Disegni e idee per manicure stile Half Moon Come realizzare la Half Moon passo dopo passo? | Portale Femminile

Settembre 20, 2021

La manicure è di moda da molti anni ormai. I tipi di unghie a mezzaluna sono uno stile che ha resistito nei decenni. Perché è uno stile molto elegante e versatile.

Cerchi nuove idee per le tue unghie? La mezzaluna può darti tutto ciò che stai cercando e anche di più. Impara con le nostre idee super originali.

Disegni e idee per manicure stile Half Moon Come realizzare la Half Moon passo dopo passo? ?

Indice

    Tipi e disegni di mezzaluna sulle unghie

    Tutti noi abbiamo una piccola forma sulle nostre unghie naturali chiamata lunula. Può essere trovato su tutte le unghie e molto più pronunciato sui pollici. Questo può essere più marcato su alcune unghie rispetto ad altre e la dimensione può variare.

    È a causa di questo scolorimento delle unghie naturali che è nato il disegno a mezzaluna nella manicure tradizionale. Da allora, i modelli a mezzaluna sono diventati incredibilmente popolari.

    Inoltre, questo è un design che puoi usare sia su unghie corte che lunghe . Quadrato o rotondo , la verità è che non ci sono limiti per usarlo. E puoi usare la tua immaginazione per creare i migliori design.

    Leggi di più  Quale nome o soprannome mettere il mio bambino, ragazzo o ragazza in base al loro segno zodiacale?

    Mezzaluna alta con strass

    Gli strass sono diventati popolari nella manicure, specialmente nei design delle unghie in acrilico o gel. Quando si crea un'alta mezzaluna sulle unghie, il confine è adornato con piccole pietre scintillanti attorno ad esso. In contrasto con un colore opaco o chiaro, hanno un aspetto sorprendente.

    Mezza luna in su

    Molte ragazze stanno sperimentando il design a mezzaluna che copre quasi l'intera base dell'unghia. Lasciando solo una piccola sezione dell'unghia sulle punte. Questa è dipinta con colori chiari come il bianco, mentre la mezzaluna è dipinta con colori più intensi e appariscenti .

    Unghie corte con mezzaluna grande

    Design tradizionale, reso popolare negli anni ottanta da tutte quelle donne che desideravano uno stile unico. Le unghie sono generalmente di forma ovale e la forma a mezzaluna è la stessa della naturale forma a lunula delle nostre unghie.

    Strumenti necessari per realizzare la mezzaluna sulle unghie

    I manicure hanno perfezionato la realizzazione di questi disegni nel corso degli anni. E inoltre, raccomandano di prestare attenzione alle lunule delle unghie. Poiché attraverso di loro, si può verificare se c'è qualche malattia nel corpo o nelle unghie .

    Leggi di più  Che cos'è il bullismo o le molestie? Come faccio a sapere se mio figlio è vittima di bullismo, come prevenirlo? | Portale Femminile

    A seconda di come sono le lunule ungueali, possono significare problemi di circolazione, metabolismo, reni, tra gli altri. Quindi presta attenzione alle tue unghie per proteggere la tua salute!

    Allo stesso modo, la cura delle unghie richiede l'uso di utensili adeguati. E per la realizzazione della mezzaluna, sono necessari:

    • 2 Smalti per unghie del colore che preferisci.
    • Nastri adesivi di forma ovale o a mezzaluna.
    • Soprabito.
    • Mondadientes.
    • Acetone per lucidare i bordi.

    Una volta che hai tutti gli utensili, dovrai solo ottenere il miglior design che hai trovato. E sei pronto per creare un design unico e speciale con la mezzaluna delle tue unghie!

    Come fare una mezza luna con le unghie delle mani o dei piedi?

    La french manicure è molto facile da fare. Pertanto, puoi seguire questi passaggi per farlo da solo a casa:

    • Lima le unghie nel modo che preferisci . Quadrati, ovali, tondi o a spillo.
    • Applicare una base di smalto rinforzante per proteggerli da altri prodotti chimici.
    • Applicare la prima mano di smalto nel colore che avete scelto come base . Aspetta che si asciughi completamente.
    • Con l'aiuto dell'adesivo a forma di mezza luna, posizionalo sulla base dell'unghia nel modo che preferisci. Dovresti sapere che questo adesivo serve a limitare l'area in cui dipingerai la mezzaluna. Quindi scegli il modo in cui vuoi delimitare detta area.
    • Applica il secondo colore di smalto, nell'area definita per la mezzaluna che hai creato in precedenza. E prima di rimuovere l'adesivo, lascia che lo smalto si asciughi completamente.
    • Una volta rimosso l'adesivo, pulire i bordi delle unghie con l'aiuto di uno stuzzicadenti imbevuto di un po' di acetone. Fai attenzione a non danneggiare il disegno che hai appena realizzato.
    Leggi di più  Come evitare mal di testa, cervicali, contratture o dolore al collo in gravidanza Quali rimedi naturali posso adottare? | Portale Femminile

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up