo professionale.

    Quali prodotti anti-crespo sono i migliori per i capelli ricci o mossi?

    La chiave principale per eliminare l'effetto crespo dai capelli ricci è utilizzare una crema per lo styling , poiché aiuta a mantenere l'umidità nei capelli e non si gonfia.

    Puoi provare la crema styling anti-spugna di Sedal. Questa è un'ottima crema per lo styling anti-crespo. Contiene un emulsionante a base di oli essenziali che agiscono come agente condizionante per prevenire l'effetto crespo.

    Oltre a silicone, glicerina ed estratto di avocado. Questa crema va applicata sui capelli umidi, dopo il lavaggio . Dividi i capelli in ciocche e applica la crema per lo styling.

    Leggi di più  Perché ho le labbra screpolate e sanguinanti? Come rimuovere le labbra bruciate e secche | Portale Femminile

    Inoltre, puoi completare la tenuta con gel Cream per pettinare i ricci del marchio Bounce Curl. Considerato da molti il ​​miglior anti crespo per capelli mossi. Puoi applicarlo solo sulla parte superiore dei capelli. Poiché è qui che si verifica la maggiore quantità di crespo , puoi completare il trattamento con lo spray anticrespo di tua scelta.

    Come eliminare l'effetto crespo per sempre a casa

    Se non riesci a trovare dei buoni prodotti per capelli anti-crespo, o se vuoi prepararne uno tuo, ti insegneremo come realizzare una maschera anti-crespo fatta in casa . Avrai bisogno di:

    • Una carota
    • Due cucchiai di amido di mais
    • Una tazza d'acqua
    • Un cucchiaio di olio di cocco
    • Un cucchiaio di miele

    Per prima cosa sciogliete la maizena nell'acqua e portate a fuoco basso. Mescolate continuamente in modo che non si formino grumi e quando prende una consistenza densa, dovete toglierla dal fuoco e aspettare che si raffreddi.

    Mentre questo accade, gratti la carota dopo averla lavata. Potete anche metterlo nel frullatore, ma cercate di usare poca acqua. Quindi lo scoli per eliminare la fibra, cercando di ottenere più succo possibile. Dopo che l'amido di mais è freddo, mescolatelo con questo succo di carota, mescolando fino a quando non si saranno integrati.

    Leggi di più  Disegni e idee per manicure stile Half Moon Come realizzare la Half Moon passo dopo passo? | Portale Femminile

    Successivamente, aggiungi l' olio di cocco e il miele, mescolando fino a quando gli ingredienti non saranno ben amalgamati. Si tratta di ottimi idratanti, che aggiungono lucentezza, nutrono e rinforzano la fibra capillare in modo che non si spezzi e crei l'effetto crespo.

    Infine, quando hai i capelli puliti, puoi applicare questo prodotto su di essi. In modo che la maschera penetri in tutti i capelli . Lascia agire la maschera per una o due ore e poi rimuovila con abbondante acqua tiepida.

    Noterai un buon prima e dopo l'anti crespo. Questa maschera è un prodotto anticrespo per capelli lisci , ma puoi provarla anche se hai i capelli mossi.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up