Cos'è il Pixie Cut e qual è il modo migliore per modellarlo? Come fare un lungo taglio a pixie? | Portale Femminile

Settembre 10, 2021

Sicuramente stai pensando di cambiare look e stai cercando un'idea innovativa per rinfrescare la tua immagine e sentirti alla moda. Il taglio pixie può essere l'opzione perfetta per dare quella nuova aria di freschezza alla tua immagine.

Quindi, se vuoi saperne di più su cos'è un pixie cut, qual è il modo migliore per modellarlo o come realizzare un lungo pixie cut, sei arrivato nel posto ideale dove troverai i migliori consigli.

Cos'è il Pixie Cut e qual è il modo migliore per modellarlo? Come fare un lungo Pixie Cut? ?

Indice

    Qual è il taglio pixie?

    Se vuoi fare un taglio pixie, dovresti sapere che questo taglio di capelli è una tendenza che si è posizionata approssimativamente negli anni Cinquanta.

    È anche conosciuto come taglio fatato , perché il pixie cut è uno stile utilizzato da molte donne poiché si caratterizza per la sua freschezza, dovuta al fatto che è un taglio molto più basso nella parte posteriore del collo e mentre sale a il tempio è più lungo quindi puoi ottenere uno stile sciatto.

    Leggi di più  Che cos'è un doppio appuntamento e perché può migliorare la relazione? Idee per un doppio appuntamento | Portale Femminile

    La cosa buona di questo pixie cut è che è uno stile che si può adattare alla fisionomia del viso , cioè un pixie cut può essere utilizzato per le donne con il viso tondo oppure con il viso più sottile o allungato.

    L'importante è sapere che un taglio pixie sarà caratterizzato dall'avere volume e lunghezza in alto per esporre la schiena, lasciando scoperta la parte del collo. Indipendentemente da come si vuole realizzare questo taglio affinché possa essere folletto deve avere queste caratteristiche.

    Qual è il modo migliore per modellare un taglio pixie?

    Ora che sappiamo cos'è un taglio pixie o un taglio di capelli da fata, vogliamo anche mostrarti qual è il modo migliore per modellare un taglio pixie in modo che tu possa mostrare al meglio il tuo nuovo stile.

    Anche se senza dubbio il modo migliore per modellare un taglio pixie o un taglio di capelli da fata è in modo naturale in modo che rimanga con uno stile sciatto non così elaborato, ma ti offriremo anche tre ottimi modi per modellare il taglio a seconda che si tratti di un taglio pixie asimmetrico, taglio pixie riccio o taglio pixie ondulato.

    Leggi di più  Cosa sono i pantaloni a sacco di carta? Chi preferiscono, come usarli e qual è il modo migliore per combinarli? | Portale Femminile

    Se hai deciso di fare un taglio pixie asimmetrico, il modo migliore per acconciare il taglio è con un asciugacapelli e una spazzola fine, dovresti posizionare l'asciugacapelli a una distanza di sicurezza mentre ti lavi i capelli in modo che sia distratto.

    Se hai un taglio pixie riccio , quello che dovresti fare quando lo pettini è utilizzare un prodotto che ti aiuti a fissare i capelli in modo che possa garantirti una chioma fissa e un'acconciatura strutturata. Infine, se si tratta di un taglio pixie ondulato, assicurati che la protagonista nell'acconciatura sia la frangia.

    Come fare un pixie cut lungo?

    Sicuramente ti starai chiedendo come posso ottenere un lungo taglio pixie? Prima di saperlo, dovresti tenere a mente che ci sono due tipi di tagli pixie, questi sono: il taglio lungo pixie e il taglio corto pixie.

    Il taglio corto pixie è quello che solitamente si conosce, poiché questo stile è caratterizzato da quello, per essere un taglio prevalentemente corto , ma questo non è un limite se vuoi fare il taglio di capelli lungo puoi provare lo stile pixie cut al nello stesso tempo in cui lasci una parte dei tuoi capelli lunga.

    Leggi di più  Quali sono i colori dei capelli per sembrare più giovani? Quali coloranti sono di moda? | Portale Femminile

    Ora è il momento di sapere come fare un lungo taglio a pixie, la prima cosa che dovresti chiedere quando fai il taglio è che la parte anteriore dei capelli manterrà una lunghezza prudente.

    Perché il modo per fare questo taglio lungo è tenere conto che la parte posteriore del collo avrà il caratteristico taglio basso del folletto , ma nella parte anteriore è dove verrà preservata la lunghezza, perché qualsiasi frangia che andrai ad eliminare per dividere i capelli in due e lasciar cadere i capelli alla lunghezza desiderata.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up