I migliori modelli di biancheria intima o lingerie sexy per taglie forti o taglie forti

Settembre 18, 2021

Forse le ragazze gorditas tendono ad essere limitate all'uso della lingerie. Perché potrebbero pensare che sembreranno poco attraenti o a causa della loro insicurezza.

Tuttavia, questo pensiero è totalmente sbagliato poiché non esiste un corpo perfetto per indossare la lingerie. Al contrario, ci sono più design per ogni tipo di ragazza e personalità.

Lingerie sexy o modelli di lingerie per taglie forti o cicciottelle - Idee per San Valentino 👙

È estremamente normale che le donne vogliano sentirsi sexy, attraenti e sicure di sé in varie occasioni, molto di più se è qualcosa del genere. Quindi in questo articolo ti portiamo alcune idee per sapere quale biancheria intima indossare se sei grassoccia o grande.

Indice

    Idee intimo per taglie forti a San Valentino

    Una chiave per sentirsi belle e sexy quando si indossa la biancheria intima se si è cicciottelle è mettere da parte tutti i dilemmi, i pregiudizi e le insicurezze. Devi osservare quali sono i tuoi migliori attributi e sfruttare ciascuno di essi, lavorando sulla tua sicurezza.

    Per quanto riguarda l'appuntamento romantico di San Valentino, le lingerie più diffuse sono quelle dai colori accesi e intensi. Puoi prendere esempio o ispirazione dalle foto di modelli paffuti.

    Leggi di più  Come e dove applicare l'evidenziatore in stick? Cos'è l'evidenziatore per il viso? | Portale Femminile

    Da un lato, il nero è un colore molto elegante e chiave da utilizzare nell'intimo sexy/sensuale per le donne. Tuttavia quella sera osa usare colori più audaci come il rosso per avere un tocco più sexy o il rosa per outfit romantici.

    Esistono diversi tipi di baby doll per bambine cicciottelle con disegni in pizzo che ricoprono gran parte del corpo e che a loro volta mostrano un po' di pelle grazie alle trasparenze che hanno. Così sembrerai e ti sentirai sexy, attraente e sicura di te. Senza dubbio, un'ottima opzione per questo tipo di corpo.

    Un'altra idea di lingerie può essere: un intimo o un collant di pizzo scollato o fino alla vita, con una bralette, e un particolare che è fatto di tessuto trasparente , che va con l'intero set.

    Puoi anche usare giarrettiere o abiti in pizzo in combinazione con i collant. Lingerie in pelle che è un'altra ottima proposta per vederti più audace e sexy. E ci sono anche i body perfetti per le chubby che stilizzano la figura in modo incredibile e sensuale.

    Leggi di più  Come rimuovere o eliminare le macchie gialle o di nicotina da dita e denti?

    Che tipo di biancheria intima possono indossare le ragazze paffute per sembrare sexy?

    Un fattore fondamentale affinché i capi di intimo o lingerie ti favoriscano molto di più, è sapere molto bene che tipo di taglia sei nello specifico, senza più o meno.

    Ad esempio, nelle pezzature grandi, se ne usate una più piccola della vostra, non vi favorirà, perché le fette paffute e sottili risulteranno segnate in eccesso, dando fastidio per quanto strette possano essere. D'altra parte, se indossi una taglia più grande, non ti accentuerà affatto e le tue curve non saranno apprezzate come dovrebbero.

    Per scegliere esattamente questo, puoi provare diversi design, trame e colori fino a quando non sai quale si adatta perfettamente alla forma e alle dimensioni del tuo corpo .

    I capi di intimo che fanno sembrare le ragazze taglie forti o cicciottelle molto più sexy sono: guance, collant alti, bralette, body e reggiseni in pizzo e colori scuri o accesi.

    Che tipo di lingerie aiuta a nascondere la pancia?

    Se vuoi nascondere la pancia e sei cicciottello, l'ideale sarà attirare l'attenzione su altre aree o attributi del tuo corpo, come il petto, le gambe o il sedere. Quindi, migliorando queste parti, rimuoverai e sfiderai l'importanza di ciò che vuoi nascondere.

    Leggi di più  Che cos'è il lifting o ringiovanimento del viso e qual è il prezzo del trattamento senza chirurgia? | Portale Femminile

    Indossa reggiseni che mantengono l'attenzione sul tuo seno. Questi dovrebbero essere in design audaci, con dettagli semplici e colori forti. Un'opzione perfetta possono essere le bralette , che sono per lo più in pizzo e hanno linee o plaid che si incrociano nel mezzo, valorizzando il tuo seno in un modo molto attraente.

    Una delle opzioni più adatte per nascondere la pancia sono i collant a taglio alto o i collant a cintura perché coprono perfettamente l'addome e la zona del ventre, dando una buona forma alla tua silhouette.

    Il body d'altra parte è anche una buona opzione, poiché modella il tuo corpo, toglie l'attenzione in quella zona e la distribuisce su tutte le tue curve.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up