Cos'è Detox o Zuppa Bruciagrassi e come prepararla per perdere peso in poco tempo? | Portale Femminile

Agosto 16, 2021

All'interno del mondo del fitness, ci sono molte diete . Alcuni sono più severi di altri e molti sono salutari e benefici per il corpo. Hai mai sentito parlare di zuppa disintossicante o brucia grassi ? Se non l'avete fatto, qui vi daremo tutti i consigli e le ricette per realizzarlo facilmente.

Indice

    Cos'è una zuppa detox o una zuppa brucia grassi?

    La zuppa detox o zuppa brucia grassi è una zuppa di verdure che ti darà tutte le vitamine di cui hai bisogno per essere in salute, e allo stesso tempo perdere peso velocemente senza correre alcun rischio. È una routine nutrizionale di sette giorni, in cui prometti di perdere peso in tutta sicurezza.

    Ogni dieta ha un margine di errore e il più delle volte i risultati non sono quelli che ci aspettiamo. Tuttavia, le testimonianze e le opinioni su questa dieta sono incredibili . E sempre più persone si uniscono alla pratica di questa routine alimentare .

    Molti commentano che è una zuppa miracolosa e che hanno ottenuto risultati mai raggiunti prima con un'altra dieta. Ma come funziona? La zuppa rimuove le tossine dal corpo e tutto ciò che devi fare è mangiare esclusivamente ciò che detta la dieta della zuppa.

    Leggi di più  Come sapere qual è la taglia delle scarpe o delle scarpe da ginnastica di mio figlio Che taglia indossa? | Portale Femminile

    Il brodo si prepara con verdure e verdure e puoi consumarlo quante volte vuoi e nella quantità che vuoi. Questa è diventata una zuppa antica che promette di perdere fino a sette chili in una sola settimana. Tuttavia, non puoi in nessun caso superare i sette giorni di dieta.

    La storia di questa zuppa nasce da un gruppo di specialisti negli Stati Uniti, che ha brevettato questa ricetta per far perdere peso velocemente ai pazienti che necessitano urgentemente di un intervento al cuore. E quindi, questa dieta è consigliata solo quando vuoi vedere risultati rapidi.

    Quindi la cosa più importante è che non prendi questa dieta come qualcosa di abituale . Dal momento che può causare seri problemi a lungo termine. Se vuoi avere una vita sana e perdere peso, l'unica cosa che non avrà ripercussioni a lungo termine è una buona dieta e un costante esercizio cardiovascolare .

    Ricette per preparare in casa una zuppa detox

    La zuppa brucia grassi è molto efficace, a patto che tu sappia come prepararla. È essenziale che le verdure e le verdure siano il più fresche possibile e, soprattutto, molto ben lavate.

    • 1/2 cavolo o cavolo búcelas a pezzi.
    • 6 grandi pomodori pelati freschi
    • 6 cipolle grandi, tagliate a pezzi.
    • Sale marino e pepe
    • 3 gambi di sedano.
    • 2 grandi peperoni verdi.
    Leggi di più  Come controllare i miei attacchi di rabbia, rabbia e aggressività quando litigo con la mia ragazza? | Portale Femminile

    Tritare tutti gli ingredienti e versarli in una casseruola con acqua minerale. Per avere le misure esatte, la stessa quantità di ingredienti sarà la stessa quantità di acqua. Quindi, cuocere a vapore le verdure con il coperchio .

    Puoi impostare tu stesso il tempo di ebollizione, tuttavia per renderlo più gustoso, lascialo bollire fino a quando le verdure sono ben cotte e il brodo si è un po' addensato.

    Puoi conservarlo e congelarlo per mangiarlo in porzioni. Se vuoi goderti un buon sapore, scaldalo prima di mangiarlo, anche se non è strettamente necessario. Ricorda che è l'unica cosa che mangerai per i primi giorni. Poi si possono inserire nella dieta alcuni tipi di frutta, evitando il più possibile di mangiare frutta con troppo zucchero.

    Perché la zuppa brucia grassi è così efficace?

    La zuppa brucia grassi permette al corpo di bruciare calorie sotto forma di calore. Inoltre, molte persone affermano di sentirsi più forti e leggere dopo sette giorni.

    Leggi di più  I migliori trucchi per un trucco naturale, semplice e giovanile per le donne di 30 anni | Portale Femminile

    È vero che si perde peso velocemente senza fallo, tuttavia questa zuppa non fornisce l'energia o le proteine ​​di cui il corpo ha bisogno per funzionare correttamente. Ecco perché non è possibile prolungarne la durata per più di sette giorni.

    Inoltre, nessun nutrizionista lo consiglierà, poiché viene utilizzato solo in casi estremi in cui la persona ha bisogno di perdere peso a causa di gravi problemi di salute. Ma se vuoi fare un tentativo, ricorda di rispettare un programma, fare scorta di frutta e verdura e avere molta forza di volontà. Se sei incinta, per te sarà meglio un altro tipo di dieta , non questa.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up