Cos'è Hopscotch e quali sono le regole? Come giocare e vincere questo gioco tradizionale

Agosto 5, 2021

Quando molti genitori parlano di campana , vengono in mente bei ricordi, anche quando parlano dell'aereo, come è noto anche questo gioco tradizionale. La campana è un gioco meraviglioso , oltre ad essere molto divertente in modo che i più piccoli di casa possano divertirsi.

Cos'è Hopscotch e quali sono le regole? Come giocare e vincere questo gioco tradizionale

Indice

    Qual è il gioco della campana e la sua origine?

    Il grande gioco della campana è una dinamica che è stata creata affinché i bambini possano divertirsi in un modo molto semplice, sì, molto semplice perché avranno solo bisogno di un gesso che permetta loro di segnare su una superficie piana del pavimento.

    L' origine della campana, storicamente parlando, è troppo antica, solo che con il passare dei decenni è stata aggiornata e adattata al tempo, perché? Perché si dice che la campana risalga intorno al 1500 e abbia avuto origine in epoca rinascimentale in Europa. Anche se questo non è un dato di fatto, il che significa che la è molto più antica.

    Leggi di più  Come fare una permanente riccia, ondulata o ondulata fatta in casa senza andare dal parrucchiere | Portale Femminile

    Quali sono le regole e gli obiettivi di base della campana?

    Se i bambini vogliono giocare a campana è qualcosa di molto semplice e molto semplice quello che devono fare. Per prima cosa devono sapere che devono essere due o più bambini per iniziare, in quel momento devono cercare un gesso per fare la traccia sulla superficie piana del pavimento, una volta che hanno segnato devono cercare solo una pietra piatta e lasciare inizia il divertimento!

    Le regole per giocare a campana sono:

      Nel mondo del divertimento le sono che i giocatori possono completare il percorso senza cadere, scendere, calpestare una delle linee o calpestare la pietra - devono sempre mantenere l'equilibrio e la coordinazione!

      La campana sarà sempre un grande gioco per tutti i bambini, perché avranno solo bisogno di una superficie piana sul pavimento e un pezzo di gesso per iniziare a giocare , essendo un altro grande obiettivo che le dinamiche non hanno così tante complicazioni. anche un altro ottimo obiettivo della campana è che i bambini possano imparare a migliorare il proprio equilibrio ea gestire la propria coordinazione.

      Leggi di più  Che cos'è la fertilità di una donna e qual è la sua età fertile? | Portale Femminile

      Quali tipi di giochi della campana tradizionali esistono?

      Questo gioco popolare che ha una lunga storia, dopo i suoi molti decenni di origine ha adottato vari nomi, questo gioco può anche essere conosciuto come:

      Il gioco del truque, il gioco dell'aereo, in altri luoghi è conosciuto come la lotta, ci sono anche luoghi che lo chiamano il gioco della piazza, così come ci sono genitori e figli che lo conoscono come la campana cilena o Aquilone.

      Uno dei dettagli che non possono mancare nel gioco della campana è che i bambini dovranno avere una buona agilità e un buon equilibrio per giocarci.

      Molti genitori considerano il gioco dell'aeroplano o come la campana è meglio conosciuto come un gioco didattico, perché? Questo perché quando i bambini si divertono giocando con i loro amici allo stesso tempo impareranno tutti i numeri.

      Hopscotch è un gioco che aiuta i bambini a imparare i numeri, perché? Perché questo gioco prevede l'uso e il conteggio dei numeri da 1 a 10.

      Leggi di più  La migliore routine di allenamento per addominali per uno stomaco piatto a casa

      Questo gioco ha molte libertà, perché? Questo perché, sebbene sia raccomandato che i bambini abbiano più di 4 anni per giocare a campana, questo non è obbligatorio, è solo una raccomandazione , tutti i bambini e gli adulti che vogliono giocare possono farlo.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up